Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la juve in attaccato dovrebbe tenersi vlahovic morata chiesa e un quarto mezzo giocatore
    e andrebbe benone
    i soldi di stipendio risparmiati per dybala vanno dati ad un centrocampista forte
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Sono convinto che Conte, con questa rosa, avrebbe lottato per lo scudetto, al 95%.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

      anche io

      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      non è scarso ma non vale assolutamente certe cifre e certi ingaggi che ha preso (anche se per tornare alla juve va detto che se l'è ridotto).
      ma ormai ha i suoi anni anche lui

      ma infatti non va riscattato a 35
      bisogna trattare a ribasso
      dubito che l'atletico madrid muoia dalla voglia di riabbracciare uno che quest'anno ha segnato 11 goal
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        La Juve davanti è messa più che bene.
        È un po' il gioco che latita, dovuto anche ad un centrocampo non eccelso e da un Allegri per me non fenomenale.
        Ma il reparto offensivo è da primo della classe, quantomeno in Italia.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L'Atletico non se lo riprende Morata...semmai lo usa come carta da inserire in sue altre operazioni di mercato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            La proposta della Juve per Pogba è di 7,5 più bonus per 3 anni. In sostanza gli girano il contratto di Dybala. Il PSG 11 per 4 anni.

            Io sono pro suo acquisto perchè, se non viene succede che devi aprire il borsellino e andare sul mercato a pagare i cartellini, dove ti prendono per il collo per profili che sono tutti da scoprire...perchè Milinkovic-Savic, per dire, è ottimo (e integro) ma Lotito (che lo vuol vendere per fare campagna acquisti per Sarri) ti chiede 60 o 70 milioni...

            Vedremo come andrà a finire, certo che la concorrenza è forte e se non alzi l'offerta la vedo dura.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il procuratore per POGBA che vuole?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Pogba sta valutando molto seriamente l'offerta della Juventus anche perchè proprio a Torino ha vissuto quelli che restano gli anni migliori della sua carriera. Senza dimenticare l'ottimo feeling con Max Allegri, che sarebbe ben felice di poterlo nuovamente allenare. [Romeo Agresti - GOAL [emoji634]]

                Romeo agresti, è un ottima fonte, quindi credo che Pogba possa tornare alla Juve.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Il procuratore per POGBA che vuole?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Questo non si sa. Non c'è più Raiola, decidono l'avvocata-socia e il cugino Enzo. Dai 10 in su immagino, diciamo tra i 10 ed i 15.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Questo non si sa. Non c'è più Raiola, decidono l'avvocata-socia e il cugino Enzo. Dai 10 in su immagino, diciamo tra i 10 ed i 15.
                    È da capire assolutamente..perché ci fosse stato Raiola immagino almeno 20 milioni.
                    Da capire se i suoi "eredi" siano così avidi.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      L'avventura di Dybala alla Juventus è giunta al termine. Dopo 7 anni il giocatore argentino lascerà Torino. Stando alle ultime indiscrezioni c'è la Roma in pole. Josè Mourinho ha già dato l'assenso per il suo acquisto. Oltre ai giallorossi, ritenuta la soluzione più vicina, ci sono ipotesi spagnole ed inglesi per il numero 10 della Juventus. Riguardo la concorrenza, molto club lo stimano ma alcuni non lo reputano un vero trascinatore.


                      (repubblica.it)
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Un po' come quando uno dice "è bella ma non ci vivrei".

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          L'avventura di Dybala alla Juventus è giunta al termine. Dopo 7 anni il giocatore argentino lascerà Torino. Stando alle ultime indiscrezioni c'è la Roma in pole. Josè Mourinho ha già dato l'assenso per il suo acquisto. Oltre ai giallorossi, ritenuta la soluzione più vicina, ci sono ipotesi spagnole ed inglesi per il numero 10 della Juventus. Riguardo la concorrenza, molto club lo stimano ma alcuni non lo reputano un vero trascinatore.


                          (repubblica.it)
                          Ma perchè Dybala dovrebbe venire alla Roma?

                          Al massimo giocherebbe la EL, ha un ingaggio spropositato, ha offerte da diversi club che giocano la CL, ecc...non vedo nessun motivo per scegliere la Roma.

                          E' forse l'agente che sfrutta questa "indiscrezione" per alzare un'asta?
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Un po' come quando uno dice "è bella ma non ci vivrei".

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Chissà perché.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Ma perchè Dybala dovrebbe venire alla Roma?

                              Al massimo giocherebbe la EL, ha un ingaggio spropositato, ha offerte da diversi club che giocano la CL, ecc...non vedo nessun motivo per scegliere la Roma.

                              E' forse l'agente che sfrutta questa "indiscrezione" per alzare un'asta?
                              credo che la Roma sia la dimensione giusta per Dybala
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Ce sopravvaluti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎