Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno fuori dai gironi e fuori dalle 4, ha solo sculato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ricordo si dicesse anche che la Juve avesse consegnato lo scudetto all'Inter perdendo quella gara contro di loro che avevamo giocato pure bene
      Beh, lì si è pensato tutti, visto che era quella l'ultima partita diciamo "difficile" per l'Inter, che non ci sarebbero stati più ostacoli al primo posto, dando per scontata la vittoria a Bologna nel recupero...e quindi il patatrac di Bologna ha completamente annullato la vittoria a Torino e rimesso tutto in discussione...anche perchè poi il Milan è stato bravissimo a non perdere più mezzo punto nonostante un calendario più difficile (Lazio, Atalanta, Fiorentina, ma pure il Verona...).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Nella mediocrità occorrerebbe selezionare e restringere, non allargare e dunque annacquare ulteriormente..


        .
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Un anno e mezzo che ci sentiamo dire che siamo scarsi e fortunati. Un anno e mezzo.

          Aspettiamo il recupero col Bologna, ma nel frattempo mi sento di dire che ve lo abbiamo messo al chiulo

          siete scarsi (ovviamente nell'ottica di vincere lo scudetto....come qualità della rosa siete 3-4 in Italia) ma non siete fortunati......la fortuna esiste in una gara non in un campionato. Siete grintosi spavaldi determinati avete carattere.....e avete trovato un alchimia straordinaria
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Con l'età media sui 25 anni e l'esperienza vincente di quest'anno il Milan l'anno prossimo può fare ancora molto bene, figuriamoci se trovano sul mercato un attaccante prolifico e non vicino alla pensione. In fase realizzativa hanno fatto tipo lo prima Juve di Conte, come bomber noi avevamo Matri (10 gol) e loro Giroud e Leao (11 entrambi), a livello di squadra noi 68 gol e loro 69.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                siete scarsi (ovviamente nell'ottica di vincere lo scudetto....come qualità della rosa siete 3-4 in Italia) ma non siete fortunati......la fortuna esiste in una gara non in un campionato. Siete grintosi spavaldi determinati avete carattere.....e avete trovato un alchimia straordinaria
                Mah onestamente quest'anno io ho visto il miglior portiere, il miglior terzino sinistro, la miglior coppia di mediani e in generale il miglior giocatore del torneo tutti in maglia rossonera. Se questo vuol dire essere scarsi ...
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Vado all'Inter per vincere finalmente lo scudetto che merito (cit Dzeko).

                  Commenta


                    Il Milan ad inizio campionato nessuno la dava per vincente perché oggettivamente non aveva la rosa migliore. (e questo vale anche ora, soprattutto per la panchina).
                    Ma è comunque credo la squadra dove i giocatori sono cresciuti di più.
                    Quest'anno abbiamo avuto dei buoni giocatori diventare eccezionali, capaci di risolvere più e più partite, come Leao e Tonali.
                    Abbiamo scoperto Kalulu che non lo conosceva neanche sua nonna, che assieme all'ottimo Tomori ha fatto sì che il Milan dietro fosse blindato.
                    Ma anche Theo che a parte qualche flessione è riuscito ad incrementare il suo valore, e Giroud che nonostante non abbia fatto tantissimi goal (11) , li ha fatti tutti pesanti come macigni.
                    Per non parlare di Maignan, portiere semi-sconosciuto che aveva l'arduo compito di sopperire l'infame assenza del Campione Europeo Donnarumma.
                    E si è rivelato incredibilmente un solido fenomeno, ben più forte di Donnarumma addirittura.
                    E last but not least, splendido team iper-coeso ed in armonia con coach, staff e tutto, e questo fa sempre bene.

                    Insomma, alla fine gli ingredienti "sorpresa" rispetto l'inizio della stagione ci sono stati.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Campioniiiiiiii!!!!!!!

                      Che gioia!!!!
                      è stato lo scudetto più sofferto della mia vita!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta











                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Vado all'Inter per vincere finalmente lo scudetto che merito (cit Dzeko).
                          Cit. Chalaqualcosa.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            rip
                            Si starà dando testate contro il muro, niente seconda stella.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                siete scarsi (ovviamente nell'ottica di vincere lo scudetto....come qualità della rosa siete 3-4 in Italia) ma non siete fortunati......la fortuna esiste in una gara non in un campionato. Siete grintosi spavaldi determinati avete carattere.....e avete trovato un alchimia straordinaria
                                come fa una squadra che vince lo scudetto (con quasi 90 punti) ad essere scarsa ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎