Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prossimo scudetto 2032
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      La finale di coppa Italia incastrata in mezzo agli ultimi due turni di campionato, che si sarebbe potuto ben ritenere, in sede di calendario, decisivi per un qualunque risultato da ottenere, per una lotta ancora aperta per dei piazzamenti (la Juve è praticamente fuori dalla champions e l'Atalanta praticamente dentro, ma finchè c'è speranza matematica si lotta, ovviamente).

      Questo è snaturare un evento sportivo...perchè ci fai poco con le panzane degli inni, del pubblico in presenza, di tutte queste scemenze qua quando costringi i contendenti al discrimine della formazione, dovendo decidere tra lotta champions e finale coppa Italia per i titolari ed il turnover...e ovviamente si cercheranno i milioni della champions, anche se ormai (per la Juve) chimerici, ipotetici...ma il principio non cambia.

      Metterla dopo la fine del campionato no?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Sebix tace...
        Che sia veramente arrivata la Fine Ingloriosa annunciata e auspicata da più parti?
        A meno che i 3 Dell'operazione Drago non abbiano in serbo un colpo segreto...
        Ricordo ancora qualche anno fa quando quelli di Suning sono arrivati dalla Cina con furore. Dopo un anno di acclimatamento ed un paio di operazioni sbagliate le cose sono cambiate e dopo l'ormai famosa cena di Natale mi pare, lessi un titolo emblematico sulla Gazzetta, che recitava: "L'urlo di Zhang terrorizza anche l'occidente". Ora, pensandoci bene, mi sono detto, vuoi vedere che, proprio grazie ai 3 dell'operazione drago, il furore della Cina colpisce ancora!
        Last edited by robybaggio10; 14-05-2021, 08:28:41.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ormai quando Zhang alza la cornetta gli rispondono con le pernacchie.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ogni nuova proprietà viene incensata dai media, perchè occorre cavalcare o creare o pompare l'entusiasmo tifoide, bacino di utenza dei media stessi. Ricordo ancora Commisso, presentato come una sorta di Berlusconi d'oltreoceano, uno con "le tv"...e poi abbiamo visto che bei programmi sta trasmettendo da Firenze.

            Cairo, da quando si è comprato CorSera/Gazzetta, è diventato un episcopo che fa omelie dal pulpito...e ci fosse un mezzo articolo su cosa pensano di lui i tifosi, sulla squadra tenuta sempre al confine della retrocessione, sul vuoto progettuale.

            Coi cinesi ho sempre avuto una posizione attendista, analitica e critica, formandomi le mie idee, ovvero facendo la tara ai media, consapevole che gli sceicchi sono solo quelli arabi - posto che poi anche da lì possono venire i turbanti falsi.

            Ho sempre detto che il guaio dei cinesi è che è tutto loro per modo di dire, perchè è tutto del partito. Questo l'ho sempre scritto ma mai letto sui giornali, ormai non potendoti più aspettare media che informino o analizzano a favore del discernimento del lettore ma semmai intortino e moltiplichino la propaganda (in questo Cina e Italia è tutto un paese).

            Già dunque da quel dato mi si deve dire come si possa sostenere una progettualità, quando non sei padrone del capitale. Su questo non ho mai ricevuto risposta perchè l'unica è che non puoi, come dimostrano questi accadimenti ultimi che orginano da 1) ordine del partito di non spendere più per il ludico estero e 2) crisi delle aziende Suning in patria.

            Su altro (ad esempio sul pompare soldi attraverso sponsor cinesi, per nulla strutturali visto che spariti quelli spariscono pure i soldi e dunque il bilancio risulta dopato, non sicuro, non certo) abbiamo già detto.
            Last edited by Sean; 14-05-2021, 08:45:42.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Un tifoso ha appena visto Allegri seduto ad un bar di Torino con Cherubini, vice di Paratici. Gli ha chiesto di fare la foto assieme (fatta) e gli ha domandato se torna: nessuna risposta.

              Ricordiamo però che Allegri ha casa a Torino (come Conte, che infatti lì si continua a vedere spesso) e dunque tutto questo vuol dire poco, tanto più che molti media di mercato continuano a darlo in pole per il Real in caso di improvviso addio di Zidane.

              PS: inoltre se devi discutere di cose serie non vai di certo in un bar pubblico ma esiste la sede.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Il presidente nerazzurro Steven Zhang, affiancato dall’advisor Goldman Sachs, confida di poter ottenere il finanziamento che gli consenta di rimanere in controllo del club. Il dialogo è avviato con diversi fondi di debito americani per ottenere i soldi – almeno 200 milioni – che servono anzitutto a pagare proprio le cinque mensilità di stipendi da saldare entro il 30 maggio, come imposto dalla Figc per l’iscrizione al prossimo campionato. Per ragioni tecniche è necessario che il trasferimento di soldi dal fondo alla controllante dell’Inter avvenga almeno una settimana prima della scadenza.

                https://www.repubblica.it/sport/calc...ndi-300850200/
                ma sono indietro di 5 stipendi?
                aiuto....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  PS: inoltre se devi discutere di cose serie non vai di certo in un bar pubblico ma esiste la sede.
                  È anche vero che se qualcuno avesse avvistato Allegri alla sede della Juve i media ci sguazzavano a meraviglia, così puoi mascherare la cosa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma sono indietro di 5 stipendi?
                    aiuto....
                    Ma se sebix ha detto di non preoccuparsi...perche' cavolo vi preoccupate? Lo sapra' sebix meglio di voi o no?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ma se sebix ha detto di non preoccuparsi...perche' cavolo vi preoccupate? Lo sapra' sebix meglio di voi o no?
                      se non ho capito male hanno già 650 milioni di debiti e ne devono fare altri 250 adesso....
                      ora l'inter vale 900 milioni?
                      ho i miei dubbi al riguardo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Sono 75 milioni di arretrati circa gli stipendi.

                        Si capisce che una proprietà in salute li tirerebbe fuori subito di tasca sua, per attappare la scadenza del 31 e magari poi ragionare coi fondi con più calma...ma qua invece si sta in attesa di questo fondo perchè sennò i cinesi i 75 milioni per gli stipendi non pare li possano o li vogliano cacciare fuori.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          È anche vero che se qualcuno avesse avvistato Allegri alla sede della Juve i media ci sguazzavano a meraviglia, così puoi mascherare la cosa

                          Vorrei davvero tanto che tornasse, visto che non avrebbero dovuto mandarlo via...però non lo so, non sento le antenne vibrare, c'è qualcosa che non mi torna però tengo aperto un piccolo uscio alla speranza, anche perchè nessuno degli altri nomi mi convince fino in fondo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            se non ho capito male hanno già 650 milioni di debiti e ne devono fare altri 250 adesso....
                            ora l'inter vale 900 milioni?
                            ho i miei dubbi al riguardo

                            Ne puoi fare anche il doppio di debiti, perchè tanto se non sarai tu a gestire tutto nel futuro, i cazzi li lascerai a chi si prenderà la società dopo di te.

                            Un fondo ha tutto l'interesse ad entrare, perchè:

                            - al 12% di interesse su prestito di 200 o 250 milioni sono circa 30 milioni anno di interessi, una cifra che farebbe felice ogni creditore.

                            - se i cinesi si danno, con 250 milioni prendi tutto.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I cinesi si sono ridotti, col cappellino in mano, a disperatamente cercare un prestito che possa salvare il salvabile e consentire una successiva, dignitosa uscita di scena, avendo il tempo di trovare qualcuno che si vorrà imbarcare in un club che, dopo il prestito, avrà un miliardino di euro di debiti, ben oltre il valore stesso della società.

                              Non riescono a sborsare di tasca loro, entro il 31 maggio, nemmeno i 75 milioni di stipendi arretrati, così da mettersi al riparo almeno su quel fronte (il resto sono i debiti verso vari fornitori e il dover liquidare il fondo Lion Rock per fare posto al prossimo fondo-squalo entrante, quello che poi, in caso di crollo cinese, si beccherà tutto).

                              Se da giocatori e allenatore era prevedibile che non avrebbero rinunciato ad un centesimo, la notizia è che nemmeno i dirigenti (Marotta, Antonello, Ausilio) sono disposti a salutare due mesi di stipendio...eppure c'è Marotta che ogni giorno, via radio o giornali o tv, ci racconta che: "il costo del lavoro non è più sostenibile"..."parleremo coi giocatori (per chiedere di rinunciare)"...e balle simili: perchè non dare il buon esempio e presentarsi in tv annunciando che la dirigenza ha rinunciato a due mesi di stipendio? Il loro salario non fa parte del "costo del lavoro" a suo dire "insostenibile"?

                              Comunque entro il 31 devono arrivare gli strozzini per cercare di salvare la baracca: un miliardo di euro di debiti per vincere uno "scudettino" (cit di un tifoso nerazzurro a caso prima di questo campionato, che non c'è domenica in cui non stiano festeggiando lo "scudettino" da quando lo hanno vinto) epperò io devo leggere di "investimento sbagliato" della Juventus per Ronaldo perchè "non ha vinto la champions".

                              Nel calcio il tempo è ancora galantuomo.

                              non ho capito se nn mettono un euro di tasca loro....
                              suning mica sta con le pezze al kulo....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                non ho capito se nn mettono un euro di tasca loro....
                                suning mica sta con le pezze al kulo....

                                Ma come no? Hanno le aziende in gravi difficoltà: in Cina hanno lasciato fallire la loro squadra patria; hanno dato in pegno ad altri investitori cinesi (tra i quali Alibaba) quote delle loro aziende per ricevere dei prestiti.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎