Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      io ho un altro problema,mi hanno risposto per accertamenti in corso! ma de che....cani
      Alboreto is nothing

      Commenta


        hanno capito che sei zeppo come un uovo e vogliono controllare la fedina penale
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          di arance preferisci i tarocco o sanguinello?

          Commenta


            tutto ok anche per passaporto. Partiremo il 7 fino al 14,volo con emirates e appartamento a brooklyn tutto 1200 e rotti euro.Ora dovrò superare la fobia aereo sono 5 anni che non volo più
            Alboreto is nothing

            Commenta


              assicurazione sanitaria USA

              volendo stipulare una polizza sanitaria per prossimo viaggio,quale mi consigliereste?conviene farla qui in italy o una appunto americana?Fino a ora non ho mai avuto bisogno all'estero ma leggendo i costi proibitivi,forse meglio non rischiare.Ho letto un po' su tripadvisor e sulle classiche che ti propongono ho letto pessime recensioni (columbus,axa,ergo ecc.ecc.)
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Puoi continuare qui

                Io ho sempre prentoato volo ed hotel su siti come Expedia e stipulato l'assicurazione direttamente al momento del booking
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  viaggiaresicuri, se stai via pochi giorni e non hai esigenze particolari. controlla che ci sia il pagamento diretto delle spese mediche (soprattutto in caso di ricovero).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    tutto ok anche per passaporto. Partiremo il 7 fino al 14,volo con emirates e appartamento a brooklyn tutto 1200 e rotti euro.Ora dovrò superare la fobia aereo sono 5 anni che non volo più
                    appartamento con airbnb? quanto ti viene al giorno?

                    Commenta


                      Allora come già ti hanno detto il budget è abbastanza risicato ma ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe quindi vai e divertiti..io e la mia signora andammo 7 anni fa..ricordo che rinvia il viaggio di un anno proprio perché con il budget non ci stavamo bene e quindi preferii rimandare per farmi una bella vacanza..cmq veniamo a noi..la città è cara e offre mille e più opportunità per spendere, gli americani poi da questo punto di vista sono imbattibili, offrono di tutto e qui di "resistere" è dura..io sinceramente non ho rinunciato a niente di quello che volevi fare..dal ristorante esclusivo ad una partita dei Nicks al Madison Square garden ( tra l'altro l'esordio di Carmelo Anthony).. aperitivi sui grattacieli come pure cose come una messa Gospel la domenica mattina con passeggiata a central park in pieno stile new yorkese..sono tornato a casa con 20€.. in due..cmq vai e goditi il viaggio..i soldi meglio spesi nella vita

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Puoi continuare qui

                        Io ho sempre prentoato volo ed hotel su siti come Expedia e stipulato l'assicurazione direttamente al momento del booking
                        Ok
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          appartamento con airbnb? quanto ti viene al giorno?
                          circa 340 euro una settimana a brooklyn (1h circa da manatthan con la metro)
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Allora come già ti hanno detto il budget è abbastanza risicato ma ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe quindi vai e divertiti..io e la mia signora andammo 7 anni fa..ricordo che rinvia il viaggio di un anno proprio perché con il budget non ci stavamo bene e quindi preferii rimandare per farmi una bella vacanza..cmq veniamo a noi..la città è cara e offre mille e più opportunità per spendere, gli americani poi da questo punto di vista sono imbattibili, offrono di tutto e qui di "resistere" è dura..io sinceramente non ho rinunciato a niente di quello che volevi fare..dal ristorante esclusivo ad una partita dei Nicks al Madison Square garden ( tra l'altro l'esordio di Carmelo Anthony).. aperitivi sui grattacieli come pure cose come una messa Gospel la domenica mattina con passeggiata a central park in pieno stile new yorkese..sono tornato a casa con 20€.. in due..cmq vai e goditi il viaggio..i soldi meglio spesi nella vita
                            quello che mi preoccupa di più è appunto il cibo....ci arrangeremo in vari posti,ci sono i whoole food market,cibo sano cucinato li al momento anche italiano per esempio,il chelsea market mercato al coperto ecc.ecc. per quanto riguarda le visite,faremo un pass che include più visite a varie attrazioni,ci costa 160 euro a testa ma risparmi,poi non è che ho intenzione di farmi code per visitare troppe cose,mi basta vivere la città.Quoto che sono i soldi spesi meglio per i viaggi
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              volendo stipulare una polizza sanitaria per prossimo viaggio,quale mi consigliereste?conviene farla qui in italy o una appunto americana?Fino a ora non ho mai avuto bisogno all'estero ma leggendo i costi proibitivi,forse meglio non rischiare.Ho letto un po' su tripadvisor e sulle classiche che ti propongono ho letto pessime recensioni (columbus,axa,ergo ecc.ecc.)
                              Se la fai in Italia ti costa molto meno, però controlla che sia compatibile con quelle USA possibilmente.
                              Non succede mai nulla, ma se finisci in ospedale ti affibbiano fatture da decine di migliaia di euro, che non paghi ovviamente, ma ti rimane il debito. Se non sei assicurato rischi anche che ti trattino come malato di secondo ordine.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                tutto ok anche per passaporto. Partiremo il 7 fino al 14,volo con emirates e appartamento a brooklyn tutto 1200 e rotti euro.Ora dovrò superare la fobia aereo sono 5 anni che non volo più
                                Sfiga nera, mi sa che ti perdi il Columbus Day per poco.
                                Vai almeno al Moma.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎