Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    [emoji3590]



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Grandi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Forse ormai lo stipendio sarà pure disposto a ridurselo...non so se a 30 milioni qualcuno sarebbe ancora disposto a prenderselo. E' una stella ma pure l'età ormai conta qualcosa.

      Io però credo che resterà allo United. Non so dove potrebbe andare altrimenti. Dovrebbe iniziare a scendere di stato, temo, in club minori e non all'altezza del suo status...e un grande attore di solito non va a recitare in teatri più piccoli, non quando hai quel curriculum.

      Quei soldi non li vale più deve abbassarsi lo stipendio e anche tanto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Steeeel, ascoltalo tutto...specialmente il secondo 23.

        21-5-2022 play off serie C : PALERMO - entella. "il ruggito del barbera è dei 35.000 rosanero sentito da lontano al gol del definitivo 2a2 che porta i...


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Paulo Dybala è ad un passo dall'Inter. Contratto da 7 mln per 3 anni con la possibilità di inserire un quarto anno.[Nicolò Schira]




          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Me sa che Era Capitano n c'ha parlato...

            Commenta


              Infame,dopo 7 anni.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Paulo Dybala è ad un passo dall'Inter. Contratto da 7 mln per 3 anni con la possibilità di inserire un quarto anno.[Nicolò Schira]




                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                ahahahah adesso capito perché piangeva ?

                Commenta


                  E' inutile agitarsi, la Juve lo avesse voluto tenere gli avrebbe rinnovato il contratto...dunque lui perchè deve sentirsi in obbligo di non andare lì o là?

                  Se quelli gli danno 7 milioni per 4 anni buon per lui e buon per loro. Pensiamo a fare la squadra che qua c'è tanto da fare.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ahahahah adesso capito perché piangeva ?
                    Lacrime di coccodrillo.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E' inutile agitarsi, la Juve lo avesse voluto tenere gli avrebbe rinnovato il contratto...dunque lui perchè deve sentirsi in obbligo di non andare lì o là?

                      Se quelli gli danno 7 milioni per 4 anni buon per lui e buon per loro. Pensiamo a fare la squadra che qua c'è tanto da fare.
                      Aspetto l uscita di quello zombie di Alex Sandro, che fa più danni che altro.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Un passo per volta speriamo di sistemare tutto. Ci vuole pure un pò di fortuna, un pò di coraggio, qualche nome nuovo...un insieme di cose...vediamo un pò questi dirigenti come lavoreranno.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Quando Stefano Pioli ha lasciato la Fiorentina, il 9 aprile del 2019, era convinto che la sua esperienza nel calcio italiano fosse arrivata ai titoli di coda. «Mi vedo all’estero», aveva detto in famiglia e agli amici più fidati. Aveva già guidato, con alterne fortune, Bologna. Lazio e Inter.

                          Il Milan è il regalo della vita, e del calcio, a un allenatore che ha avuto meno di quanto meritasse.

                          Di Stefano hanno detto: è bravo, ma non un vincente. Ora - dopo lo scudetto - tutto si ribalta.

                          Nel pomeriggio appiccicoso del Mapei Stadium, a trentotto chilometri da Parma, casa sua, Pioli si è preso il primo scudetto della sua vita festeggiato con un bagno di folla in mezzo al prato. «Il giorno più bello. Ringrazio il mio staff, i giocatori che mi hanno dato tutto e i nostri tifosi. Hanno detto che eravamo più forti con gli stadi vuoti e invece con la gente siamo migliori», dice con gli occhi lucidi e la voce ferma. Pioli è «on fire», il fuoco che brucia, il motivetto che fa impazzire i milanisti.

                          E l’allenatore, dopo aver travolto il Sassuolo, balla al ritmo dei cori e non si sottrae all’abbraccio soffocante del suo popolo, che invade il campo prima e dopo la premiazione.

                          Anche se nella calca succede un fatto spiacevole. «Mi hanno strappato la medaglia, è la prima che ho vinto e chiedo a chi l’ha presa di farmela riavere».

                          Pioli da quando il calcio ha ripreso dopo la pandemia non ha sbagliato niente, superando limiti che sembravano invalicabili, respingendo il fantasma di Rangnick e, da buon ciclista dilettante, scalando montagne sempre più alte. L’anno scorso è salito sino al secondo posto dietro l’Inter, consentendo al Diavolo di ritrovare la Champions dopo sette anni. Adesso è arrivato lo scudetto della rivincita contro chi lo aveva esonerato.

                          «Se non lo avessimo vinto per l’errore contro lo Spezia sarebbe stata dura da accettare. Per fortuna è andata diversamente. I momenti chiave sono stati le vittorie nel derby e all’Olimpico contro la Lazio e i tanti discorsi motivazionali di Ibrahimovic e Kjaer».

                          Un capolavoro tattico e psicologico. Pioli si merita questo trionfo. Alla Fiorentina aveva tenuto in piedi la squadra distrutta dal dolore per la morte di Astori, a cui l’allenatore ha dedicato uno dei suoi primi pensieri. «Quell’esperienza terribile mi ha reso migliore. Ma se ho vinto è perché mai mi sono sentito bene come al Milan. Qui mi sento apprezzato, una condizione che mi ha permesso di dare tutto e farmi dare tutto dalla squadra».

                          La dedica di questo capolavoro è per il papà Pasquino che non c’è più ed è un altro momento toccante della prima conferenza con lo scudetto sul petto, sussurrata più che urlata.

                          Al Milan non ha sbagliato niente, perfetta la sintonia con Maldini e Massara. Ibra ha dato autorevolezza, ma l’allenatore ci ha messo tutto il resto. Perché è innegabile che Inter e Napoli, ma anche la Juventus, abbiano una rosa migliore.
                          Nessuno però è forte come il Diavolo nella consapevolezza e nella qualità del gioco. «Fuori non ci siamo mai sbilanciati, ma a Milanello la parola scudetto l’abbiamo pronunciata sin dal primo giorno. Sono stati bravi i dirigenti a fare un mix tra giovani e esperti. Prendete Maignan, è un fenomeno…». Una squadra liquida, mai con la stessa faccia. Kessie trequartista a Empoli, tanto per fare un esempio, Tonali incursore a Verona e contro l’Atalanta, ultime trappole sulla strada del successo. Ma anche i terzini che diventano ali, i mediani che si dispongono in verticale uno davanti all’altro, l’invenzione di Kalulu centrale di difesa quando il mercato non ha portato il sostituto di Kjaer. Mosse vincenti, studiate, provate e perfezionate nel laboratorio di Milanello. Il campionato non lo ha vinto la squadra più forte, ma la migliore.

                          E, oltre lo scudetto, Pioli si è preso la soddisfazione di mettersi dietro grandi allenatori del passato. Solo Capello ha una media migliore. Stefano è davanti a Sacchi, Rocco, Ancelotti e Allegri, l’ultimo a vincere 11 anni fa. «Mi fa un certo effetto essere entrato nella storia. Ma so che gli esami nel calcio non finiscono mai: dal 4 luglio, quando ricominceremo, dovrò di nuovo dimostrare tutto».

                          Prima del suo avvento il Milan sembrava allo sbando. Ora può aprire un ciclo vincente. «L’anno prossimo in Champions da testa di serie il Milan avrà un altro impatto. Ma sono certo che anche in questa stagione, se l’avessimo affrontata qualche mese dopo, le cose sarebbero andate diversamente».

                          Niente è impossibile. E nessuno meglio di Pioli lo sa.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            A Pioli la Lega farà subito avere un'altra medaglia visto che qualcuno ha avuto l'inqualificabile pensata di rubargliela non appena messa al collo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Mah onestamente quest'anno io ho visto il miglior portiere, il miglior terzino sinistro, la miglior coppia di mediani e in generale il miglior giocatore del torneo tutti in maglia rossonera. Se questo vuol dire essere scarsi ...
                              quoto, si sta sottovalutando il milan non ho ben capito per quale motivo, anche l'anno scorso nel girone d'andata erano andati molto bene e giocavano veramente bene...
                              va dato atto a maldini e company che hanno azzeccato gli acquisti degli ultimi anni a cominciare dal portiere, tutti a prenderli per il culo perchè avevano perso il portiere più forte del mondo (ma dove dai), ne prendono uno a 2 spicci che si è dimostrato MEGLIO senza alcuna discussione mentre il prezzolato in francia ormai basta tiragli in porta per segnare e ogni volta che ha il pallone tra i piedi è da piangere per i suoi compagni...




                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              A Pioli la Lega farà subito avere un'altra medaglia visto che qualcuno ha avuto l'inqualificabile pensata di rubargliela non appena messa al collo.
                              una cosa veramente squallida per non dire altro
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                Lacrime di coccodrillo.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                macchè , si è già immaginato il ritorno allo stadio con addosso la maglia dell’Inter

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎