Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    72 ore per l'ESTA. Se entri via terra non serve.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      devi fare l'esta, è facile e molto veloce: https://www.esta.it/

      @mike: ti consiglio di verificare con un paio di agenzie cosa propongono e che prezzi fanno, poi puoi verificare quanto risparmieresti facendo tutto da solo.
      Gli hotel fanno quasi tutti cagare, cifre folli per una qualità pessima.
      Ti consiglio di verificare con Airbnb o similari la possibilità di prenderti un appartamento in zona centrale e vicina la metro.
      Ricorda che ti serve la valigia con la serratura TSA o rischi che te la spaccano ai controlli.
      si certo,ho già fatto qualche preventivo online su lastminute.com e le cifre quelle che dicevo,in 2 1600 1700 euro volo e pernotto.Non credo porterò valige ma solo 2 bei zaini
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        Ti invito a riflettere con quella cifra fai una vita da re in posti più vicini cambia meta.
        Poi se ti piace l avventura estrema good luck

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          si certo,ho già fatto qualche preventivo online su lastminute.com e le cifre quelle che dicevo,in 2 1600 1700 euro volo e pernotto.Non credo porterò valige ma solo 2 bei zaini
          solo 2 zaini?
          complimenti!
          ps. Uber e Lyft funzionano molto bene da quelle parti, se associ la carta di credito non hai neppure la seccatura del pagamento in contanti (e della tip).

          Commenta


            #20
            Non vi rendete conto se pensate che fra viaggio albergo e vita 350p euro siano sugffiicienti pr 10/12 giorni a new york: non avete proprio contezza


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Ok diciamo 7/8 gg. In verità è lei che ha la fissa di new York, io ne farei a meno, già solo il pensiero di 10h di aereo mi pija a male. Sono cmq curioso di vederla. Aho io ho sentito persone che hanno speso cifre normali andremo in posti a 2 stelle non proprio centrali, 8gg sono circa 700 euro a testa compreso volo, altri 2000 da spendere in 8gg e che cazz è devono bastare x forza!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #22
                Gia sono 8 giorni e non 12 e non vai alle cascate del niagara. Con 3500 una settimana ce la fai.m, stando molto attento alle spese.

                Come l avevi posta all inizio era irrealistica


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Prenota ora per l'anno prossimo.

                  Anzi, se ti interessa fare il classico giro turistico a Manhattan e basta, 5 giorni sono più che sufficienti.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Gia sono 8 giorni e non 12 e non vai alle cascate del niagara. Con 3500 una settimana ce la fai.m, stando molto attento alle spese.

                    Come l avevi posta all inizio era irrealistica


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Senza contare il demone dello shopping che si impossessa delle donne appena mettono piede a Manhattan.

                    Commenta


                      #25
                      un tour in elicottero ci sta , 250 $ 30 minuti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        3500 in due non mi sembra realistico per quei giorni, per il nord-america.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          shopping....gli taglio le mani! cascate del niagara dalla parte usa a buffalo,col bus e un gg pernotto li.Ci riuscirò
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #28
                            E puntatina al casinò già che ci sei
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Io stavo pensando di andarci in inverno. Mi sa che camperò di fast food
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                shopping....gli taglio le mani! cascate del niagara dalla parte usa a buffalo,col bus e un gg pernotto li.Ci riuscirò
                                Non ti rendi conto... è da folli. Noi te l abbiam detto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎