Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    E perche' mai? Che mi frega a me del Mazembe?
    Festeggerai Rob.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Decidere tutto all'ultima giornata porta con sè sempre una quota di incertezza, perchè è sempre tutto fatto ma solo quando è fatto. Il Milan ha pure un pò festeggiato stasera, ma non è finito niente ancora. Occorre avere la testa fredda fino a domenica.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Festeggerai Rob.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Non credo proprio. Non la sento la mia squadra. E cmq non e' ancora sicuro niente. Puo' ancora accadere di tutto.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Non credo proprio. Non la sento la mia squadra. E cmq non e' ancora sicuro niente. Puo' ancora accadere di tutto.
          In teoria, bisogna solo vincere, ma anche un pareggio, sarebbe uguale, scudetto al Milan.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Forza Roby, supera questo assurdo ed immotivato odio razziale e torna a tifare.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Steelllll maledetto, stasera Giorgina Rossi era da sfondare con tutto il Gennargentu!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Forza Roby, supera questo assurdo ed immotivato odio razziale e torna a tifare.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Era contro Seedorf (quando sbagliava), non mi stupisco.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  .
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    .
                    Ahahaha pensa un po' che campionato di merda!

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il Milan ora è stra stra stra favorito, perdere questo scudetto sarebbe su livelli simili a quello del 5 maggio

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Steelllll maledetto, stasera Giorgina Rossi era da sfondare con tutto il Gennargentu!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Milan scandaloso...

                          Per la prossima stagione
                          Nuovo attaccante
                          Nuovo allenatore.
                          Nuovo allenatore.....pioli sta per vincere lo scudetto con questi 4 scappati di casa e tu parli di nuovo allenatore.

                          Andresti fucilato in pubblica piazza

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Il Milan fa due gol all’Atalanta con Leao e Theo Hernandez che si fa in slalom tutto San Siro e aspetta che l’Inter gli consegni lo scudetto, ma la squadra di Simone Inzaghi con un Lautaro Martinez crede ancora nel suo 10% di chances e decide di rimandare la conquista dello scudetto all’ultima giornata (Sassuolo – Milan, Inter – Sampdoria). Insomma tutto secondo copione copione, a meno di clamorose sorprese. E Simone Inzaghi lo ricorda pure: “Io con la Lazio ho vinto uno scudetto così…”

                            Lo scudetto all’ultima giornata è la grande conquista di questa stagione. Un certo equilibrio ritrovato, Milan e Inter testa a testa per l’intero campionato. Lo scudetto è nelle mani del Milan. Al 90% è suo, a meno che non ceda il passo a clamorosi colpi di scena, tipo lo scudetto alla Lazio mentre a Perugia c’è il nubifragio sulla Juve e Collina arbitra con l’ombrello (99-2000) o il 5 maggio dell’ Inter con lo scudetto alla Juve (2001-2002).

                            La vittoria sull’ Atalanta con i gol di Leao e Theo Hernandez (che ha attraversato tutto San Siro in dribbling) ha avuto toni trionfali, uno stadio stravolto e ormai convinto e sicuro dell’impresa e del ritorno dello scudetto dopo 11 anni. L’Inter però ci ha messo la stessa convinzione a Cagliari, contro un avversario che lotta disperatamente per evitare la B, ancora fiduciosa nel suo 10% di possibilità scudetto, Lautaro Martinez scatenato e la squadra di Inzaghi niente affatto appagata dalla Coppa Italia conquistata contro la Juve in settimana.

                            Non è ancora appagato Simone Inzaghi che uno di quei famosi episodi ldi cui sopra o ricorda pure: “Io con la Lazio e con la Juve a Perugia, ci vinsi un campionato così”.

                            Tutto rinviato, il copione quest’anno è molto esigente e se anche tutti ormai hanno scoperto l’assassino il giallo ha bisogno di arrivare comunque fino all’ultima puntata.


                            SERIE A 2021 - 2022 Giornata n. 37 Sabato 14 maggio 2022 Empoli - Salernitana 1-1 (31' Cutrone E, 76' Bonazzoli S) Verona - Torino 0-1 (19' Brekalo T) Udinese - Spezia 2-3 (26' Molina U, 35' Verde S', 45'+3' Gyasi S, 47' Maggiore S, 90'+4' Mari U) Roma - Venezia 1-1 (1' Okereke R,



                            Milan 83 (37)
                            Inter 81
                            (37)
                            Napoli 76 (37)
                            Juventus 69 (36)
                            Lazio 62 (36)
                            Roma 60 (37)
                            Fiorentina 59 (36)
                            Atalanta 59 (37)
                            Verona 52 (37)
                            Torino 50 (37)

                            Lunedì 16 maggio 2022
                            Sampdoria – Fiorentina 18.30
                            Juventus – Lazio 20.45
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Milan, la forza dell'intervallo. Campionato emozionante, ma resta il più scarso degli ultimi 10 anni

                              di Massimo Mauro

                              Giocare partite così importanti è difficile. Secondo me è servito l'intervallo a Pioli e giocatori per capire che nonostante la difficoltà della partita, in cui un errore sarebbe costato carissimo, era necessario dribblare, fare un passaggio, dare profondità al gioco. Nel primo tempo non lo ha fatto, poi abbiamo visto una squadra che merita di stare in testa. Quando Leao fa le cose che ha nel Dna è un giocatore meraviglioso, ma è soprattutto il gruppo che vale, visto che i cambi sono sempre decisivi. Se mi posso permettere una piccola nota stonata, quella è Giroud: determinante in alcune partite, ma di fatto a livello di un sostituto dell'Ibra di qualche anno fa. Comunque, nonostante la lacuna del 9 i rossoneri probabilmente vinceranno lo scudetto e questo la dice lunga sul livello delle prime quattro. Campionato entusiasmante per l'incertezza, ma per valore tecnico è il peggiore degli ultimi dieci anni.

                              Un giudizio confermato guardando Cagliari-Inter, dove la squadra di Inzaghi ha vinto impegnandosi relativamente e mostrando un divario imbarazzante tra le grandi e le piccole. Il Cagliari ora dovrebbe vincere a Venezia (dopo la partita di Roma è meglio usare il condizionale) sperando che l'Udinese fermi la Salernitana. Circa l'Inter non avrà problemi contro la Samp, mentre Pioli dovrà passare la settimana a frenare i bollenti spiriti dei suoi. Vero che con il Sassuolo basterà un pari, ma consiglio al Milan di giocare per vincere. Caso contrario, troppo rischio: a volte basta un ciuffo d'erba, una deviazione fortuita per rovinare una stagione.

                              Domani andrò a vedere allo stadio l'ultima partita di Chiellini con la Juve. Lo farò volentieri perché Chiellini è una di quelle persona che hanno fatto bene al calcio: è stato molto juventino, odiato ma rispettato da tutti gli avversari. Questo perché non ha mai regalato niente a nessuno ma con le parole non ha mai mancato di rispetto a nessuno.

                              Ps. C'è un atteggiamento curioso dei tifosi che mi 'perseguita'. Ogni volta infatti che parlo del Var, mi dicono che ce l'ho con la loro squadra. E questo indipendentemente da quale sia la squadra... Ripeto: sono contrario al Var per gli episodi di campo, ma ad esempio per il fuorigioco è utile.

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Nicolò Schira
                                @NicoSchira
                                #Juventus are preparing the bid to try to convince Paul #Pogba to re-sign for #Bianconeri: ready a salary by €8M/year + 2M as bonuses. The french midfielder asks 4-years contract. #PSG have offered a salary around €12M/year. The race is on


                                @RMCsport
                                La Juventus s'active pour tenter de recruter Paul Pogba, et le club avancerait bien. Un rendez-vous est prévu demain avec son avocate Rafaela Pimenta et les dirigeants de la Juve, où il a évolué entre 2012 et 2016.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎