Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Inter: Pallotta interessato al club nerazzurro

    In Italia si torna a parlare e a scrivere di James Pallotta, ma non in ottica Roma. Stando alle indiscrezioni riferite dal quotidiano in edicola oggi nell'articolo "Milano centrale. Inter e Milan dalla lotta scudetto all'orgoglio ritrovato in Europa", circolano costanti voci sulla cessione dell'Inter e l'ultima riguarderebbe un interessamento proprio dell'ex presidente del club giallorosso.

    (La Repubblica)

    Pallotta sarebbe il massimo...ma ce l'ha gli oltre 700 milioni che chiedono i cinesi? Forse mette su un consorzio con gente interessata allo stadio...ma io penso che alla fine venderanno ad un fondo, con tutto che, non scordiamocelo mai, un acquirente già c'è: il fondo americano che ha prestato i soldi e che, se non glieli ridai, si becca tutto aggratis.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma in Turchia sarebbe cmq difficile. Istanbul e' una bolgia!

      Ma almeno non hanno Ronaldo. Se andiamo in Portogallo ce ne segna due, è scritto, già mi vedo il film.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Magari la Turchia fa il miracolo.

        Noi comunque abbiamo avuto un intero girone (senza Portogallo) per prenderci un primo posto abbordabilissimo. Purtroppo questo è un risultato dove ci abbiamo messo del nostro.
        ma siete sicuri che sia meglio affrontare la turchia del portogallo?
        io non ne sarei così sicuro
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Siamo più fuori che dentro.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Praticamente l’ultimo mondiale da giocatore di Ronaldo , tra l’altro

            Commenta


              Il Portogallo non è niente di particolare.
              Il problema è che attualmente facciamo abbastanza cagare.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Si gioca a marzo...per quella volta magari molti saranno in forma e forse più sereni di adesso. Inutile ormai farci i funerali anticipati da soli: non avere niente da perdere qualche volta è un vantaggio.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Siamo fuori.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  .

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma siete sicuri che sia meglio affrontare la turchia del portogallo?
                    io non ne sarei così sicuro
                    La Turchia l'abbiamo massacrata all'europeo, difesa imbarazzante
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      La Turchia l'abbiamo massacrata all'europeo, difesa imbarazzante
                      questa italia è un'altra squadra rispetto a quella dell'europeo purtroppo altrimenti non eravamo in queste condizioni
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        questa italia è un'altra squadra rispetto a quella dell'europeo purtroppo altrimenti non eravamo in queste condizioni
                        Questo è ovvio, ma allora tanto vale iniziare a preoccuparsi per la Macedonia - e ne abbiamo ben donde
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Questo è ovvio, ma allora tanto vale iniziare a preoccuparsi per la Macedonia - e ne abbiamo ben donde
                          ma io sono preoccupato ANCHE per la macedonia, per questo la vedo tanto ma tanto dura
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Plusvalenze, Juve sotto inchiesta: Agnelli, Nedved e Paratici indagati per falso in bilancio.



                              Guardia di Finanza alla Continassa, sotto indagine le stagioni dal 2018 al 2021 per movimenti da 50 milioni di euro. Aperto un fascicolo dalla Procura di Torino dopo gli approfondimenti di Consob e Covisoc

                              Sei indagati in casa Juventus per falso in bilancio, tra cui il presidente Andrea Agnelli, in relazione alle stagioni 2018-19, 2019-20 e 2020-21. Sotto accusa le plusvalenze di cui si sono recentemente occupate anche Consob e Covisoc. Oggi pomeriggio la Guardia di Finanza si è presentata alla Continassa, sede del club bianconero, per acquisire tutti i documenti necessari.

                              https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-11-2021/plusvalenze-juve-indagati-agnelli-nedved-paratici-parla-procura-430164150717.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd_nd_nd&fbclid=IwAR2waccVC9UlEDB7NBSGoMIzIAwho4mXHB qSgiKuSgSbD9qmWuFhU_zl5MA

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Tra superlega, cittadinanze farlocche, plusvalenze gonfiate, biglietti dello stadio ai camorristi, l'immagine della juve è ormai sotto lo zero grazie a agnelli co. a prescidere dai risvolti giuridici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎