Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Rinforzare la rosa è imprescidibile al di là di ogni considerazione sull'allenatore. Allegri pure lui uscì con l'Ajax: Ajax, Lione, Porto: 3 allenatori diversi, 3 esiti identici.

    Questo ci dice che la rosa è andata deteriorandosi senza adeguati puntelli.

    Poi si può analizzare il tutto secondo quanto dici.
    Certo, nelle ipotesi non contemplavo il non stravolgere la rosa, è da capire se accompagnare a un cambio di mister o meno. Al di là che non ci siano big in giro vanno analizzati i motivi del cammino così scadente. A Pirlo penso sarebbe stato perdonato un secondo o terzo posto, ma lottare per il quarto posto penso sia al di sotto anche delle prospettive più pessimistiche della dirigenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Certo, nelle ipotesi non contemplavo il non stravolgere la rosa, è da capire se accompagnare a un cambio di mister o meno. Al di là che non ci siano big in giro vanno analizzati i motivi del cammino così scadente. A Pirlo penso sarebbe stato perdonato un secondo o terzo posto, ma lottare per il quarto posto penso sia al di sotto anche delle prospettive più pessimistiche della dirigenza.

      Uscire dalla champions non era nelle ipotesi della dirigenza.

      Ci sono state partite (Fiorentina e Benevento in casa: addio scudetto; Milan in casa: addio champions...anche se poi il Milan ha pareggiato col Cagliari, ma questo è un altro discorso) tremende, orribili. Un vuoto di gioco e di punti persi (con Crotone, i Torino ecc...) che hanno impiccato la stagione.

      Tante volte formazioni iniziali sbagliatissime, dove già si intuiva come sarebbe andata a finire. I vuoti in attacco, non una azione frutto di uno schema, ma sterilissimi passaggi a centrocampo con gli avversari che poi fregano palla e vanno in rete. Verticalizzazioni? Un mito ecc...ecc...

      Lui può portare a discolpa una rosa mal assemblata ("inallenabile" per Sarri; da "rivoluzionare" per Allegri). Un Dybala assente per tutta la stagione. Un Morata spento. I giovani Kulusevski e Chiesa alla prima esperienza. Un centrocampo con pochissima luce e inventiva, frutto di poco tasso tecnico.

      Ha vinto il girone di champions, ha vinto la supercoppa (vabbè, mettiamocela), è in finale di coppa Italia...ha però drammaticamente perso la qualificazione in champions, e solo le incertezze del Milan stanno dando ancora speranza, perchè c'eravamo già tutti rassegnati alla EL.

      Io non dico che, come Trapattoni/Lippi/Conte/Allegri, pronti e via e devi vincere lo scudetto...però i predestinati in qualcosa si vedono o si notano...vorrei vedere anche io, capire anche io se c'è qualcosa oltre la cortina nebbiosa.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        A quanto pare la Wanda è pronta a tornare a Milano sponda rossonera...

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Mi è arrivata una clamorosa indiscrezione: Gattuso ha messo totalmente in standby la Fiorentina perché è stato contattato dalla Juve. Non andrà a Firenze.


          Franco Ordine
          Gattuso ha chiesto tempo a Commisso e sta riflettendo sul futuro, ha capito che può entrare nel giro delle panchine delle big


          Pedullà
          .
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            A quanto pare la Wanda è pronta a tornare a Milano sponda rossonera...

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            In cul0 quella colonna je la infilerei...

            Commenta


              Gattuso è scarso da morire , mamma mia che triste fine che abbiamo fatto.

              Commenta


                **** mario hai rotto il *****, tifa Benevento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  **** mario hai rotto il *****, tifa Benevento
                  ma dai su , possibile che non riusciamo a trovare di meglio ? è uno scempio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma dai su , possibile che non riusciamo a trovare di meglio ? è uno scempio
                    A parte che non è niente di ufficiale e in ogni caso evidentemente no

                    Commenta


                      Per Momblano ci sarà l'aumento di capitale.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Può anche essere ma io non riesco a capire cosa
                        Dai il ritorno con il Barça fu un partitone.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          In cul0 quella colonna je la infilerei...
                          Prego Visconte?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            .

                            Mi sembra strano che la Juve si stia interessando a Gattuso Sinisa chalanouglu....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Di questi mi riprenderei Gattuso...

                              Se proprio non torna Ancelotti.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Sempre per Momblano Conte pare voler lasciare Milano. Allegri giovedì avrà un incontro coi dirigenti del Real.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎