Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Pirlo farà da caprio espiatorio infatti

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    Hai ragione, ma non c'è tempo per trovare altri colpevoli. A stagione iniziata te la puoi prendere solo con l'allenatore e provare a rimediare intanto quell'aspetto. Poi a bocce ferme si compila la lista degli eventuali altri asini.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Quel video però ci riporta ad una caratteristica di Maradona, che qualcuno sui media in questi giorni ha ricordato e che è vera: subiva tantissimi falli ma non si fermava nè per cadere per terra (per cercare la platealità, la teatralità del fallo) e nemmeno per protestare: il pallone non lo mollava e se cadeva si rialzava subito.

      E' un aspetto suo che avevo dimenticato e che leggendo e anche guardando questi video m'è tornata in mente. Maradona prendeva le botte e se le teneva. In campo era concentratissimo su se stesso e non si curava dei colpi ricevuti o di accentuare un fallo o a fare sceneggiate.
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      E' un video che trovai qualche anno fa, quando volevo mostrare qualcosa di Maradona ad un paio di galoppini, che essendo troppo giovani non l'avevano mai visto giocare. Spagnoli e portoghesi, gente che l'avrebbe potuto apprezzare, con i locali non mi sarei neanche messo. Le giocate funamboliche le ho trovate obsolete, nel senso che allora le faceva e pensava solo lui, ma al giorno d'oggi sono in grado di farle in molti. Invece il gol del siglo e l'azione del video sono cose che ancora rimangono sorprendenti anche con gli occhi i oggi. Soprattutto quello del video, perche' essendo un Metropolitano giocavano veramente con sangue negli occhi.


      si diego veniva pestato allegramente.......all'epoca si giocava un calcio tremendamente più duro, roba che oggi ogni squadra finirebbe in 8 uomini
      diego peraltro era molto forte fisicamente........baricentro basso e cosce muscolose

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Gullit una forza della natura, Van Basten un attaccante maestoso, Rijakard una colonna del centrocampo, poi mettiamoci la difesa coi vari Baresi e Maldini (e Tassotti, Costacurta ecc...) e mettiamoci che si compravano i Lentini o i Papin solo per tenerli in panchina, ed ecco che non ce n'era per nessuno.

      Berlusconi è stato il primo degli sceicchi, altro che la presunta "potenza di fuoco" dei cinesi, che è una barzelletta. I soldi erano quelli del Berlusca, perchè lo smiliardio era reale, montagne di soldi sul tavolo del mercato...ma a differenza degli sceicchi, siccome siamo in Italia, le squadre le si sapevano fare e gli allenatori erano i migliori...perchè i soli miliardi non bastano senza scienza e conoscienza.

      esatto....soldi a palate e competenza, quella che manca agli sceicchi

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Un periodo...un anno: l'89 col Trap.

      Fu l'unico scudetto di Pellegrini. Quello del Milan fu un vero e proprio ciclo che iniziò con Sacchi e si concluse con Capello.

      Si ricorda la battuta dell'Avvocato a Boniperti, quando Pellegrini, che aveva una azienda di ristorazione e curava le cucine dell'albergo di Villar dove la Juve andava in ritiro, prese l'Inter: "Giampievo, sai chi è che ha compvato l'Inter? il nostvo cuoco"


      hahahahahahahahhhaah
      idolo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Devono puntare ad arrivare tra le prime 4 e stop.
        Questo rivaluta la stagione di sarri con i rottami che aveva...
        E a Sarri ne sono state dette tante... Ma tante tante...

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Hai ragione, ma non c'è tempo per trovare altri colpevoli. A stagione iniziata te la puoi prendere solo con l'allenatore e provare a rimediare intanto quell'aspetto. Poi a bocce ferme si compila la lista degli eventuali altri asini.
          Il problema è che gli altri asini sono quelli che hanno messo Pirlo in panchina e danno milioni su milioni a Ramsey, Rabiot, ne spendono 50 per Chiesa...
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Avete un giovane allenatore di belle speranze.
            Ci vuole pazienza, lo dicevi pure tu Sean.

            Almeno 2 stagioni bisogna concedergliele.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ok , tu no però ricordo di aver letto di tutto di più contro Allegri che in effetti, a parte ogni tanto giocare col braccino aveva fatto vedere anche un bel gioco.
              E bisogna dire che veniva da 3 scudetti consecutivi dell'era Conte, quindi aveva una eredità pesante.

              Allegri aveva esaurito il ciclo. Però lo avevano esaurito anche i giocatori...e questo lui lo aveva detto...ma hanno preferito prendere un altro allenatore (per il "bel giuoco") e non cambiare mezza rosa.

              Ci aveva visto giusto: Sarri difatti ha attappato alla bell'e meglio, buttando a mare l'idea di gioco, perchè pure lui aveva capito che materiale buono o adatto ce n'era poco. Pirlo poretto eccolo qua, non sa che pesci pigliare e non ci sta capendo una mazza.

              Allora occorre fare mea culpa, riavvolgere il nastro, dare la rosa ad Allegri, uno che va al sodo, si adatta, trova soluzioni. Poi a giugno si vede.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Si, ma ***** cambia 6 7 titolari tutte le partite, non c'è un modulo non si capisce niente
                Quando su 20 giocatori 15 giocano sotto potenziale la colpa comincio a cercarla altrove
                Detto ciò gli ultimi 3 anni, 3 allenatori e gioco sempre peggio
                Son d’accordo, non si capisce niente.
                Come attacchino, come palleggino

                Più che altro dopo 3 mesi, un 11 titolare (defezioni a parte) mi sembra strano tu non l’abbia in mente (anche se Pirlo non mi sembra un deficiente)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Sean, ti ricordi quante ne avete dette ad Allegri?
                  Probabilmente ti riferisci a quel fenomeno di robybaggio che lo reputava inferiore a Conte. Purtroppo il tempo ha reso giustizia troppo tardi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Avete un giovane allenatore di belle speranze.
                    Ci vuole pazienza, lo dicevi pure tu Sean.

                    Almeno 2 stagioni bisogna concedergliele.

                    La pazienza (almeno la mia) è finita.

                    Non vedo segnali buoni, anzi vedo tutti i segni contrari. Io ho pazienza se devi giocare gli scontri diretti...ma qua non si vincono quelli e nemmeno coi Verona, Crotone, Benevento...

                    Siamo a fine novembre. O cambi adesso o dopo sarà troppo tardi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E a Sarri ne sono state dette tante... Ma tante tante...

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      È stato praticamente ammesso da tutti alla Juve che praticamente da febbraio c'è stata autogestione
                      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                      Son d’accordo, non si capisce niente.
                      Come attacchino, come palleggino

                      Più che altro dopo 3 mesi, un 11 titolare (defezioni a parte) mi sembra strano tu non l’abbia in mente (anche se Pirlo non mi sembra un deficiente)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sta riuscendo a fare peggio dell anno scorso, quando eravamo senza allenatore
                      Ma esonerarlo non avrebbe senso

                      Commenta


                        In campionato non si vincono due partite di fila...qua occorre prendere atto della realtà, purtroppo è così.

                        La stagione rischia di franare entro Natale o massimo a gennaio (le due trasferte di Milano). Bisogna per questo aprire subito il dossier-allenatore.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La pazienza (almeno la mia) è finita.

                          Non vedo segnali buoni, anzi vedo tutti i segni contrari. Io ho pazienza se devi giocare gli scontri diretti...ma qua non si vincono quelli e nemmeno coi Verona, Crotone, Benevento...

                          Siamo a fine novembre. O cambi adesso o dopo sarà troppo tardi.
                          Sean, non puòi prendere una che non ha mai allenato, non ha potuto fare la preparazione, ha visto pochissimo i giocatori e dopo 3 mesi esonerarlo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            E a Sarri ne sono state dette tante... Ma tante tante...

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Vero..
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Probabilmente ti riferisci a quel fenomeno di robybaggio che lo reputava inferiore a Conte. Purtroppo il tempo ha reso giustizia troppo tardi.
                              Non mi riferisco a nessuno in particolare, io ricordo di aver letto di tutto, anche da juventini su Allegri ma non ricordo tutte le migliaia di post.
                              Io ricordo solo che sono stato fra i pochi a dire che Sarri con la rosa che aveva ha fatto un mezzo miracolo e per me, visto che aveva un contratto un anno in più glielo avrei dato.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                fa specie che i vari ramsey rabiot ecc. non riescano a battere il benevento
                                quello non fa tanto specie
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎