Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico

    Ciao ragazzi, cerco un multivitaminico non ad alto dosaggio. Ne cerco uno semplicemente che mi dia le giuste quantità di vitamine e minerali, ma quale prendere? Ormai sono anni che non seguo più marche e dosaggi vari. ( magari uno non troppo caro haha)

    #2
    Multicentrum.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Dei buoni multivitaminici a basso dossaggio ben bilanciati sono il Vita+ (4+) e il Vitamins&Minerals (+Watt).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, cerco un multivitaminico non ad alto dosaggio. Ne cerco uno semplicemente che mi dia le giuste quantità di vitamine e minerali, ma quale prendere? Ormai sono anni che non seguo più marche e dosaggi vari. ( magari uno non troppo caro haha)
        io di solito lo uso con il 100% del RDA, mai di più, se voglio sovradosare (cosa rara) ne prendo due, tre. Preferisco comunque prenderlo costantemente ed in dose moderata



        Commenta


          #5
          Hai da consigliare alcune marche? ( Ringrazio the Shadow che ha già citata qualcuna)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            io di solito lo uso con il 100% del RDA, mai di più, se voglio sovradosare (cosa rara) ne prendo due, tre. Preferisco comunque prenderlo costantemente ed in dose moderata
            Anche secondo me trovo che sia la strada migliore.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
              Hai da consigliare alcune marche? ( Ringrazio the Shadow che ha già citata qualcuna)
              Per quello che cerchi, mi sono trovato bene per parecchio tempo con questo;
              Daily Formula 100 tab, by Universal buy at the discounted price of 17.99 €. Visit our complete catalog of Multivitamins. On our site you will find discounts on the whole wide choice of food supplements. Muscle Nutrition is your trusted store.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Ho notato però che non ha il Ferro

                Commenta


                  #9
                  vitamins di Isatori, il più classico dei classici da decenni

                  Commenta


                    #10
                    One a day della biotech , opitman on
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      One a day della biotech , opitman on
                      Com'è attualmente biotech? Anni fa non era un marchio stimatissimo.

                      Commenta


                        #12
                        Ho usato solo il multivit , buona composizione e buon prezzo... Più di quello non difficile valutare
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Non è così a basso dosaggio. Ha valori sui 1000% RDA. Parlo dell'isatori

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
                            Non è così a basso dosaggio. Ha valori sui 1000% RDA. Parlo dell'isatori
                            Solo le vit b, per il resto essendo riferito al serving di due compresse .. basta prenderne una
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Io ne uso uno ad alto dosaggio e triplico anche la dose
                              I multivitaminici non sono come le singole sostanze prese a parte, l'assorbimento e limitato
                              Ovviamente non dico di fare come me, ma credo non ci siano problemi se qualcosa supera il 100% RDA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎