Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91
    Leggi pm
    Ho letto. Ma io qua sto parlando di qualita' delle pro...non schiuma e/o sapore...
    Oltretutto io nemmeno le sbatto...le uso per fare la cremina da mettere sul pancake!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      avete mai provato proteine / mass gainer vegani ?
      premetto che mangio prodotti animali regolarmente ed era solo una curiosità ...
      per puro caso ne sto provando uno con un mix di isolate di soia , canapa , pisello , etc ... e lo sto trovando veramente leggero da digerire.
      secondo me non sono malissimo come prodotti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        avete mai provato proteine / mass gainer vegani ?
        premetto che mangio prodotti animali regolarmente ed era solo una curiosità ...
        per puro caso ne sto provando uno con un mix di isolate di soia , canapa , pisello , etc ... e lo sto trovando veramente leggero da digerire.
        secondo me non sono malissimo come prodotti
        Confronta il loro profilo amminoacidico con quello delle whey o delle isolate e vedi se e dove son diversi. La qualita' sta tutta li'.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          avete mai provato proteine / mass gainer vegani ?
          premetto che mangio prodotti animali regolarmente ed era solo una curiosità ...
          per puro caso ne sto provando uno con un mix di isolate di soia , canapa , pisello , etc ... e lo sto trovando veramente leggero da digerire.
          secondo me non sono malissimo come prodotti
          Sicuramente zero lattosio, però poi non saprei il profilo aminoacidico.



          Commenta


            Ne fanno anche con un profilo aminoacidico di un certo livello
            Il gusto sempre così così

            Commenta


              che mi dite delle Carnivor Beef ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                che mi dite delle Carnivor Beef ?
                Le proteine della carne sono ottime se hai intolleranza al lattosio. Sono molto digeribili ed il profilo aminoacidico è migliore di una proteina delle piante.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Le proteine della carne sono ottime se hai intolleranza al lattosio. Sono molto digeribili ed il profilo aminoacidico è migliore di una proteina delle piante.
                  pensavo di prenderle appena finivo le Iso Fuji , anche solo per variare un po'

                  Commenta


                    Direi di si, così ti fai anche una tua idea personale.



                    Commenta


                      le Carnivor al cioccolato le digerisco molto facilmente , ma mi lasciano un gusto molto dolce in bocca che dura pure fino al giorno dopo ... è abbastanza fastidioso.
                      è così anche con gli altri gusti ? non mi dispiacciono.

                      Commenta


                        Mai avuto questo problema,a si, sono dolcificate in modo simile.



                        Commenta


                          100% Iso Whey Pro 908 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 39.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                          appena ordinate queste,se mi ci trovo bene poi prenderò la confezione più grande
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Al pistacchio sono buone. Le stracciatella sono deliziose.



                            Commenta


                              per chi di voi ha esperienza con le isolate della carne o dell’uovo (o al massimo anche vegane) , cosa consigliate ?
                              cerco un prodotto leggero a livello digestivo e che si sciolga in maniera ottimale , possibilmente non troppo dolce

                              Commenta


                                Leggero a livello digestivo, le proteine della carne senza meno, poi il dolce è molto soggettivo, a me piace. Di solito sono molto dolcificate per coprire il sapore un po' chimico che hanno.
                                Hai mai provato le proteine dell'uovo altrimenti? A me no piacciono particolarmente, ma se hai problemi con il lattosio vanno bene.

                                Queste altrimenti tra le isolate sono buone, digeribili ed hanno gusti freschissimi che sono ottimi d'estate : https://www.musclenutrition.com/nect...ine-27141.html



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎