Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco appunto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Sassuolo, Berardi firma il rinnovo
      (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) Il Sassuolo e Domenico Berardi ancora insieme. Nelle prossime ore infatti l’attaccante neroverde firmerà il nuovo contratto con il club (quello attuale scade nel 2024). Una storia dunque destinata a continuare dopo le 327 presenze e i 121 gol realizzati finora con la maglia neroverde. Ma il mercato del Sassuolo non è fermo, anzi. Si osserva con attenzione Armand Laurienté del Lorient. Attaccante, classe ‘98, interessava al Torino ma ora c’è anche il Sassuolo su di lui; qualora dovesse partire Raspadori, infatti, i neroverdi potrebbero tentare l’affondo e sostituire l’azzurro con il francese.


      Cristiano Ronaldo: «Tante bugie su di me. Presto saprete la verità»
      Cristiano Ronaldo rompe il silenzio. Il campione portoghese del Manchester United lo fa su Instagram, rispondendo a un post dove si faceva riferimento a un suo passaggio all’Atletico Madrid, parlando del suo futuro tanto chiacchierato in questi giorni: «Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio», le criptiche parole di CR7.


      Fiorentina, Kocku è il nome nuovo per il centrocampo
      (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) L’esordio in Conference League si avvicina e la Fiorentina sul mercato continua ad essere attiva per regalare a Vincenzo Italiano i rinforzi giusti per affrontare al meglio sia il campionato sia la competizione europea. Per quanto riguarda il ruolo di mezzala, sul taccuino viola ci sono sempre i nomi di Barak (obiettivo numero uno) e Bajrami ai quali però ora si è aggiunto anche quello di Kocku del Feyenoord. Il 21enne turco è l’ultimo profilo valutato dalla Fiorentina che ragiona anche su questa possibilità.


      Juventus: avanti per Depay, stop Rabiot-United
      (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) Per la Juventus è arrivato il momento della stretta finale per Memphis Depay. Il club bianconero lavora senza sosta con il Barcellona per liberare il giocatore e i contatti diretti tra le società proseguono per arrivare in tempi brevi alla conclusione di questo affare. La Juventus ora sta facendo di tutto per permettere a Depay di essere a disposizione di Massimiliano Allegri già per il prossimo impegno di campionato in programma lunedì 22 contro la Sampdoria a Marassi. Ma per un’operazione come questa che si avvia al traguardo, ce n’è un’altra che praticamente è svanita. Si tratta del trasferimento di Rabiot al Manchester United . Nessuna intesa tra il giocatore e i Red Devils viste le richieste definite «oscene» dalla stampa inglese da parte della mamma-agente del francese, Veronique. Il brusco stop su questo fronte inoltre condiziona l’arrivo di Paredes in bianconero.


      Napoli, Keylor Navas ai dettagli
      Spalletti attende un portiere, e sta per ottenerlo. Giuntoli ha parlato con il Paris Saint-Germain per la trattativa che riguarda Fabian Ruiz, e nel discorso si è parlato anche di Keylor Navas, che al Psg è chiuso da Gigio Donnarumma. Mancherebbero solo dettagli per il trasferimento. In particolare, il problema è l'ingaggio, fuori scala per il Napoli. La squadra francese sarebbe disposta ad accollarsene una parte.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Rabiot merita di stare fuori dalla lista Champions.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta






          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Dei reperti archeologici. San Siro, settembre '91. I protagonisti sono noti. C'è la Fiorentina come avversaria. Si vede la famosa torcida milanista. Scusate la qualità della scannerizzazione ma si fa quel che si può.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              E c'è Van Basten al limite dell'area elegantissimo, con quelle movenze fatate ma temibilissime, lì in procinto di uccellare il difensore e involarsi in porta.

              Si capisce dalla posa delle gambe il perchè del soprannome Cigno.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il primo anno di Batigol



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ecco la dimensione europea di allegri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Il primo anno di Batigol
                    il mio primo abbonamento con mio padre, all'inizio dicevano fosse uno scarpone come dertycia, io avevo seguito la coppa america e lo conoscevo. Quando se ne andò non volli più fare l'abbonamento, ho ancora il suo poster in palestra quando zittisce il camp nou
                    In quel 91 a san siro vidi inter fiorentina con gol di desideri e del povero fiondella

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Ecco la dimensione europea di allegri
                      Ha giocato più di scezny e dice quelle minkiate, e menomale che non era nella formazione titolare,per ora ha fatto 3 panchine, complimenti per lo step successivo a una gloriosa carriera.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Il primo anno di Batigol
                        Pensa se piaveno/tenevano Latorre per dio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Pensa se piaveno/tenevano Latorre per dio...
                          già, arrivò solo perchè ce lo imposero per prendere latorre, il pezzo buono doveva essere lui

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il primo anno di Batigol
                            Forse in qualche altro scatto ho involontariamente ripreso anche lui. E' chiaro che ai tempi l'obiettivo era sui calciatori del Milan. In quella partita però se non sbaglio andò in vantaggio prima la Fiorentina. Il Milan poi credo abbia vinto 2-1.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Forse in qualche altro scatto ho involontariamente ripreso anche lui. E' chiaro che ai tempi l'obiettivo era sui calciatori del Milan. In quella partita però se non sbaglio andò in vantaggio prima la Fiorentina. Il Milan poi credo abbia vinto 2-1.
                              Senza Arrigo, vedevi sempre da vince...ma insomma...per la squadra che era, giocavano veramente demmerda.

                              Commenta


                                Papin tirò tipo 180 rigori, vaffancul0 va Jpp!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎