Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rapina nella villa di Luca Toni: l’ex calciatore aggredito, la casa svaligiata.

    Il Bomber: «Sono stati brutti momenti». I banditi, pistola in pugno maschere in volto, gli hanno ordinato di consegnare tutti i valori presenti nell’abitazione.

    Il Bomber: «Sono stati brutti momenti». I banditi, pistola in pugno maschere in volto, gli hanno ordinato di consegnare tutti i valori presenti nell’abitazione.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      In premier 1-1 del City contro il West Ham. Al netto degli infortuni, lievi peraltro, di Aguero e De Bruyne, questo inizio di stagione per il City e' stato piuttosto stentato: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta per loro.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        In premier 1-1 del City contro il West Ham. Al netto degli infortuni, lievi peraltro, di Aguero e De Bruyne, questo inizio di stagione per il City e' stato piuttosto stentato: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta per loro.
        Anche se siamo all'inizio come lo vedi l'Everton , potrebbe vincere ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Anche se siamo all'inizio come lo vedi l'Everton , potrebbe vincere ?
          Ah chissa'. A me farebbe molto piacere per carletto, ma e' molto presto per dire.

          Il liverpool per ora sta mostrando una notevole fragilita' difensiva, 13 gol fatti e 13 subiti, sembrano tornati al primo anno di klopp.
          Per ora non mi sta dispiacendo neanche il tottenham di mourinho. Harry kane sembra essersi risvegliato, Son va a mille, Dele Alli non pervenuto. Vediamo come va.
          B & B with a little weed










          Commenta


            premier apertissima e credo si giocherà sulla media dei punti nella lunga distanza più che in strisce di vittorie di 8-10.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Intanto la Samp sbanca Bergamo 3-1...
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Dico che segna vidal oggi
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Sandro fuori ancora un mese
                  De Ligt non si sa chiellini nemmeno
                  Per cui dietro ci sono solo demiral Bonucci e Danilo

                  Commenta


                    Se l'Atalanta rientra nei ranghi, forse una speranziella per la Champions ce l'abbiamo
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      In premier 1-1 del City contro il West Ham. Al netto degli infortuni, lievi peraltro, di Aguero e De Bruyne, questo inizio di stagione per il City e' stato piuttosto stentato: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta per loro.
                      e il leeds allenato da quel signora là?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Rapina nella villa di Luca Toni: l’ex calciatore aggredito, la casa svaligiata.

                        Il Bomber: «Sono stati brutti momenti». I banditi, pistola in pugno maschere in volto, gli hanno ordinato di consegnare tutti i valori presenti nell’abitazione.

                        Il Bomber: «Sono stati brutti momenti». I banditi, pistola in pugno maschere in volto, gli hanno ordinato di consegnare tutti i valori presenti nell’abitazione.


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        Deve essere tremendo









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Vittoria Real...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ma Suarez.con chi è stato sostituito durante il calciomercato?
                            Mi sono perso qualcosa.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              51 minuti zero tiri in porta per l Inter
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                                51 minuti zero tiri in porta per l Inter
                                Bannatelo dio santissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎