Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Il Milan con l'Atalanta non vince ed ho dubbi pure sull'Inter visto che il Cagliari si gioca la retrocessione (con la Salernitana che ieri si è giocata il colpo di grazia)
    Il cagliari si gioca la salvezza...l'Inter si gioca lo scudetto. Il Cagliari e' scarso, l'Inter e' forte. Non vedo dove stiano tutte queste difficolta'.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il cagliari si gioca la salvezza...l'Inter si gioca lo scudetto. Il Cagliari e' scarso, l'Inter e' forte. Non vedo dove stiano tutte queste difficolta'.
      bella gufata Roby

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        bella gufata Roby
        Ancora con ste gufate. Io sono obiettivo. Sono imparziale. Il Cagliari ha fatto cagare nelle ultime 10 partite. Non e' una squadra in un momento positivo, come e' per esempio la Salernitana. Perche' proprio ora dovrebbe essere pericoloso?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Er poro Cagliari pe sarvasse poteva sperà solo in una cosa...
          Incontrà la Roma.

          Comunque ieri ahahahah 46 traverse e 186 tiri nello specchio. Che cazz0...tra somaraggine e fato...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Er poro Cagliari pe sarvasse poteva sperà solo in una cosa...
            Incontrà la Roma.

            Comunque ieri ahahahah 46 traverse e 186 tiri nello specchio. Che cazz0...tra somaraggine e fato...
            Fabi, il settimo posto,bisogna vincere la UCL.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Nass, diventa alcolista per cortesia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ancora con ste gufate. Io sono obiettivo. Sono imparziale. Il Cagliari ha fatto cagare nelle ultime 10 partite. Non e' una squadra in un momento positivo, come e' per esempio la Salernitana. Perche' proprio ora dovrebbe essere pericoloso?
                stanno per finire in Serie B , sono partite a sè

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Nass, diventa alcolista per cortesia.
                  Hahahaha l alcool non mi è mai piaciuto, solo l odore mi fa schifo.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Hahahaha l alcool non mi è mai piaciuto, solo l odore mi fa schifo.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    prova quello denaturato, puzza di meno

                    Commenta


                      Gasperini avrà tutta sta voglia di dare lo scudetto all'Inter battendo il Milan oggi?

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ma quello che emerge è l'assoluta mancanza di rispetto per i tifosi. Mancano due partite alla fine...questa giornata potrebbe assegnare lo scudetto...ma vuoi mettere almeno la contemporaneità per entrambe alle 18? Così se lo scudetto si assegna oggi squadra e tifosi possono festeggiare allo stadio, insieme...non sul divano.

                        Il Milan gioca alle 18, per le 20 ha finito. Nel caso vincesse la partita deve andare comunque andare via, non può mica aspettare il risultato di Cagliari che arriverà alle 23...e se dovesse essere scudetto la gente lo festeggia a mezzanotte da una parte e con la squadra dall'altra?

                        Eccolo il rispetto per il tifo, per il sentimento, per la passione. Una obbrobriosa trasformazione genetica del calcio, dove l'elemento umano e popolare viene sopravanzato da squallide logiche televisive, perchè se fai la contemporaneità per le ultime 2 giornate non credo falliscano le tv, dopo che è tutto l'anno che hai fatto lo spettatino.

                        Qua l'unica cosa che viene spezzettata, fatta a fettine, disintegrata è il rispetto per il popolo dei tifosi, senza il quale il calcio non c'è...ma mi pare proprio che si pensi come se già dell'anima del calcio se ne possa fare bellamente a meno.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Gasperini avrà tutta sta voglia di dare lo scudetto all'Inter battendo il Milan oggi?

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          L'Atalanta deve assicurarsi la EL. Il Cagliari la salvezza. Credo siano due partite sullo stesso piano di difficoltà iniziale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            A sorpresa, Leonardo Spinazzola è stato schierato dal primo minuto contro il Venezia. Galvanizzato dal calore del pubblico, ha iniziato subito a carburare, macinando chilometri e mettendo in difficoltà i difensori dei lagunari. Nei 45 minuti che ha disputato, ha rimediato anche un cartellino giallo. Per qualcuno questa chance concessa da Mourinho potrebbe essere uno step verso la normalità, oltre che una prova generale in vista della finale di Conference League. Qualora dovesse giocare anche contro il Torino, significherebbe che potrebbe essere una carta importante per la sfida contro il Feyenoord e lo Special One lo sa bene. L'esterno giallorosso ha già dimostrato grandi cose in campo europeo, soprattutto contro Ajax e Manchester United. Spinazzola è tornato ed ora sogna in grande. Ha alzato la coppa dell'Europeo da infortunato, con la Roma ha l'occasione di farlo con le sue giocate.


                            (La Repubblica)
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              La mancanza di contemporaneità è vergognosa. Lasciando perdere i tempi in cui giocavano sempre tutte allo stesso tempo, mi sembra che comunque anche quando erano sfasate poi nelle ultime 3 o 5 giornate dovessero essere in contemporanea

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                infatti lo ricordo pure io. Le ultime dovevano essere in contemporanea. Avranno cambiato le cose sotto al naso di tutti, come al solito.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎