Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    all'inizio gli avevano offerto 8+2 una cosa folle per un giocatore del genere, poi dopo qualche mese hanno abbassato il tiro a 6+2 mi pare ed alla fine, vedendo che ormai in campo cammina o poco più, hanno deciso proprio che non rientrava più nei piani della juve....
    lui ha sbagliato mesi fa, avrebbe dovuto firmare a meno dei 10 fissi che chiedeva, vorrei anche capire come poteva pensare di valerli
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Io inizierei invitandoti ad andare a fare in cul0.

      hahhahahaha

      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      L'Arsenal perde. Tottenham 4° a +2 e +15 di differenza reti. A Conte basta punto per qualificarsi in champions.

      grande conte
      e grande anche il newcastle che dopo gli innesti di gennaio ha iniziato a volare


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Chiellini si merita questo omaggio...
      Momento bellissimo.

      giocatore e uomo eccezionale

      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Dybala sta a piagne perché mo chi cazz0 ji da 7/8 mioni l'anno?!

      hahahah
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        all'inizio gli avevano offerto 8+2 una cosa folle per un giocatore del genere, poi dopo qualche mese hanno abbassato il tiro a 6+2 mi pare ed alla fine, vedendo che ormai in campo cammina o poco più, hanno deciso proprio che non rientrava più nei piani della juve....
        lui ha sbagliato mesi fa, avrebbe dovuto firmare a meno dei 10 fissi che chiedeva, vorrei anche capire come poteva pensare di valerli
        Ecco infatti ricordavo bene.
        Fu un coglione lui.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L'acquisto di Vlahovic ha fatto riconsiderare le offerte (o accordi) iniziali, che appunto erano di arrivare, con bonus e altro, a quei 10 milioni che voleva Dybala.

          Per non andare ad una trattativa al ribasso, per non fare una proposta che, come dichiarato da Arrivabene, non sarebbe stata congrua e rispettosa del giocatore e del rapporto che ha avuto con la Juve (insomma, per non offrire cifre al ribasso "tanto per", così se resti bene e se no ciao) si è deciso di non formulare più proprio nessuna offerta, cioè di comunicare che era libero da ogni impegno perchè non era più intenzione della dirigenza di proseguire col rinnovo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ecco infatti ricordavo bene.
            Fu un coglione lui.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            assolutamente, avrebbe dovuto accertare 8+2 che erano già un furto per uno come lui, invece ne voleva almeno 10 fissi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              assolutamente, avrebbe dovuto accertare 8+2 che erano già un furto per uno come lui, invece ne voleva almeno 10 fissi
              E ora piange.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
              Che pirla.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Grande allenatore, non capisco come però,faccia figure barbine nelle competizioni europee (Champions League per esempio.)

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                Fosse solo quello nass.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Fosse solo quello nass.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Sono convinto che Conte, con questa rosa, avrebbe lottato per lo scudetto, al 95%.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    ACCORDO TOTALE tra la Juventus e Ángel Di María: contratto di 1 anno, con opzione di prolungamento fino al 2024. [GOAL [emoji632]]



                    Per Morata, il riscatto dall'Atletico Madrid appare sempre più lontano. La separazione appare ormai certa anche per Bernardeschi. Per entrambi, quella di ieri sera potrebbe essere stata l'ultima partita all'Allianz Stadium con la maglia della Juventus. [Gazzetta dello Sport]


                    Ottimo rinforzo di Maria, avresti un giocatore d'esperienza. Spiaze per Morata, 35 milioni sono un furto; e invece godo per Bernardeschi, fuori sti bidoni sopravvalutati. Che vada a rischiare la giocata in un altro club.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Di Maria veramente ottimo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Di Maria veramente ottimo.
                        Ho paura, nel senso, ovviamente parliamo di un ottimo giocatore, senza dubbi, il problema è, come Allegri lo farà giocare.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Acquistone

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Morata non è affatto scarso comunque.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Morata non è affatto scarso comunque.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Concordo.
                              Ha dimostrato grande professionalità e attaccamento, visto da fuori... figuriamoci per un tifoso.
                              Ovviamente poi i conti sono loro e se reputano alta la cifra di riscatto, c'è poco da fare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Morata non è affatto scarso comunque.


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Si,ma a 35 milioni è un furto. Ma poi parliamo di una buona panchina, non è un titolare.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎