Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È RogerIbanez il primo rinforzo della Roma in questa sessione invernale di calciomercato. Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe 1998 dell’Atalanta, sembrava ad un passo dal Bologna, ma alla fine ha scelto i giallorossi come riporta il giornalista de La Stampa Matteo De Santis su twitter

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Fonte?

      Perchè a Roma (Austini e Biafora) sostengono l'esatto contrario...che cioè Ausilio e Petrachi si sarebbero messi d'accordo per un prestito con obbligo (così da poter entrambe fare plusvalenza) mentre Marotta alle visite avrebbe stoppato tutto assolutamente non convinto della formula, che vorrebbe in prestito con diritto per poi rimandare tutto a questa estate.
      Si ma non penso che marotta sia impazzito di botto dopo le visite mediche,ci sarà stato qualcosa che non era completamente ok e forse preferirebbero tenerlo 6 mesi per valutare dopo che queste cose sono emerse.
      30 milioni sono tanti poi da smaltire per un giocatore non apposto.
      secondo me l inter doveva essere più chiara fin da subito sul fatto di avere delle perplessità sulle condizioni di spinazzola.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Poi...oh...possiamo discutere sul fatto che uno in allenamento si voglia divertire. Catso...ti pagano milioni e vuoi pure divertirti? Lavora, suda, fai quello che ti dicono e zitto!
        Mah alla fine era l'appunto che van Basten fece a Sacchi.

        Secondo me se uno quando fa una cosa si diverte, rende di più. Chiaramente un conto è cercare di rendere divertente qualcosa di utile, un altro è fare un party in spiaggia.

        Io ne facevo una questione di opportunità: Hazard è stato preso per essere una star, e sta facendo ridere. Io fossi in lui certe interviste non le farei. Anzi, starei proprio zitto.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Si ma non penso che marotta sia impazzito di botto dopo le visite mediche,ci sarà stato qualcosa che non era completamente ok e forse preferirebbero tenerlo 6 mesi per valutare dopo che queste cose sono emerse.
          30 milioni sono tanti poi da smaltire per un giocatore non apposto.
          secondo me l inter doveva essere più chiara fin da subito sul fatto di avere delle perplessità sulle condizioni di spinazzola.
          Il pastrocchio lo ha probabilmente combinato Ausilio, stringendo patti che non hanno successivamente convinto Marotta...che non vuole impegnarsi oggi per 30 milioni su di un giocatore che magari domani non serve (e che è delicato di costituzione).
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ce l abbiamo pure mandato a londra a fa danni quello...

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              È RogerIbanez il primo rinforzo della Roma in questa sessione invernale di calciomercato. Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe 1998 dell’Atalanta, sembrava ad un passo dal Bologna, ma alla fine ha scelto i giallorossi come riporta il giornalista de La Stampa Matteo De Santis su twitter
              Per il vice-Dzeko pare che la Roma abbia fatto una offerta per Tiquino Soares, brasiliano del Porto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Beh, di solito quando queste situazioni si impicciano per strada sono destinate a saltare. Vedremo.

                Il procuratore di Politano e Spinazzola è lo stesso, cioè Lippi...questo magari potrebbe favorire una soluzione in extremis...anche perchè i giocatori si sono spostati: uno sta a Milano e l'altro a Roma. Psicologicamente si sentivano nella loro nuova squadra...tornare indietro non conviene a nessuno a questo punto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  giusto cosi dato che è sempre rotto, bisogna tutelarsi e analizzare bene come ha fatto la juve con shick

                  secondo me se ci sono tutti sti casini vuol dire che è messo maluccio...

                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Ma se caldara ha giocato, e pare anche decentemente, il milan non poteva tenerselo?

                  mistero della fede.
                  non era infortunato?!
                  mah

                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Mah alla fine era l'appunto che van Basten fece a Sacchi.

                  Secondo me se uno quando fa una cosa si diverte, rende di più. Chiaramente un conto è cercare di rendere divertente qualcosa di utile, un altro è fare un party in spiaggia.

                  Io ne facevo una questione di opportunità: Hazard è stato preso per essere una star, e sta facendo ridere. Io fossi in lui certe interviste non le farei. Anzi, starei proprio zitto.

                  esatto doveva essere la nuova stella del real
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Sembra tutto fatto per Eriksen. 18 mln al tott.

                    vediamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ma chi? Ma quando mai? Io ricordo che quel giorno stappai la bottiglia di Don Perignon che tenevo in cantina...quella per le occasioni speciali.

                      Tu no.
                      Ma molti.si.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Se è così si gode.

                        Se Conte lo inquadra bene è il più forte centrocampista in Italia.

                        e non si accettano discussioni sul tema

                        Commenta


                          Come possa andar via per 18 milioni senza aver scatenato un’asta, rimane un mistero


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Come possa andar via per 18 milioni senza aver scatenato un’asta, rimane un mistero


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            se guardi le big sono un po’ tutte sovraffollate a centrocampo e lui voleva andarsene dalla premier a quanto pare

                            si era interessato il psg ma pare lo abbia rifiutato

                            e si godeeeee (al momento della firma obv)

                            Commenta


                              Sisi tutto quello che vuoi, ma per prendere Eriksen a 20 milioni del sovraffollamento te ne fotti apertamente credo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Sisi tutto quello che vuoi, ma per prendere Eriksen a 20 milioni del sovraffollamento te ne fotti apertamente credo
                                Effettivamente.

                                C'e' da dire che quest'anno ha fatto abbastanza pieta', ma gli spurs stanno facendo una stagione molto sottotono.

                                Il valore del calciatore non si discute, mi viene da pensare che sia una questione di costi per l'ingaggio, anche se squadre come Barca, Real, Bayern etc... potrebbero permetterselo alla grande.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎