Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto adsl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Riesci ad entrare nel router mettendo sull'indirizzo web 192.168.1.1

    Credenziali
    Admin
    Admin

    Comunque variazioni così mi fan pensare pure me ad un problema di linea Telecom, detto ciò ii test col WiFi non valgono granché ..

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Non è un problema di test ma di tv che mi si freeza o di rotellina che inizia a girare (insieme alle mie palle) mentre vedo qualcosa.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Provare a cambiare canale WiFi non costa niente quindi "tentar non nuoce" ma per me non risolvi



      Altro segno, imo, di banda allocata bassa.
      Appena in zona c'è meno utilizzo (inizia la partita) si libera banda per te
      A posto....provo a mettere il netgear e se come temo non cambia nulla, ripasso a Tim.

      Pareri su Eolo invece???
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #33
        Eolo non lo conosco quindi il mio evita è sicuramente frutto di biases.
        Questa frase sul loro sito mi fa dubbioso "purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente".

        Se dare connettività senza la grande rottura di ***** di cablare secondo voi Google, Amazon, ma anche ENEL (che si è andata a infilare in OpenFiber) non avrebbero già fornito internet?

        (Lo so che Google fa da provider negli USA ma con fibra)
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #34
          Eolo non ce l'ho ma ho il feedback di diversi amici e colleghi che abitando in provincia non avevano copertura, tutti con Eolo si trovano bene.
          Comunque riguardo il discorso del segnale, dovrebbe venire un tecnico di Eolo per verificare la copertura (e se ben ricordo paghi l'uscita), se non è fattibile ti restituiscono i soldi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            A posto....provo a mettere il netgear e se come temo non cambia nulla, ripasso a Tim.

            Pareri su Eolo invece???

            Eolo e' ottimo,l'ho fatto da circa un anno e non mi ha mai dato problemi....costa 322euro anno

            Commenta


              #36
              Fai una prova, prova a staccare il wifi da tutti gli smartphone e lasciarlo a TV, PC, Xbox, ecc ecc e vedi se cambia qualcosa in maniera molto evidente. Se si poi riattacca il wifi su smartphone e guarda se per caso peggiora subito di nuovo.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Eolo e' ottimo,l'ho fatto da circa un anno e non mi ha mai dato problemi....costa 322euro anno
                Ave Chobo.... Come ho detto, lo stavo prendendo in considerazione ma nello stesso periodo uscirono notizie di frodi ed ipotetici crack e sommate ai pagamenti anticipati mi fecero desistere. Più o meno con Vodafone sarei sulla stessa cifra ma come hai letto, la velocità è assolutamente insoddisfacente. Con Telecom invece si superano i 500 annui..
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Fai una prova, prova a staccare il wifi da tutti gli smartphone e lasciarlo a TV, PC, Xbox, ecc ecc e vedi se cambia qualcosa in maniera molto evidente. Se si poi riattacca il wifi su smartphone e guarda se per caso peggiora subito di nuovo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Fatto ieri durante le partite. Ho lasciato solo il TV collegato... Niente da fare con quella delle 18. Freezava in continuazione e dovevo cambiare canale per sbloccare. Meglio quella delle 20,30 con solo un paio di blocchi.... Bene invece, come ipotizzava Ponno, sul tardi....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #39
                    Anch io ho eolo e mi trovo benissimo
                    Smart TV e 2 cellulari vanno tranquillamente

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Eolo e' ottimo,l'ho fatto da circa un anno e non mi ha mai dato problemi....costa 322euro anno
                      Io lho trovato in offerta a 25 al mese, mi trovo benissimo anche perché ho il ripetitore a 500mt da casa

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Io ho TIM con alice 7 mega, purtroppo quando ho fatto il contratto era ancora indispensabile avere il telefono fisso quindi pago circa 40 euro al mese per via del canone

                        adesso mi hanno proposto in un centro commerciale di chiudere il contratto e riaprirlo a nome di mia moglie, senza telefono fisso e con la fibra ne pagherei 24.60

                        devo solo trovare il tempo di andare al negozio tim del mio paesello per fare l'operazione



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          Io ho TIM con alice 7 mega, purtroppo quando ho fatto il contratto era ancora indispensabile avere il telefono fisso quindi pago circa 40 euro al mese per via del canone

                          adesso mi hanno proposto in un centro commerciale di chiudere il contratto e riaprirlo a nome di mia moglie, senza telefono fisso e con la fibra ne pagherei 24.60

                          devo solo trovare il tempo di andare al negozio tim del mio paesello per fare l'operazione
                          Stesso contratto che avevo io ma da 20 mb(teorici) ... E i 40 si superano ogni mese anche se dovrebbe essere tutto flat.
                          Vodafone mi ha proposto le stesse cose a 28 euro ma mi sembra di essere tornato ai modem 56kb,ci manca solo la musichetta robotica alla connessione.
                          La fibra non è ancora arrivata e quindi o torno a Tim o trovo un surrogato tipo eolo.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #43
                            Io sono con Infostrada e va abbastanza bene la 20 mb.

                            Un mese fa ha iniziato a disconnettersi di frequente...telefono che friggeva quando alzavi la cornetta , e si disconnetteva l'ADSL ad ogni chiamata.

                            Venuto il tecnico dopo 3 giorni dalla chiamata...ma niente, non ha risolto, richiamo per un altra segnalazione, e mi dicono che il problema sta nella linea Telecom e fanno la segnalazione direttamente a loro.

                            Poi ci son state le ferie e tutto quindi i tempi si sono allungati, ma dopo due settimane circa è venuta l'impresa ed ha fatto un buco con la ruspa davanti casa, praticamente era entrata acqua nel cavo centrale che distribuisce la linea ad un paio di case tra cui la mia, riasfaltato tutto ed ora va bene.

                            Davo due lire a Wind perché la utilizzo anche su cellulare ma assistenza è stata ottima.

                            Se Vodafone non riesce a risolverti ti consiglio di cambiare,ci devono pensare loro mica te.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Stesso contratto che avevo io ma da 20 mb(teorici) ... E i 40 si superano ogni mese anche se dovrebbe essere tutto flat.
                              Vodafone mi ha proposto le stesse cose a 28 euro ma mi sembra di essere tornato ai modem 56kb,ci manca solo la musichetta robotica alla connessione.
                              La fibra non è ancora arrivata e quindi o torno a Tim o trovo un surrogato tipo eolo.
                              anche io stavo valutando eolo, in teoria il loro ripetitore è posizionato sulla torre più alta del castello al mio paesello, alcuni amici lo hanno e si trovano bene

                              non ho chiuso il contratto con tim perchè avevo l'obbligo di restare due anni, adesso che sono passati abbondantemente lo farò
                              però resterò sempre con tim visto che prende bene dove abito io



                              Commenta


                                #45
                                Proprio oggi mi è arrivata un fattura per un upgrade che non ho chiesto

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎