Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new york

    dunque a ottobre,io e la mia futura moglie,andremo a new york.Inutile chiedere cosa vedere cosa no,più o meno sappiamo già.Io non ho mai viaggiato tramite agenzie,ma fatto sempre tutto da me,quello che vorremmo fare è prenotare il volo e alloggio,o è meglio fare una cosa organizzata?avremmo intenzione di andare anche a toronto per vedere le cascate del niagara,so che si possono vedere anche da buffalo,lato americano,ma vorremmo approfittare per vedere un po' di canada.Il tutto circa 10/12 gg budget 3000/3500 euro.Accetto consigli. P.S.
    se c'è qualche palestra che merita di essere vista anche....
    Alboreto is nothing

    #2
    3k a testa di budget?
    Dai un'occhiata al " mio viaggio a new York" googla ti può fare fonte di ispirazione ha un canale youtube e varie offerte per visitare la città, magari le copi se ci risparmi

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Last edited by DR. CACARELLA; 26-08-2019, 13:35:18.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Si spieghi meglio Dott MERDA

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        no che a testa....totali 3500 euro
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Dev'esser una moda di quest anno, vanno tutti in Canada in viaggio di nozze.

          3500 (-1000 di volo)/12/2 = circa 100 euro a testa al giorno. Non so che aspettative tu abbia, ma vuoi andare dall'altra parte dell'oceano in una delle città più care del mondo.
          Vai in agenzia e vedi che prezzi di fanno, forse con un tour organizzato riesci a starci, non saprei...
          Last edited by AlexBrambi; 26-08-2019, 13:44:09.

          Commenta


            #6
            In tutta amicizia se quello è il budget cambia meta. Manco con gli ostelli ci arrivi, è davvero troppo cara


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Con quella cifra potreste fare una discreta crociera all inclusive

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Azz ma 200 euro al gg in 2 non bastano? Vabbe che è cara lo so, ma non mi sembra poco, prenotando su last-minute ho visto ci sono combinazioni volo più hotel 1600 1700 totali 10gg metti poi cibo e escursioni varie con altri 1500 non li fai??
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  Azz ma 200 euro al gg in 2 non bastano? Vabbe che è cara lo so, ma non mi sembra poco, prenotando su last-minute ho visto ci sono combinazioni volo più hotel 1600 1700 totali 10gg metti poi cibo e escursioni varie con altri 1500 non li fai??
                  Se vai alle scascate del niagara aggiungi volo interno, albergo e scuraione per un totale di 6/800 euro a seconda del caso.

                  Non ci atai dentro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Azz ma 200 euro al gg in 2 non bastano? Vabbe che è cara lo so, ma non mi sembra poco, prenotando su last-minute ho visto ci sono combinazioni volo più hotel 1600 1700 totali 10gg metti poi cibo e escursioni varie con altri 1500 non li fai??
                    Se vuoi dormire a Manhattan, 200 euro al giorno ti costa un hotel medio-basso (senza pasti). Tra l'altro, prenotando ora per Ottobre, secondo me non trovi quasi più niente nemmeno a quelle cifre.

                    Commenta


                      #11
                      Non ci sono mai stato ma negli anni l'ho programmato più volte un viaggio a NY.
                      Sconsiglio l'agenzia , studiati i vari blog e vlog di viaggio... Ny in se la farei in 4/5 giorni, Niagara falls un giorno , da lì circa puoi spostarti in Canada.
                      Il budget è molto relativo... Se prendi il pacchetto oppure fai tutto da solo o prendi molto in anticipo il volo.io comunque 3 k l'avevo preventivato al ribasso per 7 GG
                      Vrntal park in autunno me lo sogno da sempre... Così come Manhattan con la neve ... Maledetti Hollywood
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Curiosità mia , come funziona adesso il visto? Sì fa tutto online ? Quanti Gg ci vogliono?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Si online penso sia immediato o un paio di gg
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Curiosità mia , come funziona adesso il visto? Sì fa tutto online ? Quanti Gg ci vogliono?
                            devi fare l'esta, è facile e molto veloce: https://www.esta.it/

                            @mike: ti consiglio di verificare con un paio di agenzie cosa propongono e che prezzi fanno, poi puoi verificare quanto risparmieresti facendo tutto da solo.
                            Gli hotel fanno quasi tutti cagare, cifre folli per una qualità pessima.
                            Ti consiglio di verificare con Airbnb o similari la possibilità di prenderti un appartamento in zona centrale e vicina la metro.
                            Ricorda che ti serve la valigia con la serratura TSA o rischi che te la spaccano ai controlli.

                            Commenta


                              #15
                              72 ore per l'ESTA. Se entri via terra non serve.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎