Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto adsl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano comunque che la vicinanza al decoder sky possa creare problemi
    Mi è capitato.

    Decoder sky che assorbiva/infastidiva quasi totalmente il segnale wifi del router

    Commenta


      Quindi vodafone o tim? Per la fibra ftth.
      La mia abitazione è coperta dalla fibra.

      Cambia qualcosa tra i due operatori?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Quindi vodafone o tim? Per la fibra ftth.
        La mia abitazione è coperta dalla fibra.

        Cambia qualcosa tra i due operatori?
        Con tim pago 50 euro. Con Fastweb pagherei 25. Ecco cosa cambia nel mio caso.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Con tim pago 50 euro. Con Fastweb pagherei 25. Ecco cosa cambia nel mio caso.
          Sarai 1 cliente vecchio.
          Alla fine a loro importa avere clienti nuovi, non premiare quelli vecchi che non servono a nulla
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ma chi se stava a nculà Bro...con rispetto eh, nientedimeno.
            Era per il discorso cavo o non cavo e chi chiedeva quale operatore andasse bene o meno.
            Nun esse sempre alla ricerca de attenzioni, che te ne do già abbastanza me pare.
            Daje fratellì, a prossima vorta te ce porto a maccarese a magnà er cocommero daa o zozzone...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Quindi vodafone o tim? Per la fibra ftth.
              La mia abitazione è coperta dalla fibra.

              Cambia qualcosa tra i due operatori?
              H è semplice.... Le linee sono di Tim, gli apparati sono di tim, le strutture in cui si trovano gli apparati sono di tim. Se abiti in un grosso centro urbano, non c'è differenza se non quella che ti dice Robybaggio. Se invece abiti in un piccolo paese dimenticato da Dio e dagli uomini, la differenza c'è eccome... Tim noleggia le sue linee ad altri operatori che le saturano, conservando per i propri clienti canali più liberi....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                H è semplice.... Le linee sono di Tim, gli apparati sono di tim, le strutture in cui si trovano gli apparati sono di tim. Se abiti in un grosso centro urbano, non c'è differenza se non quella che ti dice Robybaggio. Se invece abiti in un piccolo paese dimenticato da Dio e dagli uomini, la differenza c'è eccome... Tim noleggia le sue linee ad altri operatori che le saturano, conservando per i propri clienti canali più liberi....
                Tutti gli operatori si appoggiano a tim quindi?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Tutti gli operatori si appoggiano a tim quindi?
                  Sai cosa è la Telecom?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Tim per me e' la migliore (tra adsl e fibra ho tim da 15 anni ed in totale saro' rimasto senza rete forse 20 giorni). Per 5 euro di differenza sceglierei sempre tim. Ma qua si tratta del doppio. Ecco perche' ho intenzione di cambiare!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Tutti gli operatori si appoggiano a tim quindi?
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sai cosa è la Telecom?
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Tim per me e' la migliore (tra adsl e fibra ho tim da 15 anni ed in totale saro' rimasto senza rete forse 20 giorni). Per 5 euro di differenza sceglierei sempre tim. Ma qua si tratta del doppio. Ecco perche' ho intenzione di cambiare!
                      Non so come funzioni la proprietà dei cavi di fibra ottica ma tutto il resto, ed intendo qualsiasi cosa riguardi le linee telefoniche fisse, è proprietà Telecom. Avete mai visto un furgoncino Vodafone, Wind o Fastweb lavorare per strada?? Anche le centrali tecniche dei vari operatori sono all'interno di sedi Tim che non fanno altro che noleggiare le linee e rivenderle ai loro clienti.

                      Non credo ci siano differenze tecniche apprezzabili sulla fibra. Se tim ti offre 100 mb e Vodafone 80,manco te ne accorgi... Ma quando si parte da 7mb, la differenza c'è eccome.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Non so come funzioni la proprietà dei cavi di fibra ottica ma tutto il resto, ed intendo qualsiasi cosa riguardi le linee telefoniche fisse, è proprietà Telecom. Avete mai visto un furgoncino Vodafone, Wind o Fastweb lavorare per strada?? Anche le centrali tecniche dei vari operatori sono all'interno di sedi Tim che non fanno altro che noleggiare le linee e rivenderle ai loro clienti.

                        Non credo ci siano differenze tecniche apprezzabili sulla fibra. Se tim ti offre 100 mb e Vodafone 80,manco te ne accorgi... Ma quando si parte da 7mb, la differenza c'è eccome.
                        Io ebbi un problema alla linea

                        È venuto all'inizio il tecnico Wind, che ha operato dentro casa, ed impianto esterno fino alla cassettina di allaccio nella casa del vicino.

                        Solo che era tutto ok. Dalla cassetta di allaccio utenze fino al cabinet era il problema, ed ha dovuto fare la segnalazione alla Telecom perché non era di loro competenza.

                        Chiaro che se vuoi il top, devi andare su Tim. Altrimenti si valutano i prezzi. Non credo ci sia grossa differenza di prestazioni quando va tutto bene. Poi puoi essere sfigato e con Vodafone hai cali di velocità o disconnessioni per saturazione linea o altri problemi che non sempre capitano
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Io ebbi un problema alla linea

                          È venuto all'inizio il tecnico Wind, che ha operato dentro casa, ed impianto esterno fino alla cassettina di allaccio nella casa del vicino.

                          Solo che era tutto ok. Dalla cassetta di allaccio utenze fino al cabinet era il problema, ed ha dovuto fare la segnalazione alla Telecom perché non era di loro competenza.

                          Chiaro che se vuoi il top, devi andare su Tim. Altrimenti si valutano i prezzi. Non credo ci sia grossa differenza di prestazioni quando va tutto bene. Poi puoi essere sfigato e con Vodafone hai cali di velocità o disconnessioni per saturazione linea o altri problemi che non sempre capitano
                          tra l'altro,il tecnico che è venuto a casa tua,non era "wind"....era un tecnico esterno che in quel momento lavorava per wind. Probabilmente l'appuntamento successivo era un'installazione vodafone e quello ancora dopo un problema fastweb....
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            tra l'altro,il tecnico che è venuto a casa tua,non era "wind"....era un tecnico esterno che in quel momento lavorava per wind. Probabilmente l'appuntamento successivo era un'installazione vodafone e quello ancora dopo un problema fastweb....
                            Esatto, ditte esterne che lavorano con appalti
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ora la tim ha l offerta a 30 euro per la fibra.
                              dopo 1 anno se si vuole il piano voce si aggiungono 5 euro.

                              Se dite che le linee sono di tim tanto vale prendere questa.

                              Cmq sul sito della tim facendo la verifica della copertura mi da la fibra pura, ftth.

                              Mentre la stessa verifica sul sito vodafone mi dice che invece ho la copertura con la fibra rame, credo sia fttc.

                              Com è possibile?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Ora la tim ha l offerta a 30 euro per la fibra.
                                dopo 1 anno se si vuole il piano voce si aggiungono 5 euro.

                                Se dite che le linee sono di tim tanto vale prendere questa.

                                Cmq sul sito della tim facendo la verifica della copertura mi da la fibra pura, ftth.

                                Mentre la stessa verifica sul sito vodafone mi dice che invece ho la copertura con la fibra rame, credo sia fttc.

                                Com è possibile?
                                Ftth devono portare la fibra dal cabinet fino a casa tua, dentro casa, fiber to the home, quindi magari si accollano la spesa

                                Fttc, fiber to the cabinet, la fibra parte dalla centrale ed arriva solo al cabinet di smistamento, da lì rimane la linea che già avevi in rame, probabilmente non possono farti l'impianto.

                                Ovviamente ftth è il top
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎