Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ma una squadra di calcio non è mica una torre fatta coi lego, non è che nel 2015 hai 5 piani tutti gli anni ne fai 1 nel 2021 sei a 11 piani
    Ci sono mille variabili, e se dopo 9 scudetti, arrivi 2 o 3, non è che c'è da cacciare a pedate tutto quello che ti passa davanti

    Qualche giocatore è da cacciare però, perchè serve rinnovare con gente sana, brava, che abbia voglia. Via Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, per dirne 3.

    Poi ripeto a Pirlo sono mancati Dybala, Cuadrado, Arthur nel suo momento migliore...e questa è tutta gente che riavrai l'anno prossimo, per cui non si parla di disintegrare tutto, ma di correggere dove si è sbagliato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Il nostro acquisto più importante a centrocampo ha saltato metà delle partite
      E quando c'era lui, si notava la differenza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Qualche giocatore è da cacciare però, perchè serve rinnovare con gente sana, brava, che abbia voglia. Via Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, per dirne 3.

        Poi ripeto a Pirlo sono mancati Dybala, Cuadrado, Arthur nel suo momento migliore...e questa è tutta gente che riavrai l'anno prossimo, per cui non si parla di disintegrare tutto, ma di correggere dove si è sbagliato.
        In questo momento fai fatica a regalarli, e questo vale per tutti
        Soldi non ce n é in giro

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ma una squadra di calcio non è mica una torre fatta coi lego, non è che nel 2015 hai 5 piani tutti gli anni ne fai 1 nel 2021 sei a 11 piani
          Ci sono mille variabili, e se dopo 9 scudetti, arrivi 2 o 3, non è che c'è da cacciare a pedate tutto quello che ti passa davanti
          Vabbè ma io da tifoso mi guardo dietro e penso a questo. Per dire, un conto è fare una considerazione del genere con la nazionale del 2006, una flotta di campioni ma a fine ciclo, quindi quello che sarebbe avvenuto era prevedibile e ci stava.
          Un altro conto, ripeto da mero tifoso, è sperare sempre in meglio puntando su un progetto di lunga gittata, oggi mi permetto di essere un po' amareggiato visto che quella base la consideravo la base di progetti futuri sempre più grandi. D'altra parte era quello che auspicava la proprietà, mica un volo pindarico mio. Prendere Ronaldo nelle intenzioni è stato un passo verso l'undicesimo piano.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Che era quello che voleva fare Allegri..
            No, meglio mandare via Allegri per prendere bidoni del.calibro di Ramsey e Rabiot ehehhehe
            Allegri è comunque un allenatore aziendalista. Se fossi rimasto e Paratici diceva di voler prendere Ramsey e Rabiot a parametro a zero non si sarebbe opposto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Suning, lo Jiangsu chiude con effetto immediato: ma gli Zhang vogliono restare nell’Inter

              Oggi scadevano i termini per l’ammissione del club cinese al prossimo campionato, ma a causa delle difficoltà finanziarie la dirigenza non ha potuto far fronte all’impegno. La speranza è che subentri qualcuno per onorare i pagamenti

              L’attività dello Jiangsu Fc, squadra campione in carica in Cina che in questo periodo festeggia il 27° compleanno, di proprietà del gruppo Suning anche proprietario dell’Inter, è sospesa con effetto immediato, anche se manca ancora un mese all’inizio della nuova stagione. Oggi scadevano i termini per l’ammissione del club al prossimo campionato, ma a causa delle difficoltà finanziarie la dirigenza non ha potuto far fronte all’impegno. Resta comunque ancora la speranza che qualcuno possa subentrare per onorare i pagamenti e far proseguire l’esperienza sportiva.

              La notizia non deve però necessariamente far allarmare i tifosi dell’Inter: le due situazioni — il calcio in Cina e gli investimenti all’estero, che servono anche come ponte per far conoscere le aziende cinesi nel mondo — vengono viste in modo differente dal governo, come spiegato da Suning in una recente nota che riguardava l’Inter. «La nostra proprietà è in trattative per trovare una serie di soluzioni nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno. In ogni caso, è ragionevole e prudente rivolgere lo sguardo anche all’esterno. In tal senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare a stretto contatto in modo da trovare partner strategici».


              Per tornare allo Jiangsu però la chiusura è immediata. Le ragioni sono illustrate in una nota ufficiale: «A causa della sovrapposizione di variabili incontrollate, lo Jiangsu non può garantire la permanenza nella Super League e nell’AFC. Negli scorsi sei mesi il club ha fatto di tutto per garantire la successione del club, senza tralasciare nessuna opportunità. Arrivati alla deadline per l’iscrizione alla stagione 2021, siamo dispiaciuti di dover fare un annuncio: con effetto immediato, cessiamo di gestire le operazioni del club, allo stesso tempo ci aspettiamo che altre società vogliano discutere con noi del futuro», spiega il club. Che prosegue stilando una sorta di bilancio di quanto fatto in questi anni: «Sin dal passaggio di proprietà nel dicembre 2015, lo Jiangsu FC ha investito attivamente nel calcio professionistico ed ha fortemente supportato lo sviluppo del calcio cinese. Ha costruito rapidamente una struttura con standard internazionali e lanciato un sistema di management fra i più avanzati. È arrivato un gruppo di allenatori e giocatori di livello mondiale, che ha aumentato velocemente il livello dello staff e la competitività del club. Allo stesso tempo, l’introduzione di giovani allenatori europei, l’innesto di risorse locali di alta professionalità, il perfezionamento del sistema d’allenamento, nutrizionale e mentale, ha creato una buona crescita dei ragazzi dall’U12 all’U19».

              Evidentemente però lo sviluppo del calcio in Cina non è più una priorità per il governo in un momento economico difficile nonostante i risultati sportivi per lo Jiangsu non fossero mancati. «Negli ultimi cinque anni, con i professionali e dedicati sforzi dello staff e dei giocatori, e con l’entusiastico sostegno del pubblico, lo Jiangsu ha raggiunto incredibili risultati: la squadra maschile ha vinto la Chinese Super League, si è piazzata due volte in seconda posizione, ha chiuso seconda due volte in FA Cup ed una in Super Cup, ha vinto il titolo in Chinese Super League reserve, quello nella Women Super Championship ed ha chiuso seconda nella AFC Champions League. I ragazzi e le ragazze dello Jiangsu Football Club hanno lavorato duramente per vincere il campionato e scrivere il più importante capitolo nella storia di questo club». L’ultimo al momento.


              CorSera
              Incredibile, riescono a raccontarla come se fosse una buona notizia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                ahimè sono stato tra i tanti del cosidetto "#allegriout", però sta avendo ragione, magari lo stesso allegri con una rosa così avrebbe fatto più punti, sicuramente
                L'ultimo Allegri aveva qualcosa come 15/20 punti in più di questa juve e 10 della tanto osannata Inter di Conte, rendiamoci conto di questo....
                Eh ma non faceva bel gioco.
                Sticazzi per certi versi vi sta bene


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Pazzesco pensare come da una base ottima di 4/5 anni fa si sia arrivato a sto esercito di cessi strapagati.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                E' andato via Marotta, all'inter i soldi li ha spesi non bene ma di più...
                E' solo un caso?
                Non credo
                Senza che faccio l'elenco dei bidoni presi da Paratici in questi anni che ormai è come sparare sulla croce rossa
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Vabbè ma io da tifoso mi guardo dietro e penso a questo. Per dire, un conto è fare una considerazione del genere con la nazionale del 2006, una flotta di campioni ma a fine ciclo, quindi quello che sarebbe avvenuto era prevedibile e ci stava.
                  Un altro conto, ripeto da mero tifoso, è sperare sempre in meglio puntando su un progetto di lunga gittata, oggi mi permetto di essere un po' amareggiato visto che quella base la consideravo la base di progetti futuri sempre più grandi. D'altra parte era quello che auspicava la proprietà, mica un volo pindarico mio. Prendere Ronaldo nelle intenzioni è stato un passo verso l'undicesimo piano.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Ho capito death, la rosa è stata ringiovanita diamo tempo al tempo
                  L errore più grosso Imho è stato prendere Sarri l anno scorso
                  Pirlo lasciamo lavorare
                  Lo scudetto l abbiamo perso le prime 5 giornate, poi siamo andati al ritmo dell Inter

                  Commenta


                    Ma infatti Pirlo non è nei miei pensieri. In tutto ciò che gli vuoi imputare?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Allegri è comunque un allenatore aziendalista. Se fossi rimasto e Paratici diceva di voler prendere Ramsey e Rabiot a parametro a zero non si sarebbe opposto.
                      Allegri è stato cacciato perchè voleva mandare via mezza squadra di seghe strapagate, di sicuro non voleva dei bidoni come Ramsey e Raboit che guarda caso erano dei parametri zero, chissà perchè...
                      Prendono una follia sono dei giocatori scandalosi, Marotta non avrebbe MAI preso 2 affari del genere.
                      Almeno Bernardeschi prometteva grandi cose, adesso Sean mi insulterà, ma quei 2 hanno SEMPRE fatto cagare
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        La questione societaria va sistemata affiancando a Paratici un uomo di esperienza che si metta a coordinare il tutto nel ruolo oggi vacante di DG. Paratici non è un frontman, deve tornare a fare solo il DS: non può essere il capo dell'intera area sportiva, non è tagliato per quello.

                        La politica dei "quarantenni rampanti" non ha prodotto frutti. Non siamo in una azienda di smartphone ma in un club di calcio, dove la saggezza, l'esperienza, la temperanza hanno un loro perchè. Su questo Agnelli dovrà riflettere - è amico di Carnevali del Sassuolo: è un nome da tenere in considerazione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          L'ultimo Allegri aveva qualcosa come 15/20 punti in più di questa juve e 10 della tanto osannata Inter di Conte, rendiamoci conto di questo....
                          Eh ma non faceva bel gioco.
                          Sticazzi per certi versi vi sta bene



                          E' andato via Marotta, all'inter i soldi li ha spesi non bene ma di più...
                          E' solo un caso?
                          Non credo
                          Senza che faccio l'elenco dei bidoni presi da Paratici in questi anni che ormai è come sparare sulla croce rossa
                          La stessa Inter l anno scorso aveva un punto in più di quest anno

                          Godin, kolarov Sanchez vidal Lazaro sensi
                          Primi che mi vengono in mente bidoni presi da Marotta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Allegri è stato cacciato perchè voleva mandare via mezza squadra di seghe strapagate, di sicuro non voleva dei bidoni come Ramsey e Raboit che guarda caso erano dei parametri zero, chissà perchè...
                            Prendono una follia sono dei giocatori scandalosi, Marotta non avrebbe MAI preso 2 affari del genere.
                            Almeno Bernardeschi prometteva grandi cose, adesso Sean mi insulterà, ma quei 2 hanno SEMPRE fatto cagare
                            Ha preso il pipita ad esempio
                            Rinnovato a Khedira rotto
                            Gli errori li fanno tutti

                            Commenta


                              Ah bravo quel cesso di bernardeschi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                La stessa Inter l anno scorso aveva un punto in più di quest anno

                                Godin, kolarov Sanchez vidal Lazaro sensi
                                Primi che mi vengono in mente bidoni presi da Marotta
                                però sai meglio di me che i conti si fanno alla fine, adesso sono al secondo anno e c'è un abisso tra l'inter attuale e la juve.
                                tra l'altro quella nominata è gente presa a zero o poco più per volere di Conte, il buon Marotta ha preso Hakimi a 40. Lukaku a 75 tanto per dirne 2
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎