Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine INTER JUVE sarà su TV8 o no?
    Deve deciderlo il governo...quindi credo di no.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Posticipiamo a lunedì e bon

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Deve deciderlo il governo...quindi credo di no.
        Stiamo freschi allora...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          per grazia divina Napoli-BCN si è giocata a porte aperte......e che porte.
          Ieri il San Paolo era da orgasmo....esserci è stato veramente emozionante.
          Gattuso l'ha preparata benissimo.....abbiamo rischiato poco anzi avremmo addirittura potuto vincerla con un pò di precisione in più. Ovviamente in Spagna sarà una partita moooolto diversa....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            MORGAN BUGO ROMA – Uno degli episodi più discussi e famosi dell’ultima edizione di Sanremo è scuramente la lite sul palco tra Morgan e Bugo. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a soccermagazine.it, parlando della sua passione per la Juventus. Ecco dunque uno stralcio delle sue dichiarazioni.
            A Sanremo era presente anche Cristiano Ronaldo, indubbiamente l’uomo più in vista della Juventus di oggi. Secondo te è con il ritiro di Francesco Totti che il calcio italiano ha perso l’ultima vera stella internazionale che più si avvicina a Cristiano?
            “Eh beh, sì. Pensando a quello che abbiamo adesso… per il momento sì. C’è Insigne che mi piace, però per quel livello lì ci vuole ancora un po’ di tempo. Poi mi è piaciuto anche tutto il discorso che ha fatto Totti all’uscita dall’Olimpico, la reazione che ha avuto poi con la dirigenza… Direi di sì. Non mi viene in mente uno così potente da poter affiancare a un Ronaldo”.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Mertens è tornato lui. Un'arma in più anche per il campionato del Napoli.

              mertens è l'unico che può accendere la luce quando vuole li davanti.....
              gli altri non molto più scolastici

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Mertens esce infortunato..

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

              busquets figlio di cagna

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Avete memoria corta di ciò che era Cristiano Ronaldo 10 ed oltre anni fa.
              Su Youtube ci sono tanti video, ve li consiglio.
              Io li vedo molto più vicini di come fate sembrare voi.

              quoto

              _______________

              ah dimenticavo di dire che se c'è il CoronaVirus in Campania domani al massimo verrà fuori........
              perchè eravamo 60.000 ieri sera
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Stiamo tutti facendo finta di niente
                Ma sappiamo tutti il motivo per cui Juve Inter si gioca a porte chiuse

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Il senso di far giocare Juve-Inter a porte chiuse e di permettere a 3000 tifosi juventini di seguire la squadra a Lione, a contatto con altre 57mila, quale sarebbe?

                  ma sulla seconda partita non decide mica la lega calcio

                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ma cosa ci viene a fare Allegri da noi? Boh
                  Allenatore da 8+ milioni a stagione, risultati strabilianti con la Juve, ha allenato Cr7


                  ...Adesso vien da noi perché gli promettono di ingaggiare Ciccio Caputo

                  io sono d'accordo eh.....dicevo lo stesso anche io quando si parlava di allegri al napoli.
                  Ma non mi sembra che abbia tutte ste offerte...
                  prima o poi dovrà tornare in panca.......o si libera una grande st'estate o dovrà accontentarsi
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    per grazia divina Napoli-BCN si è giocata a porte aperte......e che porte.
                    Ieri il San Paolo era da orgasmo....esserci è stato veramente emozionante.
                    Gattuso l'ha preparata benissimo.....abbiamo rischiato poco anzi avremmo addirittura potuto vincerla con un pò di precisione in più. Ovviamente in Spagna sarà una partita moooolto diversa....
                    Rafilù, per avere una 'n'tecchia di chance avreste dovuto fare ieri la partita della vita e cercare di limitare i danni al ritorno.....cosi vincerete anche quest'anno il premio "urlo della cempions" e basta.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Rafilù, per avere una 'n'tecchia di chance avreste dovuto fare ieri la partita della vita e cercare di limitare i danni al ritorno.....cosi vincerete anche quest'anno il premio "urlo della cempions" e basta.

                      lo so Ale infatti ci credo molto poco.
                      Però sono veramente tanto superiori......anche ieri sera dove di non certo non hanno fatto una gran partita....la palla la tenevano sempre loro. Gli è mancata l'imbucata.
                      Noi abbiamo difeso benisssimo (a parte l'errore sul goal......ma in 90 minuti ci può stare purtroppo) ma abbiamo sbagliato due palle goal. Con questi non puoi permettertelo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        lo so Ale infatti ci credo molto poco.
                        Però sono veramente tanto superiori......anche ieri sera dove di non certo non hanno fatto una gran partita....la palla la tenevano sempre loro. Gli è mancata l'imbucata.
                        Noi abbiamo difeso benisssimo (a parte l'errore sul goal......ma in 90 minuti ci può stare purtroppo) ma abbiamo sbagliato due palle goal. Con questi non puoi permettertelo
                        Egraziearcaxxo (cit. Fabietto)... Ma non ho visto quella foga che mi sarei aspettato da chi deve fare risultato ad ogni costo..

                        Cmq Arturito uno di noi.. "Forza Juve"
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Egraziearcaxxo (cit. Fabietto)... Ma non ho visto quella foga che mi sarei aspettato da chi deve fare risultato ad ogni costo..

                          Cmq Arturito uno di noi.. "Forza Juve"

                          abbiamo giocato una partita ordinata....precisa, attenta...
                          non "fogaiola"......non so se con un pò più di rabbia la vincevamo.......io credo che sarebbe bastata un pò più di precisione

                          Arturo maiale.......quante gliene abbiamo gridate.......noi e quelle bestie del Club Napoli New York seduti davanti........fuckin piece of shittttttttttttttttttt
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Giocatori Ludogorets con guanti e mascherine

                            Mascherine a protezione del viso e guanti alle mani, sono scesi così dal pullman della squadra i giocatori del Ludogorets, impegnato domani nella sfida di Europa League contro l'Inter. Il club bulgaro ha raggiunto l'albergo dove alloggerà fino a domani, adottando ogni forma di sicurezza a tutela della salute. Già nei giorni scorsi aveva sollecitato chiarimenti alla Uefa e all'Inter riguardo l'emergenza Coronavirus a Milano e molti tifosi bulgari si erano dimostrati preoccupati per la salute dei giocatori del Ludogorets dicendo che era meglio giocare in un campo neutro piuttosto che a San Siro seppur a porte chiuse.

                            Repubblica
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ma quindi niente Juventus Inter in chiaro perché?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Giocatori Ludogorets con guanti e mascherine

                                Mascherine a protezione del viso e guanti alle mani, sono scesi così dal pullman della squadra i giocatori del Ludogorets, impegnato domani nella sfida di Europa League contro l'Inter. Il club bulgaro ha raggiunto l'albergo dove alloggerà fino a domani, adottando ogni forma di sicurezza a tutela della salute. Già nei giorni scorsi aveva sollecitato chiarimenti alla Uefa e all'Inter riguardo l'emergenza Coronavirus a Milano e molti tifosi bulgari si erano dimostrati preoccupati per la salute dei giocatori del Ludogorets dicendo che era meglio giocare in un campo neutro piuttosto che a San Siro seppur a porte chiuse.

                                Repubblica
                                anche i bulgari ci stanno ghettizzando, giustamente chiariamoci, ma sembra davvero una presa per il culo.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎