Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    AirBnB is the way.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Quoto.


    In che zona lo prendereste? Alla fine credo sia tutto ben collegato tramite metro
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Quoto.


      In che zona lo prendereste? Alla fine credo sia tutto ben collegato tramite metro
      Io presi un appartamento all'angolo NE di Central Park, in pratica però South Harlem. Prezzi onesti e posizione comoda.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        vai a NYC 2-3 notti, fai il minimo indispensabile per farla contenta, poi porti i coglioni a miami e riparti da lì dopo una settimana.
        ci avevo pensato eh,miami è più easy.....non so che c.....o c'è da vedere pure li però....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Quoto.


          In che zona lo prendereste? Alla fine credo sia tutto ben collegato tramite metro
          si ho visto,ottima soluzione,basta è vicino la metro,ci sono varie zone,queens,brooklin.....se non erro l'abbonamento per i mezzi sono 30 dollari più o meno una settimana
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            ci avevo pensato eh,miami è più easy.....non so che c.....o c'è da vedere pure li però....
            miami è un posto per la vita da spiaggia, l'art deco, la cultura latina e la cultura fisica (a 360 gradi). con quel budget, ti diverti più una settimana a miami che una a nyc (nonostante miami non sia assolutamente economica, sia chiaro).

            Commenta


              #66
              Usa hotwire: questa è una vera chicca.

              E comunque nonostante hotwire sarà il viaggio della speranza se vai anche alle cascate


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #67
                noo vedrete je la facciamo,l'appartamento si trova sui 500 verdoni (una settima intendo) il volo sia con emirates o alitalia stiamo sui 900 in 2 a/R 1500/1800 in una settimana in 2 è impossibile dai devi spendere 300 euro al gg perchè non ti bastano.Le cascate sti cazzi se si riesce si va sennò ciccia
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #68
                  500 netti?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #69
                    dov'è l'appartamento? che new york è grande

                    Commenta


                      #70


                      per esempio
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #71
                        Lyndhurst 5 min. da manatthan
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          500 netti?
                          ci sono di tutti i prezzi,cmq si comprese di spese pulizie,tasse di soggiorno come quello che ho linkato
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Lyndhurst 5 min. da manatthan
                            Newark

                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #74
                              prova anche posti tipo bayonne, greenville che sono residenziali e abbastanza tranquilli (oltre che più vicini)

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                ci sono di tutti i prezzi,cmq si comprese di spese pulizie,tasse di soggiorno come quello che ho linkato
                                Ok , pensavo ci fossero le tasse come per i prezzi al dettaglio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎