Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il pareggio me lo piglio tutto e me lo tengo stretto, peccato perchè alla fine loro erano cotti.
    c'è stato quel momento a inizio secondo tempo dove siamo andati in tilt e la fisicità dell'inter si è fatta sentire.
    comunque il pari è giusto considerando che giocavamo contro una squadra creata per lo scudetto a suon di milioni.

    per il resto comunque vada con le partite di oggi rimaniamo terzi in solitudine, e ridateme er punto di Verona.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Domani si guadagna qualcosa su Roma e/o Inter.

      Su entrambe...
      Va bene lo stesso?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Senza dubbio il risultato migliore per il Milan.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          il pareggio me lo piglio tutto e me lo tengo stretto, peccato perchè alla fine loro erano cotti.
          c'è stato quel momento a inizio secondo tempo dove siamo andati in tilt e la fisicità dell'inter si è fatta sentire.
          comunque il pari è giusto considerando che giocavamo contro una squadra creata per lo scudetto a suon di milioni.

          per il resto comunque vada con le partite di oggi rimaniamo terzi in solitudine, e ridateme er punto di Verona.
          Non deve mettere questa pressione sull inter

          Commenta


            Campionato molto incerto.

            Una cosa mi pare chiara, la vorrei ribadire: il Milan non è una meteora, perchè siamo alla giornata 17 e qua invece di calare aumenta. Inoltre vince pure senza alcuni titolari, ha nascosto benissimo l'assenza di Ibrahimovic e di altri, aumenta il vantaggio, hanno veramente il vento in poppa.

            Dunque parliamo di squadra vera e non di cometa che poi si spegne, questo poniamolo come punto fermo attorno al divenire del campionato, che ci offre scenari sempre nuovi ad ogni domenica.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Intanto valanga di critiche sui cambi di Conte, in specie per aver tolto Lautaro e messo Perisic mentre stava vincendo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Campionato molto incerto.

                Una cosa mi pare chiara, la vorrei ribadire: il Milan non è una meteora, perchè siamo alla giornata 17 e qua invece di calare aumenta. Inoltre vince pure senza alcuni titolari, ha nascosto benissimo l'assenza di Ibrahimovic e di altri, aumenta il vantaggio, hanno veramente il vento in poppa.

                Dunque parliamo di squadra vera e non di cometa che poi si spegne, questo poniamolo come punto fermo attorno al divenire del campionato, che ci offre scenari sempre nuovi ad ogni domenica.

                Attendiamo almeno la conclusione del mercato invernale...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Magri anziché al quarto posto,possiamo puntare al terzo...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Intanto valanga di critiche sui cambi di Conte, in specie per aver tolto Lautaro e messo Perisic mentre stava vincendo.
                    Sanchez poteva fare qualcosa in più, peccato per Lautaro perché si è mangiato un paio di occasioni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Magri anziché al quarto posto,possiamo puntare al terzo...
                      Ma a parte il "prestigio" , cambia qualcosa a conti fatti ? economici ?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma a parte il "prestigio" , cambia qualcosa a conti fatti ? economici ?
                        ovviamente...
                        Ricavi piazzamento classifica Serie A 2019 2020 - La Serie A va veloce verso la conclusione della stagione: da cui dipenderanno anche i ricavi dei club.

                        1. 23,4 milioni di euro;
                        2. 19,4 milioni;
                        3. 16,8 milioni;
                        4. 14,2 milioni;
                        5. 12,5 milioni;
                        6. 10,9 milioni;

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          ovviamente...
                          Ricavi piazzamento classifica Serie A 2019 2020 - La Serie A va veloce verso la conclusione della stagione: da cui dipenderanno anche i ricavi dei club.

                          1. 23,4 milioni di euro;
                          2. 19,4 milioni;
                          3. 16,8 milioni;
                          4. 14,2 milioni;
                          5. 12,5 milioni;
                          6. 10,9 milioni;
                          Niente di incredibile
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma a parte il "prestigio" , cambia qualcosa a conti fatti ? economici ?

                            Non fare i preliminari...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Guarda io non ho visto nemmeno gli highlights di ieri
                              Ma mi fido
                              Parlo in generale
                              In generale invece mi fido io di te peche'a parte il Milan non guardo piu' niente...spesso nemmeno i goals della giornata.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Non fare i preliminari...
                                Vabbe' che manchiamo dalla champions da un po'...ma potevi cmq aggiornarti. La quarta italiana non fa piu' i preliminari.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎