Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
    molto difficile dare un consiglio su cuba davvero...
    è un isola assurda.
    se vi interessa avere dei servizi decenti, cibo accettabile, supermercati normali, città non diroccate, persone del posto affettuose evitate

    se invece vi incuriosisce vedere che cavolo decenni di comunismo possono fare ad un paese.....se vi piacciono le bellezze naturalistiche, le *******zz3, i viaggi avventurosi ma non pericolosi (cuba è mooolto sicura) andateci


    (se decidete per cuba ti aiuto un pò a costruirvi un itinerario)


    del Messico conosco solo Cancun che è bella (ma occhio a verificare come sta messa con la questione delle alghe) ma che richiede di spostarsi preferibilmente affittando un auto come abbiamo fatto noi. Il resto del Messico pare sia stupendo...ma al momento non è particolarmente consigliabile allontanarsi dalle mete più turistiche
    Cancun e playa del carmen li abbiamo evitati.. sono posti iperturistici no sense, noi abbiamo preso una macchina e abbiamo girado a Merida, Valladolid, Tulum visitando moltissimo e passando da resort americani a villaggi sperduti tipici dei locali... abbiamo visto tantissima polizia per le strade ma zero problemi, ok che eravamo 6 uomini ma è parso tutto "relativamente" sicuro. Cuba la vedo meno varia ecco e non vorrei fosse più o meno un more of the same del viaggio dello yucatan
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Cancun e playa del carmen li abbiamo evitati.. sono posti iperturistici no sense, noi abbiamo preso una macchina e abbiamo girado a Merida, Valladolid, Tulum visitando moltissimo e passando da resort americani a villaggi sperduti tipici dei locali... abbiamo visto tantissima polizia per le strade ma zero problemi, ok che eravamo 6 uomini ma è parso tutto "relativamente" sicuro. Cuba la vedo meno varia ecco e non vorrei fosse più o meno un more of the same del viaggio dello yucatan

      cuba c'entra pochissimo col messico nat
      il messico (soprattutto la zona turistica che va da cancum playa del carmen tulum ecc.) è un paese abbastanza americanizzato.....bei ristoranti bei locali ecc.
      cuba è un buco di kulo dove il tempo di è fermato a 40 anni fa.
      vai in un supermercato di l'avana e trovi in tutto 2 tipi di biscotti...e se hai kulo qualche bottiglia d'acqua
      però ha un suo fascino.
      vatti a vedere su google images l'avana, varadero (mare spaziale) cienfuegos, trinidad giusto per farti un'idea
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        a cuba riescono a fottere anche i napoletani, sono impressionanti

        Commenta


          Mha, ti fottono cosa?
          50 centesimi nel resto?

          Hanno una miseria che non avevo neppure il coraggio di chiederglielo il resto.

          Comunque a Cuba ti consiglio La Habana, città decadente ma sicura, non è economica ed i servizi non sono nulla di speciale ma ha un suo perchè.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Avevamo anche cuba come alternativa, ma stagione piogge a ottobre...
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Mha, ti fottono cosa?
              50 centesimi nel resto?

              Hanno una miseria che non avevo neppure il coraggio di chiederglielo il resto.

              Comunque a Cuba ti consiglio La Habana, città decadente ma sicura, non è economica ed i servizi non sono nulla di speciale ma ha un suo perchè.

              esatto.
              miseria nera e criminalità a danno dei turisti veramente bassissima (o assente).
              la habana è da vedere ma dopo 3-4 giorni devi andare via e girare l'isola.
              non ha senso stare una settimana all'habana (anche perchè dai di matto )

              non a caso dopo la habana noi siamo andati 4 giorni a spiaggiarci nella meravigliosa varadero (googlate....mare e spiagge mai viste)
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Vacanza finita! Si ne è valsa la pena, ma ora ho bisogno di casa mia. Per la cronaca, avremo speso si e no 2500 euro! Ora è il momento più brutto.... Il volo... Già ho l'ansia a 2000 ***** di aereo...
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  Vacanza finita! Si ne è valsa la pena, ma ora ho bisogno di casa mia. Per la cronaca, avremo speso si e no 2500 euro! Ora è il momento più brutto.... Il volo... Già ho l'ansia a 2000 ***** di aereo...
                  Quanti kg hai preso?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Qualche foto ce la meritiamo

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      per le foto provvedrò al più presto non mi sono pesato,ma considerato i km fatti a piedi..
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        NY è un altro mondo si,ma non fa per me
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                In realtà il marsupio va un tot pero' lo mettono di traverso a tracolla, anche se quelli che vedo cosi sono praticamente tutti arabi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎