Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    A me pare strano che nessuno cacci fuori piu' di 6 milioni di euro l'anno per un parametro 0.
    Di 27 anni, tra l'altro.
    B & B with a little weed










    Commenta


      32 percepiti
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Annualmente devo pubblicare anche perchè quest'anno ci sono aggiornamenti importanti:

        Deloitte Football Money League 2020 - Ecco chi sono i principali club europei di calcio per fatturato. Il Barça supera il Real, il Milan esce dai top 20.


        La Juve si posiziona decima in classifica:

        Chiude la top 10 della Deloitte Football Money League 2020 la Juventus. I campioni d’Italia, grazie a un fatturato di 459,7 milioni di euro (394,5 milioni di euro nel 2017-2018), si posizionano al decimo posto recuperando una posizione rispetto alla rilevazione dello scorso anno.

        Segue l'inter con un +30% ma che ha praticamente preso i due club precedenti come atletico e Borussia

        L’Inter mantiene la 14° posizione, con una significativa crescita dei ricavi a 364,6 milioni di euro (+30%, il maggiore incremento nella storia del club secondo Deloitte) grazie agli introiti dei diritti TV garantiti dal ritorno in UEFA Champions League.

        La Roma, che nella stagione 2018-2019 ha registrato un fatturato pari a 231 milioni di euro (-8% rispetto ai 250 della stagione precedente chiuso con l’approdo alla semifinale di Champions), ha perso una posizione in classifica, superata dai tedeschi dello Schalke 04

        Il Napoli entra nella top 20 della Deloitte Football Money League 2020, con ricavi generati nella stagione 2018-2019 che ammontano a 207,4 milioni di euro (+13% sulla stagione 2017-2018)

        Finisce invece fuori dalla top 20 della Deloitte Football Money League 2020 il Milan. Il club di proprietà del fondo Elliott, che lo scorso anno si trovava al 18° posto in classifica con un fatturato (al netto delle plusvalenze) di 207,7 milioni di euro, scende in 21° posizione con ricavi per 206,3 milioni di euro

        Sottolineo io che l'inter nonostante l'effetto Ronalda, nonostante non si abbia uno stadio di proprietà, nonostante siamo vincolati prima da Moratti e poi da Thohir a due contratti con Pirelli e Nike da terzo mondo che la differenza di fatturato nei confronti della Juventus continua a scendere e quest'anno passa da 113 mln a 95 mln.

        L'inter nemmeno quest'anno, alla lunga, potrà lottare con la Juventus per vincere il campionato perchè la differenza nella rosa è abissale ma il lavoro di Suning che qui dentro TUTTI perculavano, è incredibile.

        E se prendono Eriksen finisco sui giornali.


        L Inter ha recuperato qualcosa per gli introiti Champions che prima non c'erano

        Io per erikssen ho sentito 10 d ingaggio

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Scusate, ma sto Eriksen è forte o è forte solo nella testa dei tifosi o degli appassionati di calcio, dove ci si fissa su nomi che iniziano a girare e poi alla fine scopri che tra gli addetti ai lavori è uno come un altro (vedi Draxler, che pareva dovesse arrivare una combo tra Iniesta e Modric e poi nessuno sa più che fine ha fatto e, passata la moda, non se n'è più sentito parlare)?
          Last edited by Sean; 14-01-2020, 13:56:22.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            1. La domanda potrebbe essere se schierava Kante' perche' la sua visione di quel modulo richiedeva Kante, oppure perche', se ce l'hai, Kante' da qualche parte lo dovrai pure mettere, dato che in stato di grazia copre da solo tutto il campo ("seventy percent of the Earth is covered with water, the rest by n'kolo kante").

            2. Onestamente non ho studiato eriksen cosi' a fondo da capire quanto sia disposto a sacrificarsi nella fase difensiva. 3. Certo e' che a quelle cifre mi sembra un affarone.
            1. Molto della questione sta lì. Un 343/3412 con gli esterni alla Conte lo reggi senza un centrale difensivo di livello mondiale? Nel Chelsea, visto che il 3/4 era Hazard, e l'altro centrale era Matic', la necessità di qualcuno che avesse la capacità di chiudere lateralmente già a centrocampo (alla Allan, per intenderci) senza permettere continue imbucate avversarie era assoluta. Nell'Inter? Vediamo, è vero che Barella è ben più mobile di Matic', e che la spinta degli esterni spesso è alternata, e che Skriniar è bravo ad accorciare in anticipo e coprire ampie zone; certo che non è questione risolta prima di essere posta.

            2. Ma neanche io mi guardo il Tottenham se non in alcune partite (big match, l'occasionale partita di Champions). La sensazione è: schierati bassi, aiuta a fare schermo. Perdendo palla alta, interviene (per lo più facendo interposizione sulle linee di passaggio nella pressione). Se deve rincorrere all'indietro, ecco allora non credo lo voglia fare, sempre che abbia senso tattico farglielo fare.

            3. E' buono a qualsiasi cifra.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Scusate, ma sto Eriksen è forte o è forte solo nella testa dei tifosi o degli appassionati di calcio, dove ci si fissa su nomi che iniziano a girare e poi alla fine scopri che tra gli addetti ai lavori è uno come un altro (vedi Draxler, che pareva dovesse arrivare una combo tra Iniesta e Modric e poi nessuno sa più che fine ha fatto e, passato la moda, non se n'è più sentito parlare)?
              È forte
              Nel 352 non c azzecca un ***** però

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Fai bene ad azzardare, perché dai lo spunto per la discussione. Mi permetto di fare degli appunti:
                Fondi la tua riflessione su un certo grado di equiparazione tra il ruolo di Sensi nell'Inter e quello che potrebbe fare Eriksen. Non lo so (ed è il mio dubbio a suscitarmi interesse alla questione) fino a che punto si possa arrivare a collegare le due cose.
                Ora, Eriksen non è aprioristicamente refrattario ad un gioco che lo investa di responsabilità anche difensive e nel pressing, però mi sembra che, rispetto al volitivo Sensi, abbia un atteggiamento, diciamo, molto più principesco nei confronti dei momenti meno nobili della manovra.
                Inoltre, e questo è ben più rilevante, credo, è un giocatore che esercita un'attrazione forte sulla palla, ovvero per poter essere decisivo ha bisogno di accentrare il gioco, ben più di Sensi, e questo porta a riflessioni che abbracciano anche Brozovic' (v. sotto).
                Quando Conte al Chelsea ha proposto il 3412/343, mi sembra da sottolineare, uno dei due interni di centrocampo era Kanté.

                In sostanza, ho dei dubbi macbethiani rispetto a quanto dici:

                Se il fatto (Sensi/Eriksen), quando fosse consumato,restasse in sé conchiuso (non avesse conseguenze negative sull'equilibrio di squadra),tanto varrebbe consumarlo subito.Se l'assassinio (del pòro Sensi) una volta compiuto,potesse intramagliar tutti i suoi effetti (restare solidi in fase di non possesso),e, finito, ghermire il suo obbiettivo (avere un grande giocatore sempre in campo),e questo solo colpo fosse l'inizio e la fine di tutto,qui, su quest'arida proda del tempo (l'Inter),noi rischieremmo la vita a venire (varrebbe la pena di puntarci il resto della stagione).
                Ma sempre in questi casi andiamo incontro alla condanna eterna (lo reggiamo Eriksen a cc?),ché non facciamo che insegnare sangue,ed il sangue insegnato torna sempre ad infettar colui che l'ha insegnato (rischiamo il contropiede).Questa giustizia dalla mano equanime ritorce sulle nostre stesse labbra gli ingredienti che abbiamo misturato nel calice che abbiamo avvelenato (roviniamo il giocattolo, e finisce come tutti gli anni).

                Però mi farebbe piacere continuare, con tutti, a parlarne. Anche nei prossimi giorni.
                ti posso dire in breve quel che io penso.
                l inter ha un grande bisogno di perdere questo troppo equilibrio che ha al momento,ha grande bisogno di prendere qualche metro in avanti sul campo e di giustificare 3 centrali di difesa,più un brozovic che resta sempre a protezione.
                ha bisogno di creare nuove situazioni in particolare nel mezzo del campo e sull esterno di sinistra,perché altrimenti non andrai mai a fare lo step successivo,per farlo bisogna mettersi in gioco un po’ di più,non può e non deve bastare l affidarsi all attacco e basta,non è proprio decoroso.
                premesso questo su eriksen ci vorrà il lavoro di un allenatore che con i centrocampisti ha fatto sempre lavori straordinar anche plasmandoli in maniera un po’ diversa dalle caratteristiche e dal modo di stare in campo che avevano,quindi conte questo lavoro son sicuro che possa farlo,ma è possibile che eriksen lo apprenda e con profitto? Non lo so,ma secondo me se ha le giuste motivazioni ci sono probabilità buone.
                barella anche dovrà dare più consistenza nella fase di interdizione che non a quella di inserimento,non radicalmente ma un poco si.

                Commenta


                  @sean ci ha pure segnato contro, su papera di buffon

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Scusate, ma sto Eriksen è forte o è forte solo nella testa dei tifosi o degli appassionati di calcio, dove ci si fissa su nomi che iniziano a girare e poi alla fine scopri che tra gli addetti ai lavori è uno come un altro (vedi Draxler, che pareva dovesse arrivare una combo tra Iniesta e Modric e poi nessuno sa più che fine ha fatto e, passato la moda, non se n'è più sentito parlare)?
                    No sean è un giocatore che sa giocare con personalità a certi livelli,con i draxler e quei mezzi giocatori li non ci azzecca.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Fai bene ad azzardare, perché dai lo spunto per la discussione. Mi permetto di fare degli appunti:
                      Fondi la tua riflessione su un certo grado di equiparazione tra il ruolo di Sensi nell'Inter e quello che potrebbe fare Eriksen. Non lo so (ed è il mio dubbio a suscitarmi interesse alla questione) fino a che punto si possa arrivare a collegare le due cose.
                      Ora, Eriksen non è aprioristicamente refrattario ad un gioco che lo investa di responsabilità anche difensive e nel pressing, però mi sembra che, rispetto al volitivo Sensi, abbia un atteggiamento, diciamo, molto più principesco nei confronti dei momenti meno nobili della manovra.
                      Inoltre, e questo è ben più rilevante, credo, è un giocatore che esercita un'attrazione forte sulla palla, ovvero per poter essere decisivo ha bisogno di accentrare il gioco, ben più di Sensi, e questo porta a riflessioni che abbracciano anche Brozovic' (v. sotto).
                      Quando Conte al Chelsea ha proposto il 3412/343, mi sembra da sottolineare, uno dei due interni di centrocampo era Kanté.

                      In sostanza, ho dei dubbi macbethiani rispetto a quanto dici:

                      Se il fatto (Sensi/Eriksen), quando fosse consumato,restasse in sé conchiuso (non avesse conseguenze negative sull'equilibrio di squadra),tanto varrebbe consumarlo subito.Se l'assassinio (del pòro Sensi) una volta compiuto,potesse intramagliar tutti i suoi effetti (restare solidi in fase di non possesso),e, finito, ghermire il suo obbiettivo (avere un grande giocatore sempre in campo),e questo solo colpo fosse l'inizio e la fine di tutto,qui, su quest'arida proda del tempo (l'Inter),noi rischieremmo la vita a venire (varrebbe la pena di puntarci il resto della stagione).
                      Ma sempre in questi casi andiamo incontro alla condanna eterna (lo reggiamo Eriksen a cc?),ché non facciamo che insegnare sangue,ed il sangue insegnato torna sempre ad infettar colui che l'ha insegnato (rischiamo il contropiede).Questa giustizia dalla mano equanime ritorce sulle nostre stesse labbra gli ingredienti che abbiamo misturato nel calice che abbiamo avvelenato (roviniamo il giocattolo, e finisce come tutti gli anni).

                      Però mi farebbe piacere continuare, con tutti, a parlarne. Anche nei prossimi giorni.
                      Nel 3-5-2 di Conte, Eriksen potrebbe giocare più da mezz'ala che da centrale, quindi è giusto il paragone/dubbio con Brozovic. E' un calciatore che una decina di gol all'anno li fa, retrocederlo in cabina di regia, sollevando dall'incarico Sensi, sarebbe un mezzo delitto, inoltre ha un ottimo piede con cui dispensa parecchi assist.

                      Diciamo che nel 3-4-1-2/3-4-3, prendendo proprio spunto dal tuo paragone con il Chelsea: Kantè->Barella; Sensi/Eriksen->Matic/Oscar. In questo modo fai fuori uno tra Sensi ed Eriksen.

                      Nel 3-5-2 invece avresti Kantè/Barella; Sensi/Matic; Eriksen/Oscar.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        La storia clinica di De Sciglio:



                        Ma perchè bisogna strapagare con stipendi milionari gente simile, facile all'infortunio?

                        Bisogna assolutamente fare pulizia in rosa. Ci sono troppi giocatori di cristallo: Ramsey, Costa, Chiellini, Khedira, De Sciglio...almeno alcuni sono validi tecnicamente, altri nemmeno quello.

                        Khedira e De Sciglio sono da cedere. Chiellini farà ancora un altro anno e poi basta e comunque adesso la difesa è coperta. Su Costa si deve aprire una riflessione. E' bravissimo ma gioca quante partite in un anno?
                        Dove trovi questo storico infortuni?

                        Commenta


                          Brozovic è l unico insieme a de vrij ed i due attaccanti ai quali non si può rinunciare e non si rinuncerà mai.

                          se eriksen sarà,sarà quasi sicuramente un ibrido fra 3-4-1-2 e 3-5-2 a seconda delle situazioni di gioco,brozovic e barella hanno quantità e qualità per poterlo fare,su quello son tranquillo.
                          e anzi io sono trani pochissimi che preferirebbe un eriksen che toglie più spazio a sensi che non un vidal che toglierebbe più spazio a barella con molta probabilità.

                          Commenta


                            Eriksen brozovic barella e posso dormire tranquillo

                            Commenta


                              Sean la serie A >>>> la Liga

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                Dove trovi questo storico infortuni?
                                L'ho preso da un post su VS (vecchia signora, un forum sulla Juve)...credo che chi l'ha postato l'abbia preso da transfertmarket, un sito pieno di notizie e statistiche sui vari giocatori delle varie squadre.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎