Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema molto pericoloso con vitamina d3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema molto pericoloso con vitamina d3

    Salve ragazzi , volevo chiedervi una cosa , ho preso della vitamina d3 in polvere, leggendo in giro ho visto la conversione da iu a mg e circa al giorno uno dovrebbe prendere dai 25 ai massimo 150 mcg di vitamina d3, ora se io leggo sull’etichetta vedo scritto che il dosaggio massimo ben tollerato da usare e’ 100 mg al giorno, e 25 mg al giorno va bene , ma così stiamo parlando di oltre 100 volte il dosaggio che ho letto su internet , l’unica cosa che mi viene da pensare è che non sia pura ma diluita, però negli ingredienti ci sono scritte queste testuali parole :100 %vitamin d3(natural) 100.000 IU , la confezione è da 100 grammi , vi chiedo spiegazioni perché ho letto che può portare a seri danni se abusata a lungo termine, spero che qualcuno mi possa aiutare seno’ la butto via.

    #2
    Non ha mai senso prendere in bulk polveri con dosaggi cosi' bassi.

    Sulla stessa nota, ad esempio, considero CRIMINALE vendere la caffeina in polvere.

    Usa un bilancino da spacciatore, altrimenti evita.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Non ha mai senso prendere in bulk polveri con dosaggi cosi' bassi.

      Sulla stessa nota, ad esempio, considero CRIMINALE vendere la caffeina in polvere.

      Usa un bilancino da spacciatore, altrimenti evita.
      Daccordissimo sull'evitare la caffeina in polvere lo dico per esperienza personale dove ho avuto una bruttissima esperienza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Sulla stessa nota, ad esempio, considero CRIMINALE vendere la caffeina in polvere.

        più di uno ci è rimasto
        sigpic

        Commenta


          #5
          io ho utilizzato la Vitamina D3 della Swisse,feci i controlli prima di prenderla..ero a 33 di valore, dopo circa 4 mesi sono arrivato ad 80...quindi non cambio marca pur se costa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giugiubody Visualizza Messaggio
            io ho utilizzato la Vitamina D3 della Swisse,feci i controlli prima di prenderla..ero a 33 di valore, dopo circa 4 mesi sono arrivato ad 80...quindi non cambio marca pur se costa
            In che periodo dell'anno l'hai assunta? Estate, inverno, ...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giugiubody Visualizza Messaggio
              io ho utilizzato la Vitamina D3 della Swisse,feci i controlli prima di prenderla..ero a 33 di valore, dopo circa 4 mesi sono arrivato ad 80...quindi non cambio marca pur se costa
              Vabbè ma comunque se avevi una carenza di vit D ed hai assunto la vit D non credo sia un miracolo capace solo a questa marca

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi , volevo chiedervi una cosa , ho preso della vitamina d3 in polvere, leggendo in giro ho visto la conversione da iu a mg e circa al giorno uno dovrebbe prendere dai 25 ai massimo 150 mcg di vitamina d3, ora se io leggo sull’etichetta vedo scritto che il dosaggio massimo ben tollerato da usare e’ 100 mg al giorno, e 25 mg al giorno va bene , ma così stiamo parlando di oltre 100 volte il dosaggio che ho letto su internet , l’unica cosa che mi viene da pensare è che non sia pura ma diluita, però negli ingredienti ci sono scritte queste testuali parole :100 %vitamin d3(natural) 100.000 IU , la confezione è da 100 grammi , vi chiedo spiegazioni perché ho letto che può portare a seri danni se abusata a lungo termine, spero che qualcuno mi possa aiutare seno’ la butto via.
                Secondo me l'etichetta e' sbagliata o l'hai letta male tu. 100 gr di vitamina d dovrebbero farteli pagare uno sproposito....migliaia di euro.
                Io uso capsule da 50 mcg di vitamina d3 (1000% dell'rda). 20 capsule sono 1 mg di vitamina d. 20 mila capsule sono 1 grammo, 2 milioni di capsule 100 grammi. 100 capsule a boccetta...sono 20 mila boccette a 7-8 euro l'una come minimo. Sono tra i 140 mila e i 160 mila euro. Hahahaha
                Last edited by robybaggio10; 05-09-2019, 12:16:00.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎