Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Quello che voglio dire è che cmq è un viaggio di nozze, noi ci siamo prefissati un budget di 3000/3500 euro, sono curioso anch io di vedere new York anche se non è una meta ambita da me, mi sembrava solo sprecato spendere tutti sti soldi per 7gg quando potersi fare 15gg da un altra parte. Dico solo che magari a new York ci andrei 5gg magari a gennaio che costa meno prenotando magari ora, tutto qui. Anche perché abbiamo 30gg a disposizione, poi gli altri gg che facciamo... A casa? Forse anche lei si sta convincendo... Poi certo non muore nessuno se proprio vuole la accontento e ciccia. Stavo valutando Miami e poi giusto 2 3gg a new York.. Molto più easy Miami ma ora non mi sembra aria tranquilla... (uragani)
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #92
      Mike fatti 15gg altrove e ci vai un'altra volta convinci la mogliettina e fatti valere!
      Man power

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #93
        Miami costa come new york se non di più però
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #94
          Miami è carissima
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #95
            Miami (anche beach) costa, ma meno di Manhattan.
            Per viverci ci balla anche un 50%, per i turisti la differenza sarà un 25-30%.

            Commenta


              #96
              ottobre....troppo caldo umido e uragani,no niente miami
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                ottobre....troppo caldo umido e uragani,no niente miami
                E' appena passato Dorian, ci ha mancati per un pelo



                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  E' appena passato Dorian, ci ha mancati per un pelo
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #99
                    sto avvelenato come una biscia,oggi vado per ritirare il passaporto e mi è stato negato,accertamenti in corso! ma che c...state dicendo gli ho quasi detto,devo passare settimana prox, mi auguro che sia solo un errore loro
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      2/3 mesi sono ormai la prassi..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        2/3 mesi sono ormai la prassi..
                        Macché 15gg lei lo ha ritirato abbiamo fatto la richiesta il 10 agosto
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Beati voi , a Como bisogna prenotare on line...ti danno appuntamento di solito dopo un mese... Porti il tutto prendono le impronte e da lì servono ancora circa due mesi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            io ho fatto in 3 settimane circa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta



                              Non cosa dirvi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                confermo, 3-4 settimane senza agganci in questura.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎