Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    L'unica alternativa eravate voi. Avreste dovuto vincere...ed avreste portato a casa voi lo scudetto.
    Il Mazembe non ha mai avuto speranze...ha fatto il massimo ed oltre. E' la quarta squadra piu' giovane del campionato...ed io una squadra giovane che vince qualcosa ancora non l'ho mai vista...in Italia men che meno.
    L hai vista la partita Juve Inter o no?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Saluti.
      Saluti².

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Adesso son curioso di vedere se la, Lazio regala la partita al Milan, come credo

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Adesso son curioso di vedere se la, Lazio regala la partita al Milan, come credo
          Ma perche' dovrebbe regalare la partita al Mazembe? Secondo quale criterio? Guarda che la Lazio e' gemellata con voi merdazzurri...non con il Mazembe.
          Oltretutto...vincendo...la Lazio supererebbe la Roma in classifica. Facile che domani diano il 110% per vincere.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Ma la.Roma.lotta con il.coltello fra i denti?

            Cmq tranquilli...
            il Milan non vince con la Lazio.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              È stato rivisto al var, era fuori area… che volete?

              quello di dumfries era talmente netto che dopo quell’episodio cose identiche non sono più state fischiate
              Fuori area,
              Si

              Siete senza vergogna

              Commenta


                Il Milan molto difficilmente vincerà con la Lazio. Il suo momento lo ha avuto ed è stato quello (di cui non ha approfittato) della crisi interista, che non è durata due partite per cui il Milan ha davvero avuto una chance...non sfruttata.

                Ora nella sua conclusine il campionato torna nei binari previsti e d'altra parte mi pare che autentiche alternative all'Inter, per un motivo o per un altro, non ci siano e forse non ci sono mai state.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Per la quarta volta nella sua storia la #Roma perde tutte e sei le partite di campionato contro Inter, Juventus e Milan (non succedeva dal 1988-89). Con la Coppa Italia #Mourinho però è arrivato a 7 su 7.

                  Commenta


                    La Roma ha ancora della strada da fare per poter lottare per il vertice assoluto. Vincere lo scudetto può sembrare una cosa facile ma non è facile. E' facile dopo, quando lo hai vinto, ma è lunga la strada, ci sono tante partite, ci sono squadre storiche, sfide da vertice, una marea di salite che alla lunga determinano la classifica...e che devi saper superare.

                    Però ogni anno fa storia a sè e vedemo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Non smetterò mai di ringraziare il Meelan per CIALDA CROCCANTE


                      Come.dire che il PSG vincerà il suo campionato grazie a Dollarumma...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Tanto per togliere ogni dubbio...





                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Per la quarta volta nella sua storia la #Roma perde tutte e sei le partite di campionato contro Inter, Juventus e Milan (non succedeva dal 1988-89). Con la Coppa Italia #Mourinho però è arrivato a 7 su 7.
                          La roma non perdeva dall' otto gennaio, resta la squadra con più punti dell'anno solare.
                          Partita negativa contro una squadra molto più motivata, che lotta per lo scudetto.
                          Adesso arriva la vera partita della stagione giovedi, sono sicuro che sarà un'altra roma a livello di atteggiamento e intensità in campo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            La roma non perdeva dall' otto gennaio, resta la squadra con più punti dell'anno solare.
                            Partita negativa contro una squadra molto più motivata, che lotta per lo scudetto.
                            Adesso arriva la vera partita della stagione giovedi, sono sicuro che sarà un'altra roma a livello di atteggiamento e intensità in campo.
                            Non mi pare sia la Roma la squadra che ha fatto più punti nel 2022

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              La roma non perdeva dall' otto gennaio, resta la squadra con più punti dell'anno solare.
                              Partita negativa contro una squadra molto più motivata, che lotta per lo scudetto.
                              Adesso arriva la vera partita della stagione giovedi, sono sicuro che sarà un'altra roma a livello di atteggiamento e intensità in campo.
                              Quindi siete una provinciale se non avete motivazioni contro la capolista

                              Commenta


                                ma siamo sicuri che l'Inter farà 15 punti nelle prossime 5 partite ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎