Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho paura che il diradamento sia proprio all'interno della calotta cranica, non sopra.

    Eh, mi sa..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Gasperini panchina d'oro: secondo anno consecutivo per lui.

      Pioli non se lo sarebbe meritato?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Pioli non se lo sarebbe meritato?

        mi sa che è per le performance dell'anno scorso
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          C'è chi si mantiene in forma ballando e cantando...











          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            C'è chi si mantiene in forma ballando e cantando...


            https://m.youtube.com/watch?v=MfDV7XTLJyg
            ancora sono allibito della sua fine, ma come kazzo si fa...e pensare che ci sono giocatori, come benzema(stessa età credo), che ancora è al top, e decisivo soprattutto
            (ride)

            Commenta


              Lui è decisivo al Karaoke.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                dopo upamecano al bayern pare che il lipsia cederà anche konate al liverpool
                con i soldi e le capacità che hanno potrebbero davvero rivaleggiare col bayern, ma si vede che alla redbull se ne fregano e sono contenti cosi

                upamacano e konate si aggiungono all'enorme lista di talenti usciti da quel vivaio negli ultimi anni.....tra questi kimmich nacky kieta halaand werner mane ecc.
                Last edited by KURTANGLE; 31-03-2021, 08:30:58.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  C'è chi si mantiene in forma ballando e cantando...


                  https://m.youtube.com/watch?v=MfDV7XTLJyg


                  pensavo fosse uno dell'Isis all'inizio
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Chi sbaglia non paga: le regole del gioco abbattute a colpi di sentenze

                    I protocolli anti covid del campionato abbattuti dai giudici: il torneo rischia di restare zoppo a 3 giornate dalla fine. Tutto è iniziato con la sentenza su Juve-Napoli, che ha determinato quella su Lazio-Torino. E la coppia Cairo-Lotito combatte nei tribunali guerre personalissime

                    Le regole del gioco non esistono più e ieri una sentenza di un tribunale della Federcalcio l'ha messo nero su bianco. Dal 7 gennaio, quando il Collegio di garanzia del Coni ha deciso che Juve-Napoli si dovesse giocare, è partito il domino. Che tessera dopo tessera, sentenza dopo sentenza, sta facendo franare il protocollo per la ripresa del campionato al tempo del coronavirus. Anzi, del protocollo - quello validato dal Cts - e ancor di più delle linee guida che dovevano fissare i termini per giocare anche di fronte a possibili focolai.

                    La 'cassazione' Juve-Napoli

                    La Corte sportiva d'Appello, il secondo grado federale a cui si ricorre contro le sentenze del Giudice sportivo, ieri ha detto espressamente che il Torino aveva il fine di non giocare all'Olimpico contro la Lazio. Ha usato parole durissime, denunciando "comportamenti che sembrano orientati all'unico fine di ottenere il rinvio della gara". E alla Asl ha obiettato di aver formulato un provvedimento che "desta più di qualche perplessità" e di averlo fatto "su richiesta" del Torino. Ciò nonostante, non ha condannato alla sconfitta il club di Cairo. Anzi ha rigettato il ricorso della Lazio (che voleva lo 0-3 a tavolino a proprio favore), imponendo di giocare la partita. E spiegando di non poter fare altrimenti, visto che la giustizia federale è subordinata al Coni, che il 7 gennaio ha disposto su Juve-Napoli. Il timbro sull'idea che quel precedente ha aperto una crepa non sanabile nelle linee guida utili a garantire la regolarità del campionato.
                    E il campionato rischia di restare zoppo...

                    Poniamo adesso che a 4 giornate dalla fine un club si trovi nelle stesse condizioni del Torino e che una Asl disponga, come in questo caso, l'impossibilità del gruppo squadra a spostarsi per 7 giorni. Con il turno del weekend e quello successivo infrasettimanale, la squadra salterebbe certamente due partite. Il problema è che da lì alla fine del campionato resterebbe una sola data utile per recuperarle, considerato che dal 24 maggio, giorno successivo alla fine della Serie A, i giocatori devono essere a disposizione delle nazionali. Insomma, il campionato corre il serissimo rischio di restare zoppo, non concluso.
                    Pronunciamenti che si sposano con quello della Disciplinare della Federcalcio, che venerdì ha stabilito come la Lazio per aver schierato Immobile, sottoposto a isolamento, proprio nel match di andata contro il Torino, potesse cavarsela con una multa. Sentenza figlia della tenue richiesta del Procuratore federale Giuseppe Chinè, ossia l'uomo che incarna l'accusa. Altro colpo al protocollo. Che in una settimana è stato praticamente sconfessato, tra i giudizi su Torino-Lazio e quelli su Lazio-Torino. Lotito e Cairo un anno fa erano i capifila della guerra sulla ripresa del campionato. Favorevolissimo il laziale, che credeva nello scudetto. Contrarissimo il granata, che temeva la retrocessione. In piena pandemia il destino del calcio italiano è così rimasto intrappolato in una sfida tra privati, determinata da interessi particolari e non da quelli generali. Una guerra che s'è trascinata fino sui banchi della giustizia sportiva. Senza porsi il problema di quale fosse il prezzo da pagare.

                    I protocolli anti covid del campionato abbattuti dai giudici: il torneo rischia di restare zoppo a 3 giornate dalla fine. Tutto è iniziato con la senten…
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Demiral positivo al Covid.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Pronunciamenti che si sposano con quello della Disciplinare della Federcalcio, che venerdì ha stabilito come la Lazio per aver schierato Immobile, sottoposto a isolamento, proprio nel match di andata contro il Torino, potesse cavarsela con una multa.
                        ma perchè continuano a scrivere cose non vere? sta cosa è inventata di sana pianta.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          assolutamente vergognoso il caso Lazio
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            per quello che c'hanno fatto si
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              ma non ho capito, hanno schierato Immobile sapendo che era in isolamento per contatto (e non positivo)?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Mi leggerò tutta la sentenza a questo punto, perchè è bene non fidarsi dei media, che riportano un pò alla fatti loro qualche volta (spesso).

                                Io avevo capito che la condanna a Lotito e ai medici fosse per la mancata comunicazione alla Asl. Ci fosse stato lo schierare un positivo a quel punto ci sarebbe stata la penalizzazione per la squadra...per cui è meglio andare alla fonte diretta.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎