Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    penso che a suo tempo per Locatelli l'hanno sottovalutato, non è stato un problema di soldi.

    Non è stato sottovalutato.

    In nazionale è passato da titolare a panchinaro.
    Nel club a breve percorrerà la stessa strada.

    Avrà alla juve la stessa carriera di De Sciglio.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Maldini chiede a tutti di restare (Locatelli, Donnarumma, Chalanoglu, ora lo sta chiedendo a Kessie e Romagnoli)...ma per restare oggi funziona che devi sborsare. Quindi il discorso non è che al Milan "resta solo chi vuol rimanere" ma piuttosto "resta chi si vuol accontentare".

      Il mercato è libero, ovvero si va dove l'offerta è pari alla richiesta. Iniziamo a scriverci questo nei meme.


      il discorso è ancora più semplice:
      Abbiamo una disponibilità economica davvero limitata
      se ami il Milan, rimani pure senza ingaggio stellare.

      Altrimenti, quella è la porta.

      Stiamo tutti con Paolo Maldini.
      We Are A.C. Milan.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Non è stato sottovalutato.

        In nazionale è passato da titolare a panchinaro.
        Nel club a breve percorrerà la stessa strada.

        Avrà alla juve la stessa carriera di De Sciglio.
        questo è da vedere, però non sono stato d'accordo sulla sua valutazione, ma già su chiesa 12 mesi fa mi sono sbagliato e lo ammetto e magari qui mi sbaglio uguale.
        quello che però non capisco è questa sua valutazione grazie all'europeo, quando in particolare nella fase ad eliminazione diretta non era assolutamente il titolare ma subentrava gli ultimi minuti.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          La partita di ieri non è stata molto diversa da quella pareggiata con l'Udinese.
          Siamo partiti molto bene giocando un calcio semplice e facile (concetti allegriani).
          Ci siamo poi abbassati abdicando e lasciando il gioco agli avversari nel tentativo di difendere di posizione senza concedere grosse occasioni (concetti, problematici però, anche questi allegriani).

          Il problema è che Allegri non ha, storicamente, grosse difficoltà a leggere la partita. Mentre con l'Udinese e il Milan non c'è stata la lucidità consueta.
          I cambi sono stati tardivi e, a causa di questo, poco incisivi.

          Difficoltà, non dubito, transitorie ma ad oggi ben più rilevanti del problema della punta (in tre partite su quattro siamo passati in vantaggio e la quarta era contro l'Empoli, quindi da vincere anche senza Icardi o chi per lui).
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            questo è da vedere, però non sono stato d'accordo sulla sua valutazione, ma già su chiesa 12 mesi fa mi sono sbagliato e lo ammetto e magari qui mi sbaglio uguale.
            quello che però non capisco è questa sua valutazione grazie all'europeo, quando in particolare nella fase ad eliminazione diretta non era assolutamente il titolare ma subentrava gli ultimi minuti.
            Io non ho seguito molto Locatelli nella scorsa stagione, ma la valutazione di un giocatore andrebbe fatta su tutta la stagione, non un torneo di un mese. Presumo che se l'abbiano valutato tanto sia più per quello che ha fatto con il Sassuolo che all'Europeo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              il discorso è ancora più semplice:
              Abbiamo una disponibilità economica davvero limitata
              se ami il Milan, rimani pure senza ingaggio stellare.

              Altrimenti, quella è la porta.

              Stiamo tutti con Paolo Maldini.
              We Are A.C. Milan.
              L'amore per la squadra lasciamolo ai tifosi, i giocatori campano su una carriera che quando hanno 35/40 anni finisce, quindi è comprensibile che cerchino di fare più soldi possibili.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                L'amore per la squadra lasciamolo ai tifosi, i giocatori campano su una carriera che quando hanno 35/40 anni finisce, quindi è comprensibile che cerchino di fare più soldi possibili.
                Tutto corretto, ma con due postille non da poco:
                1) Qua parliamo di top player mediamente e non di giocatori da squadra che lotta per non retrocedere, o di giocatori di serie C o B. Sono giocatori con stipendi già talmente alti, che uno-due milioni non farebbero la differenza sul loro stile di vita
                2) Se vuoi fare il professionista a-settico e cinico, non fare il pagliaccio stile Donnarumma o Kessie per poi non firmare il contratto. Vuoi andare dove ti pagano di più? Fallo,ma taci.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Tutto corretto, ma con due postille non da poco:
                  1) Qua parliamo di top player mediamente e non di giocatori da squadra che lotta per non retrocedere, o di giocatori di serie C o B. Sono giocatori con stipendi già talmente alti, che uno-due milioni non farebbero la differenza sul loro stile di vita
                  2) Se vuoi fare il professionista a-settico e cinico, non fare il pagliaccio stile Donnarumma o Kessie per poi non firmare il contratto. Vuoi andare dove ti pagano di più? Fallo,ma taci.
                  Per chi come noi se li sogna di notte stipendi da milioni di euro è comprensibile, ma se hai un tenore di vita che guadagni quelle cifre guadagnare 6 o guadagnare 8 la differenza la tengono in conto. È tutto relativo. La maggior parte dei calciatori finita la carriera non arriva più a cifre lontanamente simili, per cui cercano di guadagnare il massimo finché possono.
                  Sulle dichiarazioni da evitare sono d'accordo, ma sono i tifosi i primi fessi che credono a chi bacia la maglia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    La partita di ieri non è stata molto diversa da quella pareggiata con l'Udinese.
                    Siamo partiti molto bene giocando un calcio semplice e facile (concetti allegriani).
                    Ci siamo poi abbassati abdicando e lasciando il gioco agli avversari nel tentativo di difendere di posizione senza concedere grosse occasioni (concetti, problematici però, anche questi allegriani).

                    Il problema è che Allegri non ha, storicamente, grosse difficoltà a leggere la partita. Mentre con l'Udinese e il Milan non c'è stata la lucidità consueta.
                    I cambi sono stati tardivi e, a causa di questo, poco incisivi.

                    Difficoltà, non dubito, transitorie ma ad oggi ben più rilevanti del problema della punta (in tre partite su quattro siamo passati in vantaggio e la quarta era contro l'Empoli, quindi da vincere anche senza Icardi o chi per lui).
                    Il problema della punta si presenta nel momento in cui più di un goal non esprimi, lasciando nel nulla i secondi tempi.

                    Sono d'accordo sulla ruggine di Allegri...ma ieri, quando si rimprovera da sè sui cambi, intendeva per difendere l'1-0 magari mettendo de Ligt...ma questo perchè devi trascinare il minimo vantaggio fino al novantesimo, cosa oggi quasi impossibile...difatti col Milan sei inciampato come con l'Udinese, perchè poi l'avversario un goal lo fa quando lasci tanto campo e non ti spingi più in avanti e non sei pericoloso in avanti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Tutto corretto, ma con due postille non da poco:
                        1) Qua parliamo di top player mediamente e non di giocatori da squadra che lotta per non retrocedere, o di giocatori di serie C o B. Sono giocatori con stipendi già talmente alti, che uno-due milioni non farebbero la differenza sul loro stile di vita
                        2) Se vuoi fare il professionista a-settico e cinico, non fare il pagliaccio stile Donnarumma o Kessie per poi non firmare il contratto. Vuoi andare dove ti pagano di più? Fallo,ma taci.

                        Sand, il primo punto è da cassare perchè i soldi ciascuno guarda ai suoi e come si va, tra comuni mortali, da un'altra parte per un aumento di 500 euro, in dimensioni diverse si cercano anche quell'uno o due milioni, che pochi non sono...in specie se puoi agire sul fatto che vai a zero, dunque incassare di più con la scusa che fai risparmiare il cartellino: il mercato ha questi scenari oggi...per cui o l'aumento glielo dai tu o se lo vanno a prendere da un'altra parte.

                        Invece sulle dichiarazioni di amore o di baciamaglia, il calcio è un teatro dove si recita a favore di pubblico/tifosi. I copioni sono sempre quelli. Quando sei in un posto dai alla gente del posto quello che chiede: stupisce semmai che ancora i tifosi non abbiano capito che oggi i calciatori sono compagnie di giro: sono i tifosi che pretendendo "l'appartenenza"...se li guardassero solo come operatori funzionali al momento e agli scopi, sostituibili, intercambiabili, forse quelli si risparmierebbero la recita e le ritualità conseguenti.
                        Last edited by Sean; 20-09-2021, 12:32:56.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Che dite, Paquetà sarà riuscito a segnare tirando sul palo coperto, oppure no?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Che dite, Paquetà sarà riuscito a segnare tirando sul palo coperto, oppure no?



                            A me un pò manca paqueta....

                            Vmq non conosco la risposta!
                            Vai di video!









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              A me un pò manca paqueta....

                              Vmq non conosco la risposta!
                              Vai di video!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Più forte di infortuni ed errori. Il nuovo Milan non soffre di vertigini

                                Allo Stadium i ragaazzi di Pioli superano un altro esame di maturità: partiti senza l'attacco titolare, hanno perso Kjaer ma non hanno cambiato atteggiamento tattico. Ora il calendario in campionato è favorevole, in attesa dei verdetti Champions

                                Solo per abbonati: https://www.repubblica.it/sport/calc...40897-P3-S1-T1

                                ____________________

                                Chiesa, Kulusevski e Kean bersaglio dell'"autocritica" di Allegri

                                La rabbia negli spogliatoi, poi di fronte alle telecamere: "I ragazzi devono capire che quando si gioca nella Juve il pallone ha un peso diverso" dice il tecnico riferendosi soprattutto ai più giovani subentrati e che lo hanno deluso. Ma anche lui ammette: "Ho ancora bisogno di tempo"

                                Solo per abbonati: https://www.repubblica.it/sport/calc...40897-P3-S2-T1
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎