Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Anch'io sono per le dosi massicce , infatti uso uno a dosaggi normali e a seconda dei giorni vado a raddoppiare o triplicare.. colazione / pranzo pre wo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Io ne uso uno ad alto dosaggio e triplico anche la dose
      A che pro?
      Che benefici oggettivi hai riscontrato a quel dosaggio?

      Commenta


        #18
        Parlo per me ovviamente... Più energia , più focus, meno stanchezza ( ho provato a usare b complex soltanto... Ma non è uguale), meno malanni , sonno migliore , pelle migliore e che guarisce più in fretta da graffi e piccoli tagli, la vista mi su stanca meno , meno mal di testa... Recupero più veloce post sbornia ( quando bevevo da pro).
        Inoltre con un multivit per cardio ho benefici migliori rispetto ad ogni altra integratore.
        Considera che sono vegetariano e mangio pochissima frutta o verdura che non siano legumi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          A che pro?
          Che benefici oggettivi hai riscontrato a quel dosaggio?
          Sinceramente non avverto niente, da zero ad alti dosaggi non "sento" nessuna differenza... Stessa cosa con sali minerali e cose varie, sarò poco sensibile

          Commenta


            #20
            Gli elettroliti li senti sul cesso se esageri..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Sinceramente non avverto niente, da zero ad alti dosaggi non "sento" nessuna differenza... Stessa cosa con sali minerali e cose varie, sarò poco sensibile
              Non sono qualcosa che si "sente"
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Multicentrum è uno dei peggiori (come pure Supradyn, solo marketing entrambi)
                Se vuoi un multivitaminico "leggero" ma abbastanza completo e di qualità io mi sto trovando bene con "Vitamine e Minerali Complex" della "Matt Divisione Pharma" che prendo quando non mi alleno. Quando mi alleno invece prendo l'Animal PAK (ma una sola confezione non due come consigliato).

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
                  Multicentrum è uno dei peggiori (come pure Supradyn, solo marketing entrambi)
                  Se vuoi un multivitaminico "leggero" ma abbastanza completo e di qualità io mi sto trovando bene con "Vitamine e Minerali Complex" della "Matt Divisione Pharma" che prendo quando non mi alleno. Quando mi alleno invece prendo l'Animal PAK (ma una sola confezione non due come consigliato).
                  Mi piacerebbe capire cosa intendi per peggiori...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Mi piacerebbe capire cosa intendi per peggiori...
                    Intendo, meno efficaci. Che non contengono i componenti giusti nelle giuste quantità.
                    Non lo dico io, c'è materiale qualificato in rete a tal proposito (non penso di poter mettere link diretti, ma basta googlare)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
                      Intendo, meno efficaci. Che non contengono i componenti giusti nelle giuste quantità.
                      Non lo dico io, c'è materiale qualificato in rete a tal proposito (non penso di poter mettere link diretti, ma basta googlare)
                      A volte accade anche l'opposto... nel senso che non sempre con i multivitamins "di più è meglio"
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
                        Multicentrum è uno dei peggiori (come pure Supradyn, solo marketing entrambi)
                        Se vuoi un multivitaminico "leggero" ma abbastanza completo e di qualità io mi sto trovando bene con "Vitamine e Minerali Complex" della "Matt Divisione Pharma" che prendo quando non mi alleno. Quando mi alleno invece prendo l'Animal PAK (ma una sola confezione non due come consigliato).

                        Ho visto quelle della Matt pharma, anche il prezzo è vantaggioso. Magari potrei prenderne 2 di compresse, ma sinceramente già con 1 raggiunge il 100%

                        Commenta


                          #27
                          Anche il daily vits della now non è male
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            io di solito lo uso con il 100% del RDA, mai di più, se voglio sovradosare (cosa rara) ne prendo due, tre. Preferisco comunque prenderlo costantemente ed in dose moderata
                            Se ne prendi 2/3 rischi di sovradosare alcuni minerali che già sono presenti in buone quantità (a differenza delle vitamine di cui il 100% è praticamente inutile) e se sovradosi alcuni minerali magari una volta non succede niente ma per chi come me prende il multi vitaminico tutto l'anno non è una cosa proprio buona. Preferisco un multi vitaminico ad altissimo dosaggio e vado sul sicuro.
                            Last edited by Ironman2; 07-09-2019, 07:38:47.

                            Commenta


                              #29
                              Il multi della lidl non è malissimo

                              Commenta


                                #30
                                Se intendi quello nel barattolino tipo multicentrum il lidl delle mie parti non lo tratta piu da anni, era prodotto in Germania.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎