Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto adsl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quanto paghi al mese Alex? Hai chiamate gratuite?

    Io sto agendo tramite oec con tim per la quota di adesione mi stanno facendo pagare 40 euro al mese
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Passai una cosa simile con Fastweb anni fa. Preparati ad una shitstorm.
      Fe, mi sembra ci sia poco da shitstormare... L'offerta che io ho sottoscritto è chiara e quella che mi ritrovo è ben diversa. Si chiama truffa una cosa simile.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Fe, mi sembra ci sia poco da shitstormare... L'offerta che io ho sottoscritto è chiara e quella che mi ritrovo è ben diversa. Si chiama truffa una cosa simile.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Vale solo il contratto, li che cosa é scritto?
        Poi tanto trovano un modo per incularti lo stesso: "la linea é congestionata ecco perché va lenta, non possiamo farci niente" e nessun contratto ha mai la velocitá minima garantita ma solo la massima indi per cui...ti inculano legalmente
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Vale solo il contratto, li che cosa é scritto?
          Poi tanto trovano un modo per incularti lo stesso: "la linea é congestionata ecco perché va lenta, non possiamo farci niente" e nessun contratto ha mai la velocitá minima garantita ma solo la massima indi per cui...ti inculano legalmente
          Lo sai che non lo trovo mica in mail.... Sulla minima garantita dovrebbe esserci.... Dico dovrebbe perché con l'adsl Vodafone, garantivano fino ad un minimo di 2,5 mb, fino a quella soglia per loro era ok, sotto si attivavano come disservizio.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Sto facendo il passaggio a tim.
            Venerdì è venuto il tecnico e ha installato la fibra e ha detto che avrebbe dovuto già essere attiva. Ovviamente spia rossa del tasto power. Ha detto che in realtà doveva essere subito verde, di aspettare in giornata.
            Ovviamente ad oggi è ancora rossa, chiamo Tim e mi dicono che dai loro sistemi risulta come se il tecnico non fosse mai passato, di aspettare ancora qualche giorno perchè loro non possono fare niente.

            Chiamo il tecnico e gli dico cosa hanno detto che risulta dai sistemi, mi fa che dicono kazzate di aspettare ancora.

            Insomma un inizio col botto.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Ma tu vedi se a quasi 50 anni devo farmi truffare dalla tim....
              Dopo circa 3 settimane di navigazione perfetta, giovedì o venerdì inizio ad avere problemi di velocità. Faccio un po' di test e non supero mai 1mb...apro una segnalazione tecnica ma durante il week end non mi caga nessuno.
              Ieri richiamo il 187 e mentre stavamo per aprire un'altra segnalazione, la tizia se ne esce che probabilmente il problema nasce perché ho finito i gb di navigazione veloce.

              Attimo di smarrimento, poi l'apoteosi... Dico che è impossibile che abbia sottoscritto un contratto non flat, ripesco la mail di conferma ordine e c'è scritto TRAFFICO DATI ILLIMITATO... La tizia ribatte che secondo Tim, 200 gb mensili sono illimitati e che lei pur avendo un servizio aziendale gratuito di 4 gb non ne utilizza mai più di uno... E che in decenni di carriera non aveva mai trovato nessuno che avesse esaurito 200 gb in un mese...

              Io ho pazienza, giuro ma questo inizia ad essere un po' troppo....
              Sicuro non sia come alcune promo per smartphone dove dicono giga illimitati, e poi sotto scrivono tipo "considerando un uso etico dei giga utilizzati".
              Etico ovviamente valutato da loro quindi appunto ne usi tanti e taaac per loro risulta che hai esagerato.

              Cmq se fosse così si tratta proprio di una sorta di truffa.

              Cmq a me hanno installato la ftth, ma ovviamente non va e si iniziano già a rimbalzare la responsabilità ahah.
              Da tim mi dicono di aspettare ancora qualche giorno che non possono fare nulla perchè a loro risulta che il tecnico non è passato.
              Il tecnico mi dice che dicono strun zate e di aspettare ancora e se non va, che ci possono volere fino a 2 settimane.

              Madonna, e meno male che doveva essere immediato
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                H ti sei fatto collegare un ont esterno? Da sito nella tua via c'è copertura? Il tecnico ti ha allungato i fili?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  H ti sei fatto collegare un ont esterno? Da sito nella tua via c'è copertura? Il tecnico ti ha allungato i fili?
                  Si mi hanno detto che c è copertura.
                  Non so cosa sia l ont esterno

                  Ora non ricordo esattamente cmq ha preso dei fili da fuori casa e me li ha fatti passare dentro casa,
                  Poi ha installato quel aggeggio bianco dove è collegato il cavetto arancione collegato al modem.
                  E l aggeggio bianco è collegato ad un filo bianco che entra nella presa del telefono, credo che siano i fili che hanno portato da fuori

                  Image Screenshot-20200721-124154-Gallery hosted in ImgBB
                  Last edited by huntermaster; 21-07-2020, 12:45:12.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Interessante

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Passai una cosa simile con Fastweb anni fa. Preparati ad una shitstorm.
                      Spiegati meglio. Vorrei passare a fastweb (ora ho tim). Non vorrei ci fossero limiti.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        H ti sei fatto collegare un ont esterno? Da sito nella tua via c'è copertura? Il tecnico ti ha allungato i fili?
                        Alla fine me l hanno attaccato.

                        Ora viaggio a 700-800 mega con la fibra di tim.
                        Coi terrenta i filmetti ci mette pochissimo a tirarli giù, quando però uso i proxy, con la mia connessione sotto, mi aspettavo un miglioramento invece niente.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Be'...li' dipende dai proxy. Sono loro il collo di bottiglia. Potresti usare pure la connessione dell'nsa, ma avresti la stessa identica velocita'.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Be'...li' dipende dai proxy. Sono loro il collo di bottiglia. Potresti usare pure la connessione dell'nsa, ma avresti la stessa identica velocita'.
                            Pensavo che avendo di base una connessione potente, prima avevo 7 mega, sotto proxy finivo a 2 mega tipo, ne avrei beneficiato anche sotto proxy.

                            A quanto pare non c entra nulla invece.

                            Vabbe amen dovevo cambiarla almeno ora tempo di pisciare ho film pronti anche con pochi seed
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Pensavo che avendo di base una connessione potente, prima avevo 7 mega, sotto proxy finivo a 2 mega tipo, ne avrei beneficiato anche sotto proxy.

                              A quanto pare non c entra nulla invece.

                              Vabbe amen dovevo cambiarla almeno ora tempo di pisciare ho film pronti anche con pochi seed
                              Il proxy (proprio come il tuo pc) ha una sua banda in upload, da dividere tra tutti quelli che lo usano. Quindi la connessione che hai tu non conta niente.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il proxy (proprio come il tuo pc) ha una sua banda in upload, da dividere tra tutti quelli che lo usano. Quindi la connessione che hai tu non conta niente.
                                Ok capito thanks
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎