Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
    Ora verrò linciato ma le fonti non le posto appositamente. Lavoro nel campo farmaceutico, sebbene in ambito Sales and Performances, e ti posso dire che sotto una certa cifra si tratta do pro ad uso veterinario.

    Detto questo, cmq, come dice Miller si può spendere meno a parità di materia prima.
    ma a livello normativo non credo sia permesso immettere nel commercio proteine ad uso veterinario. O no?
    Io se lavorassi in questo settore, avrei analizzato l'impossibile.
    sigpic

    Commenta


      Che bello leggere di analisi e proteine per animali... Manca solo il genio che tira in ballo le proteine per fare il gelato che costano 1€ al kilo e sono uguali alle whey e il succo d'uva per sciogliere la creatina e sembra bw dei primi 2000
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Che bello leggere di analisi e proteine per animali... Manca solo il genio che tira in ballo le proteine per fare il gelato che costano 1€ al kilo e sono uguali alle whey e il succo d'uva per sciogliere la creatina e sembra bw dei primi 2000
        Che bei tempi quegli anni... in effetti tornano fuori le stesse cose, forse perché alla fine non si è mai dato risposta.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Che bello leggere di analisi e proteine per animali... Manca solo il genio che tira in ballo le proteine per fare il gelato che costano 1€ al kilo e sono uguali alle whey e il succo d'uva per sciogliere la creatina e sembra bw dei primi 2000
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Che bei tempi quegli anni... in effetti tornano fuori le stesse cose, forse perché alla fine non si è mai dato risposta.
          Alcune menate sono rimaste tali e quali, invariate, famosissimo "il succo d'uva che in teoria dovrebbe avere un indice glicemico maggiore eppppoi è nel Cell Tech quindi figuriamoci", per poi allenarsi mentre si passa il tempo a fare selfies e stories sui social.



          Commenta


            Sono incappato casualmente in questo video...

            https://m.youtube.com/watch?v=R4UCLVbL6eUL

            https://www.youtube.com/watch?v=R4UCLVbL6eU


            Che ne pensate?
            Last edited by sylvester; 08-11-2019, 23:59:00.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Di fondo quello che dice è tutto giusto... ma come del resto, lo sono i post i Sergio.
              L'unica cosa che mi fa inc... è il fatto che tutto si basa sul fattore prezzo. Sembra che il prezzo sia l'unica cosa a fare la qualità di una proteina.
              Questo è vero se io sono un venditore "Onesto". Se io sono un rivenditore farabutto, ovvero farabutto 2 volte, utilizzo una proteina di m... la vendo ad un prezzo stellare e woilà, la miglior proteina sul mercato!!!
              sigpic

              Commenta


                Vale così per tutto ciò che si trova in vendita...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Scusate non so che ho combinato...
                    Ho sempre difficoltà a postare i video









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Tiè, anche se è di un "concorrente", lo dice in parole semplici, ma è così.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Tiè, anche se è di un "concorrente", lo dice in parole semplici, ma è così.

                        È lo stesso video postato da Silvester sui post appena sopra!
                        sigpic

                        Commenta


                          Io che sono furbo le pago 15 euro al kg, di buona marca e con profilo amminoacidico molto buono (non ci sono eccessi di glicina, ecc...).
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io che sono furbo le pago 15 euro al kg, di buona marca e con profilo amminoacidico molto buono (non ci sono eccessi di glicina, ecc...).
                            si può dire la marca?

                            PS. POI MI SPIEGATE COME SI FA A POSTARE I VIDEO.. :-)









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Io che sono furbo le pago 15 euro al kg, di buona marca e con profilo amminoacidico molto buono (non ci sono eccessi di glicina, ecc...).
                              Ma ovvio, ci mancherebbe altro, poi c'è anche chi è più furbo di te e le paga ancora meno, avete capito tutto



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                È lo stesso video postato da Silvester sui post appena sopra!
                                Si, sia lui che io non riusciamo a vedere quello postato da lui.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎