Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma nessuno sano di mente può pensare che sia a 30 centesimi da Coleman sui 60 metri.
    con partenza da fermo se si prende 1 secondo è già un fenomeno, altrimenti sarebbe il bianco più veloce del pianeta, a 19 anni, suvvia dai
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ma nessuno sano di mente può pensare che sia a 30 centesimi da Coleman sui 60 metri.
      con partenza da fermo se si prende 1 secondo è già un fenomeno, altrimenti sarebbe il bianco più veloce del pianeta, a 19 anni, suvvia dai
      Ma infatti la differenza sta proprio in quello, sulla partenza, che è prevalentemente tecnica.
      Ma sul lanciato si vede che è velocissimo.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma nessuno sano di mente può pensare che sia a 30 centesimi da Coleman sui 60 metri.
        con partenza da fermo se si prende 1 secondo è già un fenomeno, altrimenti sarebbe il bianco più veloce del pianeta, a 19 anni, suvvia dai
        per credere agli articoli dei giornalisti ( sportivi poi ) bisogna essere sempliciotti
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Su Haaland sarebbe facile dire la frase canonica: "ok, sta segnando ma è giovane, potrebbe calare, in fondo anche Piatek ha fatto 6 mesi a goal ecc...ecc..." ...però la sensazione è che qua ci siano i segni del predestinato, dell'attaccante di spessore. Io lo avrei preso.

          E' interessante notare come anche un Borussia oggi riesca a chiudere operazioni che tra tutto (costo, commissioni e varie) stanno sui 100 milioni. Sono investimenti. Se Haaland mantiene quanto promesso il ritorno per il Borussia sarà certo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Questa estate tra gli altri abbiamo fatto un errore strategico: non trovare subito il sostituto di Higuain. Sono passati due treni in questo mercato: Icardi e Haaland. Ottimi entrambi. Non è stato preso nessuno.

            Icardi era difficilissimo, c'era l'Inter di mezzo e occorrevano i soldi cash - e Higuain che non schiodava ha comunque reso impossibile qualsivoglia manovra. A gennaio però uno sforzo per Haaland si sarebbe anche potuto fare, se hai sganciato 45 milioni per Kulusevski.

            Lo stipendio per Haaland non è lo stesso, siamo d'accordo...e nemmeno il costo complessivo della operazione...ma a giugno avresti sgravato il bilancio di pesi morti o quasi morti: via Higuain, via Khedita, via Bernardeschi, via Costa, scade Allegri...e vedi che lo spazio c'è. Solo Higuain prende 7,5 milioni di stipendio. Allegri 7.

            Adesso ti trovi che comunque devi cercare il numero 9. Chi prendi? Se ti fossi mosso, avresti già anticipato la risposta e la soluzione: mica poco.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              leggi sopra sean
              dubito che haaland avrebbe scelto la juve
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                leggi sopra sean
                dubito che haaland avrebbe scelto la juve
                Ma infatti sia Sean che gli altri, danno per scontato che sua stata la Juve a tirarsi indietro... Qui c'è stata una volontà chiara che è stata messa in atto.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  I guai ormai gli si sono calamitati addosso - in questo caso ovviamente è tutto da vedere, tutto da provare:

                  Lei scrive a Balotelli in chat, lui arriva nel locale. La serata, poi le accuse

                  La giovane: «Pensavo non mi sarebbe accaduto nulla di male. Fu una violenza». Il campione: «Lei si strusciava, mi disse che aveva 18 anni. È un’estorsione»


                  Telefonate registrate, intercettazioni, fotografie. E, soprattutto, le accuse incrociate dei protagonisti. Sono i documenti agli atti delle due inchieste che, da prospettive opposte, scavano sui rapporti tra il campione Mario Balotelli e la giovane vicentina che lo accusa di stupro. La Procura di Brescia indaga sul calciatore per violenza sessuale. I magistrati vicentini, invece, ora chiedono di processare per estorsione l’avvocato di lei, Roberto Imparato: pare abbia chiesto 100 mila euro al calciatore per non sporgere denuncia ed evitare di spifferare tutto ai giornali. Un ricatto portato avanti in combutta con la ragazza, che oggi è sotto indagine da parte della Procura per i minori di Venezia. Imparato, invece, la mette in questi termini: «Fu una normale richiesta di transazione, come spesso avviene in questi casi per evitare alle vittime di violenza di dover affrontare anche il doloroso peso di un processo. Un legale di Balotelli ci offrì 30 mila euro: rifiutammo».


                  I messaggi su Instagram e la discoteca di Nizza

                  Il 15 gennaio del 2018 la ragazza fa mettere a verbale di aver trascorso le vacanze a Nizza, quando aveva 16 anni, ospite di un’amica. L’11 luglio del 2017, incrocia l’auto sulla quale viaggia SuperMario, che all’epoca giocava proprio nella cittadina francese. «La sera l’ho contattato su Instagram... Ci siamo scambiati dei messaggi e poi mi ha chiesto di uscire».

                  Il primo appuntamento «all’interno di una spiaggia privata». Poi un secondo incontro e, di lì a poco, «ci siamo scambiati il primo bacio». Balotelli il 22 dicembre 2017 presenta un esposto per tentata estorsione. Ricorda di aver chiesto l’età alla ragazza: «Mi rispose di avere 18 anni e fece vedere una carta di identità ». Racconta che «insisteva per incontrarmi» e che «il 26 luglio sono andato alla discoteca High di Nizza». È lì che sarebbe avvenuta la violenza. «Lui mi ha invitata nel locale Choko, per festeggiare il gol che aveva segnato nella partita Nizza-Ajax — è il racconto di lei —. Gli dissi che sarei andata all’High Club e mi ha raggiunta facendomi una sorpresa: non mi sembrava possibile che un personaggio così famoso mi dedicasse tante attenzioni... Mi faceva molti complimenti, mi faceva sentire importante... Dopo che ci siamo scambiati qualche battuta, mi ha invitata nel privé e ha cominciato a baciarmi».

                  Le versioni della ragazza e di SuperMario

                  Le avrebbe proposto di seguirlo in un luogo appartato. «Pensavo non mi sarebbe accaduto nulla di male. Invece non è andata così». Sostiene che l’avrebbe spogliata e spinta ad avere un rapporto. Inizialmente «non ci riusciva per il mio rifiuto». Poi racconta di una forzatura: «Gli ho chiesto di smetterla ma lui ha continuato. Solo dopo che gliel’ho ripetuto più volte, ha smesso».

                  Sostiene che «Balotelli era ubriaco e mi scherniva... Mi sono sentita ferita per quello che era successo, mi veniva da piangere». Sarebbe seguito un secondo rapporto, stavolta nella spiaggia, prima che rientrassero insieme in hotel. Lui la racconta diversamente: «Si strusciava, si sedeva sopra. Ci siamo baciati...». Nell’area riservata «si era tolta i pantaloni... mi sembrava disinibita...». E poi, anche sul lungomare, «continuavamo a baciarci e abbiamo iniziato un altro rapporto ma lei diceva di sentire male e pertanto mi sono fermato». Nessuna costrizione, insomma. Lo ribadisce anche l’avvocato del centravanti del Brescia, Enrico Baccaro: «Balotelli non ha mai usato violenza nei confronti di quella ragazza». Dopo l’estate, la «mediazione» dell’avvocato Imparato. «Gli ho intimato di non ricattarmi con la minaccia di rendere pubblica la vicenda... — si legge nell’esposto del calciatore — mi ha fatto sapere di essere disponibile a un incontro solo se mi presentavo con i soldi. E per questo ho deciso di denunciare».

                  CorSera
                  Last edited by Sean; 19-02-2020, 13:06:29.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    ieri ho visto il Liverpool......c'è poco da dire, quando le partite iniziano a contare l'Atletico vende sempre carissima la pelle.
                    Anche ieri ha messo su una partita maschia, bellicosa e violenta
                    amo il Cholo
                    si è vero, ma ieri il Liverpool mi è parso un po’ molle soprattutto dietro dove ogni tanto facevano qualche pasticcio, insolito, al ritorno ne prende un bel po’ l’Atletico M.

                    male Morata ha sbagliato tutto quello che poteva, ok che ha fatto una partita di sostanza come tutti, ma un attaccante certe occasioni deve sfruttarle al meglio.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      leggi sopra sean
                      dubito che haaland avrebbe scelto la juve
                      Certamente ha scelto lui. Si trattava comunque di aspettare 6 mesi perchè tanto poi si sarebbe liberato il posto di Higuain. Il Borussia è stato lesto e bravo nel prenderlo e nel metterlo al centro del progetto, cosa che avrà fatto senz'altro piacere al giocatore.

                      D'altro canto è giovane. I suoi conti se li è presto fatti: sto un paio di anni qua e poi passo dove mi copriranno d'oro.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Il Borussia però mica è l’ultimo arrivato.. è un bel club che valorizza i giovani
                        Secondo me una delle scelte migliori che poteva fare
                        Imho in questo momento andare alla Juve sarebbe stato peggio
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Il BvB comunque gli sgancia 8 milioni l'anno, quindi il ragazzo non fa la fame. Certo, non farà triplete a fine stagione, ma per ora dubito gli interessi molto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            I guai ormai gli si sono calamitati addosso - in questo caso ovviamente è tutto da vedere, tutto da provare:

                            Lei scrive a Balotelli in chat, lui arriva nel locale. La serata, poi le accuse

                            La giovane: «Pensavo non mi sarebbe accaduto nulla di male. Fu una violenza». Il campione: «Lei si strusciava, mi disse che aveva 18 anni. È un’estorsione»


                            Telefonate registrate, intercettazioni, fotografie. E, soprattutto, le accuse incrociate dei protagonisti. Sono i documenti agli atti delle due inchieste che, da prospettive opposte, scavano sui rapporti tra il campione Mario Balotelli e la giovane vicentina che lo accusa di stupro. La Procura di Brescia indaga sul calciatore per violenza sessuale. I magistrati vicentini, invece, ora chiedono di processare per estorsione l’avvocato di lei, Roberto Imparato: pare abbia chiesto 100 mila euro al calciatore per non sporgere denuncia ed evitare di spifferare tutto ai giornali. Un ricatto portato avanti in combutta con la ragazza, che oggi è sotto indagine da parte della Procura per i minori di Venezia. Imparato, invece, la mette in questi termini: «Fu una normale richiesta di transazione, come spesso avviene in questi casi per evitare alle vittime di violenza di dover affrontare anche il doloroso peso di un processo. Un legale di Balotelli ci offrì 30 mila euro: rifiutammo».


                            I messaggi su Instagram e la discoteca di Nizza

                            Il 15 gennaio del 2018 la ragazza fa mettere a verbale di aver trascorso le vacanze a Nizza, quando aveva 16 anni, ospite di un’amica. L’11 luglio del 2017, incrocia l’auto sulla quale viaggia SuperMario, che all’epoca giocava proprio nella cittadina francese. «La sera l’ho contattato su Instagram... Ci siamo scambiati dei messaggi e poi mi ha chiesto di uscire».

                            Il primo appuntamento «all’interno di una spiaggia privata». Poi un secondo incontro e, di lì a poco, «ci siamo scambiati il primo bacio». Balotelli il 22 dicembre 2017 presenta un esposto per tentata estorsione. Ricorda di aver chiesto l’età alla ragazza: «Mi rispose di avere 18 anni e fece vedere una carta di identità ». Racconta che «insisteva per incontrarmi» e che «il 26 luglio sono andato alla discoteca High di Nizza». È lì che sarebbe avvenuta la violenza. «Lui mi ha invitata nel locale Choko, per festeggiare il gol che aveva segnato nella partita Nizza-Ajax — è il racconto di lei —. Gli dissi che sarei andata all’High Club e mi ha raggiunta facendomi una sorpresa: non mi sembrava possibile che un personaggio così famoso mi dedicasse tante attenzioni... Mi faceva molti complimenti, mi faceva sentire importante... Dopo che ci siamo scambiati qualche battuta, mi ha invitata nel privé e ha cominciato a baciarmi».

                            Le versioni della ragazza e di SuperMario

                            Le avrebbe proposto di seguirlo in un luogo appartato. «Pensavo non mi sarebbe accaduto nulla di male. Invece non è andata così». Sostiene che l’avrebbe spogliata e spinta ad avere un rapporto. Inizialmente «non ci riusciva per il mio rifiuto». Poi racconta di una forzatura: «Gli ho chiesto di smetterla ma lui ha continuato. Solo dopo che gliel’ho ripetuto più volte, ha smesso».

                            Sostiene che «Balotelli era ubriaco e mi scherniva... Mi sono sentita ferita per quello che era successo, mi veniva da piangere». Sarebbe seguito un secondo rapporto, stavolta nella spiaggia, prima che rientrassero insieme in hotel. Lui la racconta diversamente: «Si strusciava, si sedeva sopra. Ci siamo baciati...». Nell’area riservata «si era tolta i pantaloni... mi sembrava disinibita...». E poi, anche sul lungomare, «continuavamo a baciarci e abbiamo iniziato un altro rapporto ma lei diceva di sentire male e pertanto mi sono fermato». Nessuna costrizione, insomma. Lo ribadisce anche l’avvocato del centravanti del Brescia, Enrico Baccaro: «Balotelli non ha mai usato violenza nei confronti di quella ragazza». Dopo l’estate, la «mediazione» dell’avvocato Imparato. «Gli ho intimato di non ricattarmi con la minaccia di rendere pubblica la vicenda... — si legge nell’esposto del calciatore — mi ha fatto sapere di essere disponibile a un incontro solo se mi presentavo con i soldi. E per questo ho deciso di denunciare».

                            CorSera

                            questa è una kazzata che poteva capire a chiunque fosse famoso.....e un pò poco prudente
                            non è una balotellata

                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            si è vero, ma ieri il Liverpool mi è parso un po’ molle soprattutto dietro dove ogni tanto facevano qualche pasticcio, insolito, al ritorno ne prende un bel po’ l’Atletico M.

                            male Morata ha sbagliato tutto quello che poteva, ok che ha fatto una partita di sostanza come tutti, ma un attaccante certe occasioni deve sfruttarle al meglio.

                            Il Liverpool è ancora favorito..ma mai dare per morti quei cagnacci dell'Atleti

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Il Borussia però mica è l’ultimo arrivato.. è un bel club che valorizza i giovani
                            Secondo me una delle scelte migliori che poteva fare
                            Imho in questo momento andare alla Juve sarebbe stato peggio

                            assolutamente.
                            scelta perfetta
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Certo con sarri per un attaccante è vita dura
                              Esser servito da Ronaldo o cuadrado dybala costa pjanic è come attraversare i gironi Dell inferno
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Certo con sarri per un attaccante è vita dura
                                Esser servito da Ronaldo o cuadrado dybala costa pjanic è come attraversare i gironi Dell inferno
                                Il problema e' quando devi dividere i minuti di gioco con Dybala, Cuadrado, Costa, e Higuain (perche' il posto a ronaldo oggi giustamente non lo togli).

                                Meglio una squadra che ti fa giocare la CL, ti fa crescere, e ti paga molto bene.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎