Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circuit Training, Dimagrimento, Ricondizionamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circuit Training, Dimagrimento, Ricondizionamento

    Ciao a tutti! Ho 21 anni e sono in fase di dimagrimento (altezza 1.82; partivo da circa 91 e sono sceso a 85 per ora, per l’alimentazione sono seguito da un nutrizionista sportivo).
    Volendo ricominciare ad allenarmi, soprattutto per evitare di perdere quella poca massa muscolare che ho, ho bisogno del vostro aiuto.

    Per “accompagnare” la fase di dimagrimento e riprendere un minimo di forza pensavo ad un allenamento a circuito, magari senza una divisione per gruppi muscolari troppo netta (pensavo a una routine total body da svolgere 3/4 volte a settimana). Sull’argomento tuttavia sono mooolto impreparato, quindi vorrei sapere come mi consigliate di “buttare giù” una scheda. Se avete link ad articoli o discussioni utili sono ben accetti.

    Grazie a tutti!

    #2
    Dipende da quanto tempo riprendi ad allenarti, se è tanto meglio iniziare con una full di ricondizionamento
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Dipende da quanto tempo riprendi ad allenarti, se è tanto meglio iniziare con una full di ricondizionamento
      Quoto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Dipende da quanto tempo riprendi ad allenarti, se è tanto meglio iniziare con una full di ricondizionamento
        Anche io lo credo, senzail bisogno di fare necessariamente circuiti.
        fabiano_personal_trainer
        COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

        Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

        Commenta


          #5
          Infatti
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Dipende da quanto tempo riprendi ad allenarti, se è tanto meglio iniziare con una full di ricondizionamento
            Infatti provando ad allenarmi a circuito ho subito notato la grande difficoltà a livello di “fiato”... credo che seguirò il consiglio e proverò con una scheda full body normale.
            Qualche consiglio o idea su come impostarla?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎