Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ignorare che Suarez fosse extracomunitario fa capire l'approssimazione, lo svanimento di come si gestissero ultimamente le cose. Ad Agnelli non posso scusare l'omesso controllo, questa leggerezza, questo lasciar fare. Inoltre si è fissato con la superlega, portando il club ad una battaglia vs la Uefa intera per "cambiare il mondo del calcio" dimenticandosi del mondo Juve, pensando ad altro nel mentre dentro casa il mobilio finiva sottosopra.

    Non mi piace la piega che si è presa. D'altra parte ero inquieto da un pò. A me spiace per la Juve, dei dirigenti non mi frega niente, mica tifo loro.
    Last edited by Sean; 27-11-2021, 13:28:15.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Se vengono a Trigoria se fanno 'na cacio e pepe, du foto co Bruno Conti e poi vanno a mignotte vicino al Divino Amore.
      Buttale via...

      Commenta


        Le plusvalenze fittizie sono un problema quando le fanno le squadrette. Plusvalenze su plusvalenze, anno dopo anno, finché il castello di carte non cade e devono dare il fallimento (e i creditori lo prendono nel culo).
        Le grandi squadre prima o poi pagano in ogni caso i loro debiti. I creditori sono ragionevolmente al sicuro.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Contestano il falso in bilancio, non la solvibilità che ovviamente è garantita (400 milioni li stanno mettendo già adesso, ultimi di una lunga serie).

          C'è però che per fare le plusvalenze fittizie devi essere in due, perchè Pjanic e Arthur la Juve non se li è valutati e scambiati da sola...ma con l'aiuto del Barcellona. Idem per tutte le operazioni simili degli ultimi 3 anni, ergo se è gonfiato il bilancio della Juventus lo è pure quello di tutti gli altri club che hanno validato e iscritto nel proprio bilancio quelle operazioni.

          Resta comunque da provare che X non valesse 10 ma 4. Se sulla valutazione concordano chi compra e chi vende, io posso cedere un garage anche a 100mila euro.
          Last edited by Sean; 27-11-2021, 13:54:00.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Quanto c'aveva ragione Silviuccio nostro...
            Pagamo li tribunali e tutta la macchina della giustizia (sportiva in questo caso) pe ste cazz@te...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Quanto c'aveva ragione Silviuccio nostro...
              Pagamo li tribunali e tutta la macchina della giustizia (sportiva in questo caso) pe ste cazz@te...
              A me non sembrano cazzate..
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                A me non sembrano cazzate..
                Lo sono, I giocatori non possono avere un valore fissot

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Quello che stanno indagando sono le operazioni "a specchio", ovvero quelle che si iscrivono a bilancio ma che non generano un reale movimento di soldi.

                  Scambio il giocatore X con Y valutandoli entrambi 20 milioni...metto a bilancio 20 milioni ma di soldi reali ne muovo 0. Gonfio il bilancio.

                  Poi è chiaro che in tribunale devi provare che X ed Y non valevano 20 milioni, finora le inchieste precedenti sono sempre naufragate su quel punto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Quello che stanno indagando sono le operazioni "a specchio", ovvero quelle che si iscrivono a bilancio ma che non generano un reale movimento di soldi.

                    Scambio il giocatore X con Y valutandoli entrambi 20 milioni...metto a bilancio 20 milioni ma di soldi reali ne muovo 0. Gonfio il bilancio.

                    Poi è chiaro che in tribunale devi provare che X ed Y non valevano 20 milioni, finora le inchieste precedenti sono sempre naufragate su quel punto.
                    Se l inchiesta si basa solo su quello è ridicola, anche perché vale per tutte le squadre del mondo. E come minimo dovrebbero indagare city Barcellona Genoa e Atalanta e Roma , e le altre squadre coinvolte negli scambi con la Juve

                    Commenta


                      Cosa avranno voluto dire?


                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Silvestro se hai tempo posta il servizio di report con agnelli ndranghetista

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          A me non sembrano cazzate..
                          Diventano tali nel momento stesso che non possono essere provate.
                          Il calcio è lo sport della monnezza, si sa da sempre ed è così per tutti, perdenti inclusi.
                          Oh se poi questi al telefono dicevano "aggiriamo il sistema" o "freghiamo la magistratura sportiva" o ancora " facciamo un impiccio" poi gli toccherà spiegarlo...ma io non credo sia successo, altrimenti più che in tribunale, bisogna portarli in mezzo ad un campo e riempirli di vergate.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Silvestro se hai tempo posta il servizio di report con agnelli ndranghetista


                            Dici questo??


                            - ISCRIVITI AL CANALE: http://fanpa.ge/kHck2- ATTIVA LE NOTIFICHE: http://fanpa.ge/h2knoIn anteprima vi mostriamo le intercettazioni al centro dell’inchiesta...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Grande Pepito Rossi che torna al goal con la Spal alla prima occasione

                              Tenga duro fino a marzo, con lui ci qualificheremmo ai mondiali senza problemi [emoji24]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Intanto il nuovo profeta del calcio, Italiano, perde il derby toscano contro l'Empoli, tutto davanti a patron Commisso tornato apposta per l'occasione.

                                Succede tutto nel finale, quando la Fiorentina, in vantaggio 1-0, becca 2 gol in 2 minuti allo scadere.

                                Nell'altra partita, la Samp piega il Verona 3-1, sempre in rimonta.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎