Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    In effetti ieri sera il primo gol del Milan mi sembrava viziato da un fallo netto, mi sono stupito della conferma del Var
    Lo era

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Inkia...non pensavo che Pogba fosse cosi' un rottame. Nelle ultime 3 stagioni ha giocato 87 partite nello United. Dybala 99 nella Juve.
      Ma si è finito anche quello dai
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        In un centrocampo dove giochi con Arthur e Ramsey, non credo si possa sputare sopra ad un eventuale Pogba...tanto più che è a parametro zero e ha 29 anni, non 129.

        Se regge fisicamente parliamo di un giocatore di livello internazionale.

        Mi si dice di Milinkovic...ma oltre la Lazio non è andato e Lotito te la fa pagare quanto un super top...Pogba come cartellino è gratis.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se la salernitana come sembra resterà in a un pogba alla Juve farebbe comodo eccome per risolvere certe partite.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Se la salernitana come sembra resterà in a un pogba alla Juve farebbe comodo eccome per risolvere certe partite.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Si, soprattutto contro l Inter, sperando che il VAR non intervenga.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Orsato uomo di specchiata onesta[emoji3590]

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Arbitrò anche la finale di ju jitsu vinta da pjanic con calcio in petto su rafinha

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Si conoscono quei nomi in croce...ma è pure vero che se esci da quelli che non è che arriva l'Iniesta di 23 anni ma al massimo ti pigli uno Zakaria, che, per carità, è bravino, è un onesto centrocampista...ma insomma, quello è...oppure i Locatelli...il succo è questo qua.

                  Allora se per ipotesi, e dico per ipotesi, ci fosse la possibilità di prendere un Pogba, io sopra francamente non ci sputo. Un Locatelli lo paghi 40 milioni, un Milinkovic-Savic ti chiedono 60, forse più milioni...Pogba invece è a zero...il che tra l'altro permetterebbe di deviare le risorse su altro, perchè davanti stai con Kean, a sinistra ancora con Sandro...

                  C'è dunque da fare un ragionamento complessivo guardando a tutto l'insieme.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Si conoscono quei nomi in croce...ma è pure vero che se esci da quelli che non è che arriva l'Iniesta di 23 anni ma al massimo ti pigli uno Zakaria, che, per carità, è bravino, è un onesto centrocampista...ma insomma, quello è...oppure i Locatelli...il succo è questo qua.

                    Allora se per ipotesi, e dico per ipotesi, ci fosse la possibilità di prendere un Pogba, io sopra francamente non ci sputo. Un Locatelli lo paghi 40 milioni, un Milinkovic-Savic ti chiedono 60, forse più milioni...Pogba invece è a zero...il che tra l'altro permetterebbe di deviare le risorse su altro, perchè davanti stai con Kean, a sinistra ancora con Sandro...

                    C'è dunque da fare un ragionamento complessivo guardando a tutto l'insieme.
                    Mamma mia sajdro è inguardabile, spero che Allegri l abbia notato.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Si conoscono quei nomi in croce...ma è pure vero che se esci da quelli che non è che arriva l'Iniesta di 23 anni ma al massimo ti pigli uno Zakaria, che, per carità, è bravino, è un onesto centrocampista...ma insomma, quello è...oppure i Locatelli...il succo è questo qua.

                      Allora se per ipotesi, e dico per ipotesi, ci fosse la possibilità di prendere un Pogba, io sopra francamente non ci sputo. Un Locatelli lo paghi 40 milioni, un Milinkovic-Savic ti chiedono 60, forse più milioni...Pogba invece è a zero...il che tra l'altro permetterebbe di deviare le risorse su altro, perchè davanti stai con Kean, a sinistra ancora con Sandro...

                      C'è dunque da fare un ragionamento complessivo guardando a tutto l'insieme.
                      Ma io penso che se la Juve vuole... spende.
                      È l'unica che quando c'è bisogno di spingere, che tradotto vuol dire mettere mano al portafogli, lo fa da sempre.
                      Soprattutto in un momento nel quale, per accorciare le distanze, non servono interventi stratosferici e per numero e per budget.

                      Commenta


                        [emoji599]C'è data e orario dei due match scudetto

                        [emoji3591] https://bit.ly/3a4tVF2

                        [emoji845]Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria si giocheranno domenica alle 18 in contemporanea. Orario scelto a causa delle temperature estive previste


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Gli ultimi 3 anni Pogba ha giocato 62 su 114 partite di premier....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Gli ultimi 3 anni Pogba ha giocato 62 su 114 partite di premier....
                            La mia critica qualche giorno fa, era il fatto che fisicamente non è integro come prima, ma del resto, le minestre riscaldate, non fanno bene. Poi per carità, Pogba, ora come ora, con il centrocampo che abbiamo, sarebbe un salto di qualità comunque, ma non vorrei un Douglas Costa/Dybala bis.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              La mia critica qualche giorno fa, era il fatto che fisicamente non è integro come prima, ma del resto, le minestre riscaldate, non fanno bene. Poi per carità, Pogba, ora come ora, con il centrocampo che abbiamo, sarebbe un salto di qualità comunque, ma non vorrei un Douglas Costa/Dybala bis.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              Quando uno inizia ad avere tutti questi problemi non è che per miracolo poi passano come niente fosse ..
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                [emoji599]C'è data e orario dei due match scudetto

                                [emoji3591] https://bit.ly/3a4tVF2

                                [emoji845]Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria si giocheranno domenica alle 18 in contemporanea. Orario scelto a causa delle temperature estive previste


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                L'ora della verità.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎