Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    si può dire la marca?

    PS. POI MI SPIEGATE COME SI FA A POSTARE I VIDEO.. :-)
    Dalla consolle del forum selezioni l icona della pellicola , appare il pop up , ci incolli il link YouTube , ma deve essere il link esteso ( versione desktop , non mobile / app) , selezioni ok.
    Se vuoi , poi, svuota il cestino e deframmenta il disco rigido.
    Last edited by M K K; 09-11-2019, 13:21:01.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Dalla consolle del forum selezioni l icona della pellicola , appare il pop up , ci incolli il link YouTube , ma deve essere il link esteso ( versione desktop , non mobile / app) , selezioni ok.
      Se vuoi , poi, svuota il cestino e deframmenta il disco rigido.
      ah...

      cmq era il link esteso.

      in ogni caso grazie! proverò...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ma ovvio, ci mancherebbe altro, poi c'è anche chi è più furbo di te e le paga ancora meno, avete capito tutto
        Io prendo quelle della marca di alessandro (che tu credo conosca...mi pare che l'hai scritto qualche post fa). Le compro da 4 kg e le prendo durante il black friday con il 35% di sconto e poi altri 4 kg verso fine primavera quando trovo uno sconto di circa il 30%. Basta essere un po' furbi.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Vabe ma il discorso non era sugli sconti. Stai già parlando di proteine di 20€/kg, poi di quantità grosse...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Vabe ma il discorso non era sugli sconti. Stai già parlando di proteine di 20€/kg, poi di quantità grosse...
            Infatti ho parlato di furbizia. Se uno ne prende un kg per volta senza sfruttare gli sconti che in certi periodi si trovano dappertutto...be'...non e' furbo. E la stessa cosa vale per tutti gli altri integratori. Io faccio la scorta nei momenti in cui ci sono i migliori sconti. Mi faccio 2 conti e compro abbastanza roba per coprire circa 6 mesi.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Bravo Roby, è la soluzione migliore...si hanno prodotti di marca a prezzi quasi simili a quelli bulk
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Vabe ma il discorso non era sugli sconti. Stai già parlando di proteine di 20€/kg, poi di quantità grosse...
                Miller, lasciamo stare

                Ho spiegato la cosa al muro della mia casa, quello che da verso nord e niente.... mi dice che ha capito.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Miller, lasciamo stare

                  Ho spiegato la cosa al muro della mia casa, quello che da verso nord e niente.... mi dice che ha capito.
                  Dai...stavo un po' trollando. Ho capito benissimo cosa intendete e sono d'accordo. Aggiungo solo che con un po' di accortezza si puo' portare a casa roba di qualita' a prezzi niente male.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Dai...stavo un po' trollando. Ho capito benissimo cosa intendete e sono d'accordo. Aggiungo solo che con un po' di accortezza si puo' portare a casa roba di qualita' a prezzi niente male.
                    Amen.
                    Approfittare di sconti ed offerte su buoni prodotti è d'obbligo Roby, questo è risparmiare

                    L'importante è non andare a cercare la marca che costa meno in assoluto, la peggiore.
                    Questo è solamente un consiglio, da uno che gli integratori li usa da 30 anni ed ha la stessa vostro passione, uno che si allena con profitto da più di 30 anni, che è arrivato a 50 ancora in forma senza problemi di sorta, poi hey... che ognuno faccia quello che vuole.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Tiè, anche se è di un "concorrente", lo dice in parole semplici, ma è così.

                      Che combinazione! Questo video l ho visto ieri mattina e ti volevo chiedere se lo potevo postare proprio perché ha un marchio suo
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Amen.
                        Approfittare di sconti ed offerte su buoni prodotti è d'obbligo Roby, questo è risparmiare

                        L'importante è non andare a cercare la marca che costa meno in assoluto, la peggiore.
                        Questo è solamente un consiglio, da uno che gli integratori li usa da 30 anni ed ha la stessa vostro passione, uno che si allena con profitto da più di 30 anni, che è arrivato a 50 ancora in forma senza problemi di sorta, poi hey... che ognuno faccia quello che vuole.
                        Io ho gia' dato ai tempi della KRS...ero ancora giovane ed ingenuo.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io ho gia' dato ai tempi della KRS...ero ancora giovane ed ingenuo.
                          Idem, eppure siamo qui a parlarne
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Le Dymatize hanno una qualità così alta come si legge in giro?
                            Le migliori del mondo?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Le Dymatize hanno una qualità così alta come si legge in giro?
                              Le migliori del mondo?
                              Quelle al 50 isolate e 50 idrolizzate sono ottime proteine. Da qui a dire che sono le migliori del mondo ce ne passa.
                              Sono state elette come whey dell ' anno in USA ma niente di più.
                              Comunque le ho usate più volte e sono ottime.
                              sigpic

                              Commenta


                                Anni fa aveva una pessima fama, provai le whey e mi avevano deluso come gusto e solubilità ...ma parliamo di tanti anni
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎