Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Sean, non puòi prendere una che non ha mai allenato, non ha potuto fare la preparazione, ha visto pochissimo i giocatori e dopo 3 mesi esonerarlo

    Ho capito a te, ma perchè non si può? Qua andiamo a schifio: non vinci a Crotone, non vinci col Verona, non vinci a Benevento...senza Ronaldo nessuno combina niente.

    Il centrocampo è un mistero horror e Pirlo non riesce a dargli una forma. Qui ci vuole un esperto, uno che in poco tempo dia un gioco e una forma, un 11 titolare a questa squadra. Solo Allegri può.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Vero..
      Sarri ha fatto pena, l hanno salvato dybala e cr7

      Commenta


        Poi, senza togliere le colpe a nessuno, prendere la Juve dopo l'ultimo anno di allegri e dopo l'anno di sarri sono due cose diverse.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ho capito a te, ma perchè non si può? Qua andiamo a schifio: non vinci a Crotone, non vinci col Verona, non vinci a Benevento...senza Ronaldo nessuno combina niente.

          Il centrocampo è un mistero horror e Pirlo non riesce a dargli una forma. Qui ci vuole un esperto, uno che in poco tempo dia un gioco e una forma, un 11 titolare a questa squadra. Solo Allegri può.
          Vedrai che a sto giro un discorsetto glielo fanno

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Vedrai che a sto giro un discorsetto glielo fanno

            Speriamo. Purtroppo occorre quantomeno dare un ultimatum e nel frattempo preallertare Allegri.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Secondo me se Sarri vinceva anche la coppa italia forse non lo esoneravano

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Sarri ha fatto pena, l hanno salvato dybala e cr7
                Intanto il Campionato l'avete vinto.
                Quest'anno se continuate così non penso finirebbe alla stessa maniera...

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Il centrocampo è un mistero horror e Pirlo non riesce a dargli una forma. Qui ci vuole un esperto, uno che in poco tempo dia un gioco e una forma, un 11 titolare a questa squadra. Solo Allegri può.
                  Onestamente confido in bentancur, che secondo me non e' affatto male, e arthur, che non conosco, ma giocava nel barcellona, peggio degli altri li' in mezzo non puo' certo essere.

                  Pero' non si puo' mettere in panchina uno che non ha mai allenato, e poi dire che serve un esperto. Li' e' agnelli che secondo me ha agito troppo d'impulso. Perche' va bene essere una societa' dinamica, ma serve anche capire di calcio.
                  Last edited by Liam & Me; 28-11-2020, 20:41:16.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Intanto il Campionato l'avete vinto.
                    Quest'anno se continuate così non penso finirebbe alla stessa maniera...

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Non per merito di Sarri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Poi, senza togliere le colpe a nessuno, prendere la Juve dopo l'ultimo anno di allegri e dopo l'anno di sarri sono due cose diverse.

                      Sì, però Liam qua Pirlo ancora non ha nemmeno un 11 titolare in testa...e non si sa che calcio voglia proporre, non c'è un mezzo schema, non c'è niente, solo tanta confusione.

                      Inoltre tutti questi punti persi, tutte quelle formazioni cambiate, tutto quell'aggiustare in corsa, quel buttare via interi tempi di gioco...Non ci siamo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Non per merito di Sarri
                        Se non l'aveste vinto invece era per demerito suo, vero?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ovvio

                          Commenta


                            Mi piace la logica. [emoji16]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Mi piace la logica. [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Gli ha lasciati autogestire che meriti vuoi che abbia
                              Se io preparo una torta e la metto in forno a 180 gradi e ti dico tra mezz'ora tirarla fuori, tu che meriti hai?
                              Se invece la toglie dopo 1 ora ed è bruciata, la colpa è tua
                              Logica

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Sì, però Liam qua Pirlo ancora non ha nemmeno un 11 titolare in testa...e non si sa che calcio voglia proporre, non c'è un mezzo schema, non c'è niente, solo tanta confusione.

                                Inoltre tutti questi punti persi, tutte quelle formazioni cambiate, tutto quell'aggiustare in corsa, quel buttare via interi tempi di gioco...Non ci siamo.
                                Hai ragione anche tu. Ma se ti comprano Rabiot, Ramsey e Chiesa, non e' che in un balletto e senza praticamente preparazione estiva ti salti fuori la magica Honved che gioca a memoria.

                                Io credo che Pirlo un'idea su come vuole che giochi la squadra ce l'abbia anche. E' che poi si deve anche scontrare con la realta'. E da un allenatore esordiente un periodo di rodaggio lo devi anche mettere in conto.

                                Poi per dire, Emre Can, nazionale tedesco, non avrebbe fatto comodo tra quei morti in mezzo al campo? Non per tornare sempre sulle stesse cose, ma mi pare la societa' abbia grosse colpe.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎