Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il museo dell'immigrazione che si trova accanto alla statua della libertà invece merita
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
      il museo dell'immigrazione che si trova accanto alla statua della libertà invece merita
      sicuramente,ma lungi da me l'idea di far code kilometriche,poche cose e pure veloci
      Alboreto is nothing

      Commenta


        io ne trovai davvero poca.
        informati in loco
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Allora come va?
          C'è ancora quella caratterisca puzza di fogna a cielo aperto che inebria la città?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Non era il New Jersey quello?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Tutta NY puzza abbestia, a meno che non siano cambiate le cose di recente.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Allora come va?
                C'è ancora quella caratterisca puzza di fogna a cielo aperto che inebria la città?
                Sta ancora in fila...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Tutta NY puzza abbestia, a meno che non siano cambiate le cose di recente.

                  bah
                  ci sono stato l'anno scorso e non direi proprio
                  più che altro non è particolarmente pulita quello si
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Detto da un napoletano mi preoccupa la cosa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Detto da un napoletano mi preoccupa la cosa

                      non è più sporca di napoli (parlo ovviamente di manhattan e brooklin il resto l'ho visto troppo poco per poter giudicare)
                      ma appunto napoli è sporca
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Ciao, si sono qui da lunedì! Impatto notevole, tutto come nei film... Oggi diluviava e fa pure freddo, già visto ground zero, salito sull empire e little Italy (da evitare come la peste x mangiare) Dove alloggiamo a est Brooklyn è veramente assurdo, penso siamo gli unici bianchi e non è una zona molto sicura dalle facce...Mia moglie è entusiasta io un po meno.. Non è mai stata una meta che mi attira come già avevo scritto, posso dire di esserci stato va
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          l'hai fatta contenta. ora puoi negoziare.
                          prossima volta stacci a sentire e prendi un appartamento a ovest. buon divertimento

                          Commenta


                            se ero in te andavo direttamente nel bronx....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              se ero in te andavo direttamente nel bronx....
                              dei miei amici meditano di andare a cuba questa primavera, te cosa consigli? l'anno scorso ho fatto messico che mi attraeva di più cuba mi sa che la skippo
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                dei miei amici meditano di andare a cuba questa primavera, te cosa consigli? l'anno scorso ho fatto messico che mi attraeva di più cuba mi sa che la skippo

                                molto difficile dare un consiglio su cuba davvero...
                                è un isola assurda.
                                se vi interessa avere dei servizi decenti, cibo accettabile, supermercati normali, città non diroccate, persone del posto affettuose evitate

                                se invece vi incuriosisce vedere che cavolo decenni di comunismo possono fare ad un paese.....se vi piacciono le bellezze naturalistiche, le *******zz3, i viaggi avventurosi ma non pericolosi (cuba è mooolto sicura) andateci


                                (se decidete per cuba ti aiuto un pò a costruirvi un itinerario)


                                del Messico conosco solo Cancun che è bella (ma occhio a verificare come sta messa con la questione delle alghe) ma che richiede di spostarsi preferibilmente affittando un auto come abbiamo fatto noi. Il resto del Messico pare sia stupendo...ma al momento non è particolarmente consigliabile allontanarsi dalle mete più turistiche
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎