Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Anche lo scorso anno l'Atalanta...fuori casa...le vinceva quasi tutte...ma in casa non vinceva mai!
    Non fa le coppe però

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Dicono che è scarso da solo ha bisogno della seconda punta
      Datti una regolata per cortesia. Non mi piace essere frainteso strumentalmente, con me caschi male perchè non ho pazienza quando si gioca con la pazienza altrui.

      Ho detto che ha bisogno di rifornimenti e che se lo schema è il 4-3-3 ma lo giochi con Kostic e Cuadrado e non con Chiesa e Di Maria, i rifornimenti non gli arrivano, e siccome non può sostenere da solo l'intero peso del reparto, e siccome Kostic e Cuadrado non potranno sopperire alla quota goal che è venuta a mancare con le partenze di Morata e Dybala, e siccome Vlahovic non può sopperire lui perchè non farà mai 50 goal, la Juventus ha un problema in attacco, un problema strutturale al di là del problema eventuale chiamato Allegri...ecco perchè serviva Depay, che non fa solo la seconda punta ma anche l'esterno volendo, in attesa di Chiesa.

      Questo ho detto e non mi piace essere travisato. Non mi piace che qualcuno mi metta in bocca cose che non ho scritto. Non mi piace che si faccia una sintesi alla canis cazzium. Non ho 16 anni, nè quello spirito di burletta...quindi se vogliamo avere un dialogo educato ed onesto bene, altrimenti molla la corda perchè la stai tirando.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Datti una regolata per cortesia. Non mi piace essere frainteso strumentalmente, con me caschi male perchè non ho pazienza quando si gioca con la pazienza altrui.

        Ho detto che ha bisogno di rifornimenti e che se lo schema è il 4-3-3 ma lo giochi con Kostic e Cuadrado e non con Chiesa e Di Maria, i rifornimenti non gli arrivano, e siccome non può sostenere da solo l'intero peso del reparto, e siccome Kostic e Cuadrado non potranno sopperire alla quota goal che è venuta a mancare con le partenze di Morata e Dybala, e siccome Vlahovic non può sopperire lui perchè non farà mai 50 goal, la Juventus ha un problema in attacco, un problema strutturale al di là del problema eventuale chiamato Allegri...ecco perchè serviva Depay, che non fa solo la seconda punta ma anche l'esterno volendo, in attesa di Chiesa.

        Questo ho detto e non mi piace essere travisato. Non mi piace che qualcuno mi metta in bocca cose che non ho scritto. Non mi piace che si faccia una sintesi alla canis cazzium. Non ho 16 anni, nè quello spirito di burletta...quindi se vogliamo avere un dialogo educato ed onesto bene, altrimenti molla la corda perchè la stai tirando.
        Cuadrado comunque dovrebbe stare in panchina,ed entrare eventualmente a partita in corso per di Maria, quest'ultimo purtroppo,non credo che farà tutte le partite

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Sean, ma ad oggi, ti dispiace aver mandato via Sarri ? oppure anche con lui non sarebbe cambiato nulla ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sean, ma ad oggi, ti dispiace aver mandato via Sarri ? oppure anche con lui non sarebbe cambiato nulla ?
            Sarri aveva tanto senatori contro, non sarebbe riuscito a fare nulla di concreto,temo

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sean, ma ad oggi, ti dispiace aver mandato via Sarri ? oppure anche con lui non sarebbe cambiato nulla ?
              Sarri stesso aveva dichiarato che la rosa della Juve era a fine ciclo...e quello era, perchè, lo abbiamo detto tante volte, i cicli si esauriscono.

              Io credo che i discorsi debbano avere una loro complessità, pure nel calcio, perchè è la realtà a non mostrare mai una sola faccia ma ad avere tanti lati e volti diversi (anche se non per forza in opposizione, perchè 3 soggetti possono comunque essere 3 colpevoli ciascuno per sua parte)...e che dunque la croce degli accidenti non la può portare uno solo, perchè sarebbe una semplificazione, un fare torto alla complessità della realtà, della vita, del calcio.

              Nel calcio ci sono le società, gli allenatori, i giocatori. Penso dunque che la Juve abbia alcune eccellenze e parecchie mediocrità, che come le metti mediocrità rimangono. Non hai un centrocampista (in assenza di Pogba) che si proietti in area. McKennie è un imbolsito scarsone, Locatelli ci prova ma non è ad oggi il suo pane. Il centrocampo è scarso.

              L'attacco sulla carta sarebbe ottimo: Chiesa-Vlahovic-Di Maria...ma di questi attualmente ne hai uno funzionante, quindi si ripropone il problema dei goal, dei goal che servono, dei goal da distribuire, perchè non ne può fare 50 il solo Vlahovic.

              Sarri si troverebbe di fronte a queste stesse difficoltà...poi magari, dando una maggiore organizzazione rispetto ad Allegri, con la Samp vinceva, ma sempre con Kostic e Cuadrado adattati ad esterni avrebbe dovuto giocare: e quando allora il livello si alza come fare?

              Se tutto fosse in capo all'allenatore, basterebbe prendere un giochista e vincere in eterno il campionato. Assumiamo allora De Zerbi e chissenefrega se hai McKennie...ma pure Sacchi si fece comprare gli olandesi, senza non credo sarebbe diventato così famoso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ah come gioca Del Piero (cit).

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Lo United ad un passo da Antony dell’Ajax: il colpo da 100 milioni allontana CR7 da Napoli

                  Secondo i media inglesi, l’Ajax avrebbe ceduto all’offerta di 100 milioni recapitata dallo United per il talento brasiliano Antony.

                  L’arrivo di Antony a Manchester bloccherebbe lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Napoli: i Red Devils non avrebbero più bisogno di Osimhen, e sicuramente non spenderebbero i 100 milioni chiesti da De Laurentiis.

                  L’affare sull’asse Manchester-Amsterdam sembra in dirittura d’arrivo: a meno che il super agente Mendes non riesca a trovare una via alternativa prima di fine mese, la suggestione Cristiano Ronaldo a Napoli è destinata a rimanere tale.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    0-0 Fiorentina-Napoli. Mucchio selvaggio in classifica.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Chissà se è vero Nedved costui che barcolla solo per la strada.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Dollarumma sempre fortissimo :

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Chissà se è vero Nedved costui che barcolla solo per la strada.


                            https://www.youtube.com/shorts/12BwhyibTzY
                            https://mobile.twitter.com/AntonioCr...St6o7U9QA&s=35

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              “Oh guarda che bombe che c’ha!”
                              Il nostro caro vicepresidente.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                “Oh guarda che bombe che c’ha!”
                                Il nostro caro vicepresidente.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Nedved e' in Italia da 20 anni e ancora non ha imparato l'italiano. Si dice "Oh...guarda che bombe che c'a!"...senza H.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎