Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppi alti e bassi Donnarumma.
    Da vendere.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Col rigore di oggi il genoa ha avuto a favore lo stesso numero di rigori della Lazio, quindi preziosi capo occulto del calcio italiano a mezzi con lotito.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Infatti ero indeciso...
        Alla fine ho sganciato i 15 euro ma solamente perché è un Napoli Milan..
        La singola partita hanno raddoppiato.
        Il mensile calcio e sport sempre 29.99€

        Commenta


          Non mi sembra una buona giustificazione...
          Cmq in effetti conviene il mensile a sto punto









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Reteeeeeee!!!!!!!

            Qualcuno di voi utilizza nowtv?
            Hanno raddoppiato i prezzi??
            15 euro sto spendendo per questa partita...
            15!
            15 euro una partita? Ahahah ma vai di streaming va, che ladri

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Abbiamo notizie di Piatek?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                .
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Vero! Immagine migliore del match!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    È vero che Conte chiedeva alla società questi giocatori e invece patate?

                    Dzeko
                    Vidal
                    Marco Alonso
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      e Alex Sandro pare un lontano parente di quello visto fino all'anno scorso.
                      alex sandro ha fatto bene, molto bene, solo il primo anno. Poi un lento, inesorabile, declino. L'anno scorso faceva già schifo. Quest'anno molto schifo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        alex sandro ha fatto bene, molto bene, solo il primo anno. Poi un lento, inesorabile, declino. L'anno scorso faceva già schifo. Quest'anno molto schifo
                        E pensare che era fortissimo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          NAPOLI – MILAN 2-2



                          La posizione troppo bassa di Napoli e Milan è una delle anomalie di questo campionato, già da prima del blocco della stagione. Sono due squadre che ci hanno messo molto, troppo tempo, a dare un senso a questa stagione, entrambe sono passate da un traumatico cambio di allenatori, e adesso non possono più inserirsi ad alto livello. Il Napoli ha la Champions League per esaltarsi ancora, il Milan no ed è impegnato in grandi manovre per il futuro. Dal gol di Mertens alla rabbia dell’impotente Ibrahimovic, la partita è stata bella e divertente, ma alla fine anche novanta minuti molto teorici e di vorrei ma non posso. Il 2-2 è arrivato per una volta su un rigore che non è un fallo di mano – fenomeno, lo abbiamo già detto, che sta ridicolizzando il campionato – guardandolo e riguardandolo non capisco perché sia stato dato e soprattutto perché non sia stato riesaminato alla moviola. Ma credo anche che quella dei rigori e dell’uso del Var sia una battaglia perduta, che semplici osservatori di buon senso non arriveranno mai a capire.

                          SERIE 2019-2020 GIORNATA N. 32 Sabato 11 luglio 2020 Lazio - Sassuolo 1-2 Brescia - Roma 0-3 Juventus - Atalanta 2-2 Domenica 12 luglio 2020 Genoa-Spal 2-0 Cagliari - Lecce 0-0 Fiorentina - Verona 1-1 Parma - Bologna 2-2 Udinese - Sampdoria 1-3 Napoli - Milan 2-2 Lunedì 13 luglio 2020 Inter - Torino 3-1 *** INTER - TORINO 3-1 Secondo posto, non avesse buttato via gran parte di se stessa l'Inter avrebbe potuto lottare anche per lo scudetto. Ma ormai otto punti e lo svantaggio dello scontro diretto perduto sono troppi, per cui un secondo posto in coabitazione con la Lazio oggi è già molto. Anche la partita con il Torino ha avuto per l'Inter risvolti thrilling. Non sapendo come complicarsi ulteriormente la condizione di eterna incompiuta, si è perfino fatta gol quasi da sola. Lasciando che per un bel po' l'immaginazione galoppasse con il povero (si fa per dire…) e fustigassimo Antonio Conte in fuga da Milano. Non si capisce bene se cacciato oppure in ritirata lui stesso. Per fortuna
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            GIORNATA N. 32

                            Sabato 11 luglio 2020
                            Lazio – Sassuolo 1-2
                            Brescia – Roma 0-3
                            Juventus – Atalanta 2-2

                            Domenica 12 luglio 2020
                            Genoa-Spal 2-0
                            Cagliari – Lecce 0-0
                            Fiorentina – Verona 1-1
                            Parma – Bologna 2-2
                            Udinese – Sampdoria 1-3
                            Napoli – Milan 2-2

                            Lunedì 13 luglio 2020
                            Inter – Torino 21.45
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Juventus 76
                              Lazio 68
                              Atalanta 67
                              Inter 65*
                              Roma 54
                              Napoli 52
                              Milan 50
                              Sassuolo 46
                              Verona 44
                              Bologna 42
                              Cagliari 41
                              Parma 40
                              Fiorentina 36
                              Udinese 35
                              Sampdoria 35
                              Torino 34*
                              Genoa 30
                              Lecce 29
                              Brescia 21
                              Spal 19

                              *una gara in meno
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Lazio, Immobile insultato sui social: "Ma lasciate in pace la mia famiglia"

                                Brutte parole per l'attaccante napoletano dopo la sconfitta con il Sassuolo: " "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente..."

                                L'amarezza per una stagione che poteva essere trionfale e che si è dissolta come neve al sole. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, molti tifosi della Lazio si sono riversati sui social e tra i bersagli c'è stato Ciro Immobile. L'attaccante napoletano non ha gradito e si è sfogato sui social: "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia - ha scritto sul proprio profilo Instagram - Se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c'entra niente, grazie".

                                Intanto la squadra è tornata sui campi di Formello per il primo allenamento in vista della trasferta di Udine, in programma mercoledì alle ore 21:45. Lavoro di scarico in palestra per i giocatori che sono stati impegnati ieri allo stadio Olimpico, mentre sul terreno di gioco sono scesi soltanto gli elementi rimasti a riposo o entrati nel secondo tempo. Esercitazioni tecniche per il gruppo sul campo che ha concluso la seduta con un'ulteriore esercitazione basata su cross e tiri in porta.

                                Arrivano notizie su Marusic: il calciatore montenegrino sarebbe volato in Spagna, a Barcellona, per monitorare e accelerare la guarigione del problema all'adduttore. Difficile pensare che possa essere recuperato per le prossime partite. Problemi di formazione per Simone Inzaghi che dovrà essere estremamente cauto nelle scelte per evitare delle ricadute, dato che Leiva ha un minutaggio limitato, Milinkovic è stato in dubbio fino al fischio d'inizio della gara di ieri contro i neroverdi e Cataldi è dovuto entrare nella ripresa perchè ancora alle prese con una distorsione alla caviglia. Altro dubbio riguarda Luiz Felipe: il centrale brasiliano non è ancora al meglio e schierarlo tra tre giorni potrebbe essere un rischio.

                                Brutte parole per l'attaccante napoletano dopo la sconfitta con il Sassuolo: " "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente...…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎