Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Ma poi..
    Un ca22o di ds lo vogliono prendere?
    Qua il mercato lo sta facendo Fienga che delega agli agenti. Che roba è
    Ormai per sta sessione di mercato andrà così, ds liberi adesso ce ne sono pochi, avranno puntato qualcuno che ancora al momento non è libero. Il cda lo faranno a ottobre e probabilmente anche I nuovi dirigenti.
    Chiaro che adesso siamo in mano ai procuratori, che prima di tutto fanno gli interessi propri.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ma il ffp sarà Cmq "sospeso" per la prossima stagione a causa del covid
      Non cambia niente. Non varra' nemmeno nei prossimi anni.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Si seb, al solito, a breve libri in tribunale
        cosa che non mi sembra di aver detto

        Commenta


          Pare che la Juve sia tornata su Dzeko.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Nel mese di agosto 2020 è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore Blaise Matuidi in scadenza il 30 giugno 2021. Tale operazione genererà un effetto economico positivo netto*sull’esercizio 2020/2021 di*11,2 milioni».

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La Juventus in questa fase ha una gestione necessitata, perchè il costo di Ronaldo è esoso. Però, ripeto, nonostante Ronaldo ha fatto -71 di passivo. C'è chi, senza Ronaldo, ha fatto -100...e se allora i numeri sono numeri per tutti, qualcuno mi deve dire perchè la gestione della Juve non è sostenibile e invece quella di chi fa 100 milioni di passivo lo è. Se in un anno fai 100 milioni c'è qualcosa che non quadra, tanto più che non parti con i -80 che ti crea un solo giocatore.

              Se certe società perdono in un anno 100 milioni hanno gestioni che fanno acqua: stipendi troppo alti, spese pazze, gestioni allegre, non lo so, non sta a me dirlo.

              Io so però perchè la Juve ne perde 70...ma almeno, signore caro, hai in rosa Ronaldo, porti a casa lo scudetto, vinci. C'è uno straccio di perchè sotto a quei numeri in rosso. Penso che sia uno zucchero che addolcisce l'amaro dei contabili, se parliamo di calcio.
              rinaldo, non ronaldo... l’inter fa -100 ma ha pagato tutti gli stipendi dello scorso anno e non fa 170 mln di plusvalenze...

              ci sarà un motivo se NESSUNO in europa fa queste cifre oppure no?

              verissimo che ronaldo l’anno prossimo probabilmente va via, ma non lo sostituisci?

              La juventus ha spostato mi sembra 70 mln di stipendi al prossimo bilancio.

              vuol dire che questo avrebbe chiuso a -140... però avete ragione voi

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                rinaldo, non ronaldo... l’inter fa -100 ma ha pagato tutti gli stipendi dello scorso anno e non fa 170 mln di plusvalenze...

                ci sarà un motivo se NESSUNO in europa fa queste cifre oppure no?

                verissimo che ronaldo l’anno prossimo probabilmente va via, ma non lo sostituisci?

                La juventus ha spostato mi sembra 70 mln di stipendi al prossimo bilancio.

                vuol dire che questo avrebbe chiuso a -140... però avete ragione voi
                Quindi è normale per una società che fa quello che deve fare (cioè pagare gli stipendi) ritrovarsi con 100 milioni di rosso in un anno? Se li paga anche l'anno prossimo si ritrova sotto di altri 100 milioni? O qualcosa non quadra nella gestione? Perchè è bastato un anno per fare 100 milioni di passivo.

                Per quanto riguarda il prosssimo bilancio della Juve, Dio vede e provvede. Mi devo preoccupare di arrivarci io al 30 giugno prossimo, non ho purtroppo spazio per altre preoccupazioni, meno che mai per quelle di una squadra di calcio.

                In questo momento mi preoccupa dover iniziare il campionato senza un centravanti, con Dybala/Bernardeschi fuori, col solo Ronaldo sano e abbiamo 3 partite difficilissime, la prima tra 7 giorni. Questo mi preoccupa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Quindi è normale per una società che fa quello che deve fare (cioè pagare gli stipendi) ritrovarsi con 100 milioni di rosso in un anno? Se li paga anche l'anno prossimo si ritrova sotto di altri 100 milioni? O qualcosa non quadra nella gestione? Perchè è bastato un anno per fare 100 milioni di passivo.

                  Per quanto riguarda il prosssimo bilancio della Juve, Dio vede e provvede. Mi devo preoccupare di arrivarci io al 30 giugno prossimo, non ho purtroppo spazio per altre preoccupazioni, meno che mai per quelle di una squadra di calcio.

                  In questo momento mi proccupa dover iniziare il campionato senza un centravanti, con Dybala/Bernardeschi fuori, col solo Ronaldo sano e abbiamo 3 partite difficilissime, la prima tra 7 giorni. Questo mi preoccupa.
                  Cioè tu critichi il -100 dell’inter ma non il -140 della Juve.

                  Top.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Cioè tu critichi il -100 dell’inter ma non il -140 della Juve.

                    Top.
                    Ma il 140 te lo sei inventato tu

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Cioè tu critichi il -100 dell’inter ma non il -140 della Juve.

                      Top.
                      Ma meno 140 di cosa? Il passivo è -71, hanno pubblicato il bilancio. 100 è quello dell'Inter. I numeri sono questi.

                      Io non critico: pongo delle questioni. Il -71 della Juve ha delle giustificazioni. Magari ce le ha pure i -100 dell'Inter, sarebbe interessante ascoltarle.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Mi sono accorto adesso che l'Inter è l'unica tra i "big club" in Serie A che non vince un cazz0 da più di 10 anni. Manco una coppetta del nonno
                        Allucinante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Ma il 140 te lo sei inventato tu
                          È una semplice addizione.

                          Commenta


                            Scusate eh, ma c'è chi in un anno passa da -40 a -100 e mi devo trovare le analisi autoptiche su chi passa da -40 a -70? Chi sta a -70 al professore esaminatore gli porta su di un piatto Ronaldo e sull'altro lo scudetto: ecco come sono stati spesi i soldi. L'altro alunno che porta per i -100? Come li ha persi quei soldi?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              È una semplice addizione.
                              Scusami, addizione su cosa? Che hai sommato? Sebix, non diamo i numeri e cerchiamo di stare ai numeri.

                              Il bilancio è chiuso a -71. Da dove escono quei 140? Che sommi questo col prossimo bilancio che nessuno conosce?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                È una semplice addizione.
                                È un addizione data da 70 milioni di stipendi inventati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎