Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    felicissimo che possano partecipare senza sorrisini, sfottò e pernacchie.
    ma devono partecipare con gli uomini non con le donne.
    non è giusto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      felicissimo che possano partecipare senza sorrisini, sfottò e pernacchie.
      ma devono partecipare con gli uomini non con le donne.
      non è giusto
      Con gli uomini non si qualificherebbero mai ad un olimpiade!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        felicissimo che possano partecipare senza sorrisini, sfottò e pernacchie.
        ma devono partecipare con gli uomini non con le donne.
        non è giusto
        Ma guarda che partecipano esclusivamente perché possono gareggiare con le donne vere

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ciascuno ha la sua opinione. Conta nel concreto quanto potrà dare alla Roma. Mi pare che un primo risultato (l'entusiasmo) sia già stato raggiunto. Poi il resto lo vedremo.
          Di Mourinho alla Roma ne hanno parlato tutti, nel bene e nel male. Come sempre la risposta ultima la darà il campo.

          Una cosa sola mi è piaciuta: la completa silenziosità della proprietà. Hanno mandato a spasso i vari giornalisti/media che stanno ancora aspettando la firma di Sarri, il suo 4-3-3, le potenzialità della rosa, chi cambiare con chi, ecc...invece oggi, dall'Argentina, si legge addirittura che era stato contattato Gallardo, allenatore del River Plate.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ma guarda che partecipano esclusivamente perché possono gareggiare con le donne vere

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Sara' la fine dello sport femminile. I (e uso apposta I e non LE) piu' forti saranno transgender. Non mi stupirei se qualcuno si facesse operare per vincere nel proprio sport.
            Last edited by robybaggio10; 06-05-2021, 19:00:51.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Sara' la fine dello sport femminile. I (e uso apppsta I e non LE) piu' forti saranno transgender. Non mi stupirei se qualcuno si facesse operare per vincere nel proprio sport.
              A cinesi e russe mancava solo il cazz0 però eh.
              Per dire...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                A cinesi e russe mancava solo il cazz0 però eh.
                Per dire...
                Fra una donna dopata ed un uomo dopato la differenza continua a rimanere enorme.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  ahahahahaha, meglio di Lippi e Ancelotti





                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Sara' la fine dello sport femminile. I (e uso apposta I e non LE) piu' forti saranno transgender. Non mi stupirei se qualcuno si facesse operare per vincere nel proprio sport.
                    Non penso serva operarsi, basta prendere ormoni

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                      ahahahahaha, meglio di Lippi e Ancelotti





                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Anche di Mourinho: https://www.corrieredellosport.it/vi...io_di_mourinho

                      In pratica qua c'è un Guardiola e non ce ne siamo accorti. Per fortuna i giornalisti ci aprono sempre gli occhi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che partecipano esclusivamente perché possono gareggiare con le donne vere

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        tra l'altro se non ho letto male questa(o) aveva già in passato gareggiato con gli uomini..........
                        benone direi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Di Mourinho alla Roma ne hanno parlato tutti, nel bene e nel male. Come sempre la risposta ultima la darà il campo.

                          Una cosa sola mi è piaciuta: la completa silenziosità della proprietà. Hanno mandato a spasso i vari giornalisti/media che stanno ancora aspettando la firma di Sarri, il suo 4-3-3, le potenzialità della rosa, chi cambiare con chi, ecc...invece oggi, dall'Argentina, si legge addirittura che era stato contattato Gallardo, allenatore del River Plate.
                          Sì esatto. Sono particolarmente contento per Di Marzio e accoliti. Il video di quando Di Marzio apprende di Mourinho alla Roma è una piccola goduria.

                          Adesso a cose fatte come sempre tutti sanno tutto e anzi ci svelano i "retroscena".
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Di Canio, contattato dal Corriere Sport, esplicita meglio l'audio "rubato":

                            _________

                            Di Canio, Mourinho e il Whatsapp che spacca Roma: «Mou è il peggio che c’è, poverino...». L’ex laziale: «Non devo scusarmi con nessuno»

                            Un vocale privato viene divulgato e diventa virale: «Non mi devo scusare con nessuno, sono cose che ho già detto in tv, nella conversazione ho usato un linguaggio poco edulcorato. Temo che José abbia perso l’energia di una volta»

                            Un vocale privato di Paolo Di Canio che parla (male) di José Mourinho divulgato su WhatsApp diventa virale e fa scoppiare il caos a Roma, già in pieno derby. «Cra, avete preso il peggio che c’è in questo momento, poverino», ha detto infatti l’ex capitano della Lazio a un amico tifoso giallorosso. I due stavano commentando l’arrivo del portoghese sulla panchina della Roma. «È finito — continua Di Canio —. Terzo esonero in quattro anni, cacciato da tutte le parti...». È così l’ex laziale, oggi voce di Sky, è finito nel mirino dei tifosi romanisti, che non l’hanno presa benissimo.

                            «Non devo scusarmi»

                            Intervistato dal Corriere dello Sport, Di Canio ha voluto chiarire la vicenda, senza però fare alcun passo indietro, come nella natura del personaggio: «Prima cosa, non devo chiedere scusa a nessuno. Premetto che nelle conversazioni private faccio come mi pare. Nessuno si può indignare, neanche i benpensanti che si stanno scatenando adesso. Immagino cosa dicano privatamente nelle loro conversazioni. E non accetto insegnamenti. Seconda cosa: quell’audio circolato ovunque fa parte di altri 6-7 messaggi in cui dico altre cose molto positive di Mourinho e che non vanno in contraddizione con quanto si sente nel file. Ci sono i vocali, non li divulgo perché privati. La vigliaccheria è che hanno fatto girare solo quello». L’ex laziale aggiunge: «Si parlava anche per divertimento, per prenderci in giro con un amico storico. Un po’ quelle cose le pensi, non in quei termini. Non sono tifoso della Roma, certo. Ma sono scevro da condizionamenti. Ho esaltato il gol di Dzeko in Europa. Ho 53 anni, non faccio campanilismi, non è più il mio modo di pensare. Faccio comunicazione, mi piace trasmettere la mia competenza che non è legge».


                            «Non è una novità»

                            Poi di Canio entra nei dettagli: «Cra è un diminutivo, parlavo in velocità, goliardicamente, con una persona che ritengo un amico. Sono cose che ho già detto in tv, nella conversazione ho usato un linguaggio poco edulcorato. Sono cose che dico da tre anni di Mourinho. Avevo finito di giocare a padel, entravo in macchina, mi ero stirato a un polpaccio. Ho risposto a un messaggio camminando. Mi arrivavano vocali del tipo “vinciamo lo scudetto”, “facciamo il Triplete”, “annamo a vince”. La mia risposta è stata colorita. Il mio amico ha contro risposto “hai ragione, ma alla Roma serve entusiasmo”. Ho aggiunto “questo è giusto, Mourinho porta entusiasmo”».

                            Persa energia

                            In alcuni passaggi dell’audio si sente Di Canio dire che l’uomo di Setubal è stato cacciato «da tutte le parti per incompatibilità di carattere e ora per risultati» e appunto lo ha definito «poverino». «Non era per sminuire», si è difeso. E ancora: «Non è più lo Special One? La sensazione è che non abbia più quell’energia e quella pazienza per creare gli ambienti alla Mourinho. Al Chelsea è stato mandato via per un mix di situazioni, risultati mancanti e rapporti con la squadra. Allo United ha avuto problemi con Pogba. Sono cose pubbliche, anche con Mkhitaryan. Al Tottenham è stato esonerato perché è arrivato settimo e per i rapporti. Dopo aver perso contro il Liverpool, quando si giocava il primo posto, ha iniziato a fare polemica con i giocatori e la squadra è crollata. Cose non da lui». Chissà se — e soprattutto come — Mourinho risponderà.


                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Io però faccio una riflessione aperta: ora è vero che Mourinho è stato cacciato da Chelsea, United e Tottenham anche per i pessimi rapporti che aveva creato con questo o quello, con squadre e società, con l'ambiente insomma...ma dobbiamo distinguere:

                              - Chelsea, United e Tottenham avevano in rosa anche grandi giocatori, giocatori di peso, giocatori con palmares, giocatori da allisciare a pelo.

                              - nella Roma Mourinho viene e non c'è qualcuno in rosa suo pari. Sarà il dominus di tutto il cucuzzaro...e quindi con chi potrà entrare in contrasto? Tutti penderanno dalle sue labbra.

                              Vedo difficile, almeno dal lato interno, uno sfilacciarsi dei rapporti.

                              Poi il fronte del campo sarà un'altra cosa, lì conteranno i risultati e quelli si valutano da sè, sono dati obiettivi ed oggettivi che misureranno del successo o meno del progetto-Mourinho alla Roma.
                              Last edited by Sean; 06-05-2021, 19:40:20.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Con gli uomini non si qualificherebbero mai ad un olimpiade!

                                e sti kazzi.
                                sai quanti uomini non riescono a qualificarsi alle olimpiadi?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎