Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    dunque a ottobre,io e la mia futura moglie,andremo a new york.Inutile chiedere cosa vedere cosa no,più o meno sappiamo già.Io non ho mai viaggiato tramite agenzie,ma fatto sempre tutto da me,quello che vorremmo fare è prenotare il volo e alloggio,o è meglio fare una cosa organizzata?avremmo intenzione di andare anche a toronto per vedere le cascate del niagara,so che si possono vedere anche da buffalo,lato americano,ma vorremmo approfittare per vedere un po' di canada.Il tutto circa 10/12 gg budget 3000/3500 euro.Accetto consigli. P.S.
    se c'è qualche palestra che merita di essere vista anche....
    Io andrei tranquillamente con organizzazione personale, anche io faccio sempre così quando giro, non prenoto MAI. L'unica volta che mi è andata di **** e quasi non c'erano più alberghi è stato a Page per visitare il Gran Canyon, era imballato il paesino.

    Usa https://www.airbnb.com e macchine a noleggio (fuori New York) e dovresti andare bene. Se vuoi andare in albergo a New York trovi anche alberghi sui 100$, di meno rischi che sia un posto di cacca dove poi dormi anche male.
    Te la cavi con l'inglese?



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io andrei tranquillamente con organizzazione personale, anche io faccio sempre così quando giro, non prenoto MAI. L'unica volta che mi è andata di **** e quasi non c'erano più alberghi è stato a Page per visitare il Gran Canyon, era imballato il paesino.

      Usa https://www.airbnb.com e macchine a noleggio (fuori New York) e dovresti andare bene. Se vuoi andare in albergo a New York trovi anche alberghi sui 100$, di meno rischi che sia un posto di cacca dove poi dormi anche male.
      Te la cavi con l'inglese?
      si grazie,ho visto il sito per appartamenti,penso risolveremo così.Auto a nolo ho visto costano una cifra a NY! forse fuori come dici meno......si con l'inglese me la cavo,mia moglie parla perfettamente per questo no problem
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #78
        carissima New York.
        Manhattan soprattutto è ai limiti della follia
        entri in una pasticceria o in un bar inizi a ordinare serenamente ed esci con una mano avanti e una indietro
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          solo 2 zaini?
          complimenti!
          ps. Uber e Lyft funzionano molto bene da quelle parti, se associ la carta di credito non hai neppure la seccatura del pagamento in contanti (e della tip).

          i taxi sono forse l'unica cosa economica di NY
          costavano più o meno quanto in Italia (addirittura credo qualcosa in meno)


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Si ma ci saranno 2000 ristoranti... Dal fast food ai diner alle bettole etniche ai ristoranti seri..., Il discorso cibo non lo vedo come un problema

          ci sono 20000 alternative ma mangiare a NY è tendenzialmente caro/molto caro.
          chiaro se vai ad un fastfood le cose cambiano
          Hotel molto cari e mediamente con un rapporto qualità/prezzo osceno
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            Trovi anche panini da 14 euro al fast-food eh
            Onestamente non condivido la scelta di farti una settimana di fast food quando con quella cifra potresti mangiare ostriche altrove

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #81
              Bel viaggio Mike, NY è piena di luoghi iconici visti nei film... Se andassi in Usa mi piacerebbe vedere anche New Orleans e San Francisco, mi sembrano più affascinanti, meno tipicamente americane

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Trovi anche panini da 14 euro al fast-food eh
                Onestamente non condivido la scelta di farti una settimana di fast food quando con quella cifra potresti mangiare ostriche altrove

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                lo so....
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Bel viaggio Mike, NY è piena di luoghi iconici visti nei film... Se andassi in Usa mi piacerebbe vedere anche New Orleans e San Francisco, mi sembrano più affascinanti, meno tipicamente americane
                  la mia america ideale sarebbe new orleans,salt like city e miami
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #84
                    Ragazzi ma se uno vuol visitare New York (una delle cose da fare almeno una volta nella vita, imho) mi spiegate perché dovrebbe andarsene altrove per risparmiare? Sti gran cazz1 delle ostriche mangiate alle Canarie.


                    È come se io volessi andare a cena da Cracco e mi si rispondesse "vai a ingozzarti di paella a 3€ a Barcellona"
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #85
                      hai intenzione di fare musei?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ma se uno vuol visitare New York (una delle cose da fare almeno una volta nella vita, imho) mi spiegate perché dovrebbe andarsene altrove per risparmiare? Sti gran cazz1 delle ostriche mangiate alle Canarie.


                        È come se io volessi andare a cena da Cracco e mi si rispondesse "vai a ingozzarti di paella a 3€ a Barcellona"
                        Condivido... Alla fine è un viaggio che si fa una volta nella vita... Farlo controllando il saldo della carta ogni acquisto fatto è na merda. Imho meglio rinviare di un anno e farlo con qualche k in più e timore in meno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #87
                          16 dollari un cocktail in un qualunque locale carino a Manhattan
                          15 se vai bene

                          mio cugino volle offrire il caffè + pasticcino a 12 persone dopo pranzo....
                          fu un bagno di sangue
                          ricordo un normalissimo gelato confezionato per il figlio pagato 5 dollari. Quando gli cadde di mano il padre stava per ammazzarlo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma se uno vuol visitare New York (una delle cose da fare almeno una volta nella vita, imho) mi spiegate perché dovrebbe andarsene altrove per risparmiare? Sti gran cazz1 delle ostriche mangiate alle Canarie.


                            È come se io volessi andare a cena da Cracco e mi si rispondesse "vai a ingozzarti di paella a 3€ a Barcellona"
                            Visitarla in hotel sporchi zaino in spalla e mangiando solo panini di bassa qualità non rientra Nell'accezione di vacanza poi de gustibus

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              16 dollari un cocktail in un qualunque locale carino a Manhattan
                              15 se vai bene

                              mio cugino volle offrire il caffè + pasticcino a 12 persone dopo pranzo....
                              fu un bagno di sangue
                              ricordo un normalissimo gelato confezionato per il figlio pagato 5 dollari. Quando gli cadde di mano il padre stava per ammazzarlo
                              Un gelato confezionato, comprato in spiaggia, lo paghi serenamente 3,5/4€...stesso dicasi per i bar a Venezia, Costiera, ecc.

                              Personalmente darei priorità a visite, esperienze, eventi (musei, mostre, uno spettacolo a Broadway, una partita al Madison Square Garden, un giro in elicottero, una gita, ecc.) piuttosto che s*******re il budget in snack, serate in bar/locali di un certo tipo, sfizi idioti et similia,magari riservandoli ad una o più singole serate. Poi ovviamente ciascuno, in viaggio, da priorità a cose diverse
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #90
                                stiamo parlando di un cocktail e di un gelato Giampo, roba che chiunque si concede in un weekend fuori....
                                se diventa un problema da sforare il budget direi che non ci siamo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎