Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    questa cosa era già nell'aria da un po' per chi sa
    l'hanno fatta grosa in casa Juve, poi probabilmente la sfangheranno grazie ai soliti trucchi ed amici ma tant'è
    Ma va a cagare

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      questa cosa era già nell'aria da un po' per chi sa
      l'hanno fatta grosa in casa Juve, poi probabilmente la sfangheranno grazie ai soliti trucchi ed amici ma tant'è
      Mi pare che trucchi ed amici non abbiano evitato l'indagine. Però io direi di far parlare i tribunali, perchè le procure possono anche scrivere che gli asini volano ma poi lo devi provare e per tre (3) gradi di giudizio...o una indagine è ipso facto una condanna?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Mi pare che trucchi ed amici non abbiano evitato l'indagine. Però io direi di far parlare i tribunali, perchè le procure possono anche scrivere che gli asini volano ma poi lo devi provare e per tre (3) gradi di giudizio...o una indagine è ipso facto una condanna?
        In realtà hanno condannato i colpevoli a risarcire la Juventus

        Commenta


          Ma tanto la plusvalenza prima o poi devi pagarla. Cioe'...ci scambiamo 2 giocatori li valutiamo 50 milioni l'uno. In questo bilancio avro' un +50...ma nei 5 bilanci successivi (supponendo 5 anni di contratto) avro' -10 ogni anno.
          Le plusvalenze aumentano di anno in anno...ma prima o poi il buco va coperto.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            Tra superlega, cittadinanze farlocche, plusvalenze gonfiate, biglietti dello stadio ai camorristi, l'immagine della juve è ormai sotto lo zero grazie a agnelli co. a prescidere dai risvolti giuridici.

            Marco scusami ma sono proprio i risvolti giuridici ad avere un peso, perchè di tutte quelle che citi solo le plusvalenze (che tutti sanno che sono farlocche, tant'è che è strumento universalmente usato nel calcio per sistemare i bilanci) sono un qualcosa di certo ma il resto cos'è?

            - La superlega hanno aderito 12 club, 3 ancora la portano avanti e ha a che fare con una visione del calcio diversa da quella che conduce (in regime di monopolio) la Uefa

            - a Perugia a processo ci sono finiti i dirigenti universitari, nessun dirigente della Juventus

            - per i biglietti la Juve è parte lesa, avrai letto credo i risultati del processo...anzi è la prima società in Italia ad aver fatto fuori dallo stadio una intera curva che la ricattava

            Adesso vedremo come finirà questa questione delle plusvalenze. I precedenti (che riguardano dirigenti di Milan, Inter, Genoa ecc...) si sono conclusi in un nulla di fatto.

            Per quanto riguarda l'immagine, chi amava e tifava la Juventus continuerà a farlo e chi no non lo farà a prescindere. E' da un secolo che siamo di gran lunga il club più tifato in Italia, l'immagine a casa mia è questa qui: non cambia, l'amore, la passione sono legami, nodi stretti. La maggioranza degli italiani ama la Juventus, sceglie la Juventus, tifa la Juventus, da Nord a Sud isole comprese...e il tifo non si decide sulla base delle inchieste giudiziarie. Chi si lega ad una squadra di calcio lo fa per la duranta intera della sua vita: è questo quello che conta e gli italiani da 100 anni la loro scelta l'hanno fatta, è tutto qui.

            I giudizi di un romanista, un laziale, un interista sono già tifo avverso, non spostano niente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Per quanto riguarda la situazione presente, è da un anno che vado dicendo che se Agnelli ha perso la lucidità si deve fare da parte. Queste promozioni dei quadri interni, in presenza di un errore di sistema, non risolvono ma perpetuano l'errore: un sistema non riforma mai se stesso, e vale non solo per il calcio.

              Noi abbiamo la fortuna di essere un club dove la presidenza non coincide con la proprietà, per cui c'è sempre un giudizio superiore e terzo, in questo caso gli azionisti (gli oltre 100 appartenenti alla famiglia Agnelli). Chi sbaglia paga, alla Juventus funziona così.

              Andrea Agnelli ha portato 9 scudetti, tanti altri trofei, ma negli ultimi 3 anni le cose non sono andate bene, è sotto agli occhi di tutti credo...e certo non per le plusvalenze, di queste nulla mi interessa. E' l'aver perso il focus sul club, questo peccato di orgoglio, l'aver creduto che qualunque scelta sarebbe stata premiante, l'aver pensato di essere diventati infallibili: questo si sta pagando.

              Ci penserà chi di dovere, come sempre.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Mi pare che trucchi ed amici non abbiano evitato l'indagine. Però io direi di far parlare i tribunali, perchè le procure possono anche scrivere che gli asini volano ma poi lo devi provare e per tre (3) gradi di giudizio...o una indagine è ipso facto una condanna?

                puoi dormire sonni tranquilli Sean
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Non sono contento di quello che accade, non ho le bende agli occhi. Però i processi non si fanno sui giornali. Se fosse stato per la Sarzanini a Perugia avrebbero dovuto dare l'ergastolo a tutti i dirigenti della Juve...e a processo ci sono finiti solo quei poveracci dei professori.

                  Ok, hai valutato un pippone o un ragazzino 8 milioni invece di 2: buongiorno, ben svegliati a tutti quanti. Siamo in presenza di una assoluta e universale novità.

                  Io Cesko dormo tranquillo perchè mica ci devo andare io a processo: a chi tocca si difenderà. Due spicci per pagarsi gli avvocati ce l'hanno.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Io Cesko dormo tranquillo perchè mica ci devo andare io a processo: a chi tocca si difenderà. Due spicci per pagarsi gli avvocati ce l'hanno.
                    intendo dire che il tutto si risolverà a tarallucci e vino
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      intendo dire che il tutto si risolverà a tarallucci e vino
                      Come deve essere. Tanto prima o poi le plusvalenze le devi pagare. Un anno fai 20 milioni di plusvalenza...l'anno dopo devi farne 30...poi 40 e cosi' via... a meno che non aumenti i ricavi o diminuisci le spese (o cacci soldi tuoi) per sistemare definitivamente i bilancio. Fare plusvalenze (quelle finte intendo) e' solo un rimandare l'inevitabile.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Come deve essere. Tanto prima o poi le plusvalenze le devi pagare. Un anno fai 20 milioni di plusvalenza...l'anno dopo devi farne 30...poi 40 e cosi' via... a meno che non aumenti i ricavi o diminuisci le spese (o cacci soldi tuoi) per sistemare definitivamente i bilancio. Fare plusvalenze (quelle finte intendo) e' solo un rimandare l'inevitabile.
                        Sarebbe ora che alla Juventus si svegliassero e invece di corrompere i giudici che ci assolvono nei processi, corrompessimo i pm, così non ci indagano neppure come accade al resto delle squadre

                        Commenta


                          Ps robybaggio come spesso accade, intellettualmente onesto

                          Commenta


                            Paratici ha fatto un disastro da quando è stato messo da solo a comandare tutta l'area sportiva. Agnelli ha sbagliato nel promuoverlo, nel non prendere una figura che sostituisse Marotta, nel lasciar fare e nel dargli retta. I "quarantenni rampanti" ci hanno portato in un vicolo cieco. E' tempo di aria nuova.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Paratici ha fatto un disastro da quando è stato messo da solo a comandare tutta l'area sportiva. Agnelli ha sbagliato nel promuoverlo, nel non prendere una figura che sostituisse Marotta, nel lasciar fare e nel dargli retta. I "quarantenni rampanti" ci hanno portato in un vicolo cieco. E' tempo di aria nuova.
                                Vero, negli ultimi anni la gestione è stata a dir poco imbarazzante
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎