Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulk Supplement

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bulk Supplement

    Quale pensate sia il miglior integratore in bulk?
    Cosa ne pensate dell'xfactor? In passato ne ho sentito parlare molto bene, è ancora una buona scelta?

    #2
    creare uno stato infiammatorio generale sull'organismo per qualche grammo di muscolo in più spendendo un sacco di soldi....bah

    IMHO l'X-Factor è un idiozia.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
      Quale pensate sia il miglior integratore in bulk?
      Cosa ne pensate dell'xfactor? In passato ne ho sentito parlare molto bene, è ancora una buona scelta?
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      creare uno stato infiammatorio generale sull'organismo per qualche grammo di muscolo in più spendendo un sacco di soldi....bah
      IMHO l'X-Factor è un idiozia.
      In effetti, a livello puramente economico tanto vale buttarsi su altri tipi di "integratori borderline" che darebbero risultati sicuramente più "certi".

      Per come la vedo io, in caso di surplus, oltre i classici integratori (creatina, multivitaminico e omega-3) non serve altro. Qualsiasi aggiunta sarebbe "extra" (pre-wo, post-wo, acido arachidonico, bcaa, testobuster) di cui si potrebbe fare a meno tranquillamente..

      Commenta


        #4
        Vero è che i prodotti vanno provati ... Prebdilo e facci sapere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Vero è che i prodotti vanno provati ... Prebdilo e facci sapere
          il CEO della Molecular Nutrition approva
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Appena torna in store ce lo faccio un pensierino! per ora è out of stock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              il CEO della Molecular Nutrition approva
              A natale spero mi mandi un cesto regalo... Comunque pur essendo il primo sostenitore degli integratori vecchia scuola penso che ogni tanto vada provato qualcosa di nuovo , mal che vada sono pochi euro mal investiti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Il miglior integratore in bulk? Proteine, creatina, beta alanina ecc ecc.

                L'acido arachidonico a mio avviso e' un ottimo prodotto e su alcuni ha risultati notevoli per essere quello che e'. Se trovato in sconto ha il mio voto.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                  Quale pensate sia il miglior integratore in bulk?
                  Cosa ne pensate dell'xfactor? In passato ne ho sentito parlare molto bene, è ancora una buona scelta?
                  Non esistono integratori per il bulk. Devi concentrarti sulla dieta e sull'allenamento.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Il miglior integratore in bulk? Proteine, creatina, beta alanina ecc ecc.

                    L'acido arachidonico a mio avviso e' un ottimo prodotto e su alcuni ha risultati notevoli per essere quello che e'. Se trovato in sconto ha il mio voto.
                    Sono soldi buttati.. a parte le proteine per la comodità e un po di creatina il resto non serve a nulla.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                      Quale pensate sia il miglior integratore in bulk?
                      Cosa ne pensate dell'xfactor? In passato ne ho sentito parlare molto bene, è ancora una buona scelta?
                      I classici, quelli che usi solitamente anche in cut o recomp.

                      Proteine, creatina, omega 3, multivitaminico e se vuoi pre allenamento per pump e stimolo nervoso



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Sono soldi buttati.. a parte le proteine per la comodità e un po di creatina il resto non serve a nulla.
                        quoto
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                          Sono soldi buttati.. a parte le proteine per la comodità e un po di creatina il resto non serve a nulla.
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          quoto
                          Non concordo. Usato ogni anno personalmente su me stesso e sempre valutato differenze notevoli rispetto a non averlo nell'arsenale o in altri momenti dello stesso anno, a parita' di dieta e allenamento.

                          Poi, se mi dici che su un neofita ha poco senso, posso anche concordare.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Proteine, creatina, multivitaminico e vit. C
                            al limite vit. D nei mesi invernali
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎