Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mourinho davvero imbarazzante a questo giro.
    In linea con i suoi giocatori e la prestazione in Norvegia.
    Né più né meno.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Fino a prova contraria li allena lui.

      Pioli, che è Pioli (cioè uno che stava finendo al Genoa prima che deviasse per Milano), è due anni che sta facendo non bene ma di più...e in due anni di giocatori ne ha cambiati...ma il Milan gioca sempre con quell'approccio, quella voglia, quella attenzione, quel modo ecc...anche se non hai Ibra o se manca questo o quello: perchè? Perchè Pioli li allena tutti e 24, non solo 12. Pioli ha dato un sistema, per cui il sistema aiuta anche le riserve, se il sistema funziona.

      Un allenatore che ci sta a fare, scusate? 11 campioni li so allenare pure io: metto il portiere in porta, i difensori in difesa, i centrocampisti in mezzo e davanti Messi e Ronaldo e mi prendo coppe e campionati. Ci sarà pure dell'altro nel mestiere dell'allenatore credo.
      Last edited by Sean; 23-10-2021, 12:36:41.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Infatti in molti team gli allenatori sono sopravvalutati.

        Non si è bravi allenatori solo facendo giocare i titolari, ci vuole anche altro.

        Che poi ripeto per l'ennesima volta, hanno preso 4 goal senza segnarne 1 dopo che ha fatto entrare 5 titolari, ma di che diamine parla ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Al primo tempo la squadra "riserve" perdeva 2-1. E' al secondo tempo, quando ha irrobustito coi titolari, che il parziale è stato 4-1 per un totale di 6 ad 1.

          Mourinho si applichi, perchè il suo mestiere non è solo lamentarsi del mercato...e il palmares nel calcio è buono per le mostre museali.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Al primo tempo la squadra "riserve" perdeva 2-1. E' al secondo tempo, quando ha irrobustito coi titolari, che il parziale è stato 4-1 per un totale di 6 ad 1.

            Mourinho si applichi, perchè il suo mestiere non è solo lamentarsi del mercato...e il palmares nel calcio è buono per le mostre museali.
            Esatto, quindi prendersela con le riserve come ha fatto, denigrandole ed offendendole è piuttosto ridicolo.
            Anche perché appunto di riserve si tratta e la partita era ancora in piedi.
            Criticasse invece i titolari che nonostante li abbia inseriti abbia preso 4 ulteriori goal in totale (grave) e non ne ha fatto neanche 1 (gravissimo) .
            Questo perché non lo dice ? perché non ne parla ? perché criticare solo le riserve dicendo loro che non giocherebbero neanche in Serie B ?

            Omuncolo ridicolo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Si

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Se vabbeh

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Tecnicamente osimehn è abbastanza limitato eh

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Si
                    Palmares Handanovic: 1 scudetto (Inter '21).

                    Handa dunque non è tra "i più"...ma compensa la Gazzetta che di sicuro è tra "i più" immondi quotidiani del globo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Verso Inter-Juve: le parole di Max Allegri alla vigilia del big match a San Siro [emoji91]

                      “L’Inter è ancora la più forte e la favorita per vincere lo scudetto. Sarà un test importante per noi, ma non è una sfida decisiva. Era molto più decisiva quella con la Roma. Non possiamo pensare che con una partita si vince o si perde il campionato” [emoji981]

                      “Dybala? È a disposizione e sta bene” [emoji625]



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        Tecnicamente osimehn è abbastanza limitato eh

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

                        Non fa niente, fa goal. E' quello che deve fare la punta d'area. Certo non ha i colpi di un Higuain, ma il suo lo fa. C'è Insigne o ci sono altri che aggiungono la tecnica.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Verso Inter-Juve: le parole di Max Allegri alla vigilia del big match a San Siro [emoji91]

                          “L’Inter è ancora la più forte e la favorita per vincere lo scudetto. Sarà un test importante per noi, ma non è una sfida decisiva. Era molto più decisiva quella con la Roma. Non possiamo pensare che con una partita si vince o si perde il campionato” [emoji981]

                          “Dybala? È a disposizione e sta bene” [emoji625]



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Ad agosto in sede di pronostici ho dato l'Inter come favorita, dunque mi fa piacere che Allegri sia della mia stessa opinione. Ci aggiungo il Milan: lo scudetto è altamente probabile che resterà a Milano, è da vedere in quale delle due parti.

                          Il Napoli io vorrei aspettare fine gennaio per vedere bene la solidità della classifca. Ciò non toglie che Spalletti stia ivi vivendo una seconda o terza giovinezza...però portare il titolo a Napoli sarebbe un miracolo vero, riuscito solo 30 anni fa, e quindi va tutto visto bene e con calma.

                          Certamente per la champions ci sono.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ad agosto in sede di pronostici ho dato l'Inter come favorita, dunque mi fa piacere che Allegri sia della mia stessa opinione. Ci aggiungo il Milan: lo scudetto è altamente probabile che resterà a Milano, è da vedere in quale delle due parti.

                            Il Napoli io vorrei aspettare fine gennaio per vedere bene la solidità della classifca. Ciò non toglie che Spalletti stia ivi vivendo una seconda o terza giovinezza...però portare il titolo a Napoli sarebbe un miracolo vero, riuscito solo 30 anni fa, e quindi va tutto visto bene e con calma.

                            Certamente per la champions ci sono.
                            Sean...se la Juve domani batte l'Inter e la raggiunge...diventa la Juve la favorita. In Italia al 90% vince chi becca pochi goals...e la Juve da ora in poi, con Allegri, ne becchera' pochi. L'Inter per come gioca ne becchera' parecchi. Vincera' solo se ne segnera' tantissimo...ma e' necessario uno Dzeko che le gioca tutte 38 con il rendimento avuto fino ad ora...il ché e' anche possibile...ma secondo me improbabile.
                            Certo...se domani perdete e andate a -6, allora diventa l'Inter la favorita.
                            Le squadre di Pioli partono forte e calano alla distanza. Al Napoli non ci credo.
                            Last edited by robybaggio10; 23-10-2021, 14:21:27.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              L'anno scorso il Milan non è calato...

                              La Juve ha la mancanza della punta e dei 30 goal di Ronaldo. Con un Osimeh sarei stato d'accordo con te. Qua se anche sistemi difesa e centrocampo, non puoi (Allegri) tu metterti a fare i goal: quelli o hai i giocatori "per" oppure non li fai...e difatti si campa sull'1-0. Vedremo cosa accadrà quando si andrà sotto.
                              Last edited by Sean; 23-10-2021, 15:29:20.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Palmares Handanovic: 1 scudetto (Inter '21).

                                Handa dunque non è tra "i più"...ma compensa la Gazzetta che di sicuro è tra "i più" immondi quotidiani del globo.
                                Ma sai che appena ho visto l'articolo ho pensato che fosse già lui in porta all'epoca del triplete.
                                Invece ha un palmares povero, lo scudetto dell'anno scorso e basta.
                                Resto comunque dell'idea che è uno dei migliori gk della sua epoca e attualmente in circolazione.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎