Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Si chiama perseveranza...voglia di vincere..."non mollare mai"...io lo vedo come un punto di forza.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Direi....

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Saluti
      [emoji173][emoji173][emoji173][emoji173]

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Juventus, il Man United insiste per Rabiot
        Il Manchester United insiste per Adrien Rabiot. I Red Devils, battuti ieri in campionato 4-0 dal Brentford, vogliono accelerare sul mercato. Così stanno provando a trovare un’intesa con il centrocampista francese della Juventus. Con il club bianconero c’è già un accordo: trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. Ora va convinto Rabiot e la mamma-agente Veronique.


        Inter, Inzaghi: «Cessioni? Nessun segnale dalla società»
        Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, parla del mercato del club nerazzurro: «Su questo argomento non rido perché siamo in una situazione in cui vedo le altre squadre che comprano ogni giorno mentre della mia Inter sui giornali si dice che vende, e saremmo anche i favoriti. Se ho avuto segnali dalla proprietà che possano esserci cessioni? Assolutamente no, ma voglio ribadire che la squadra è questa e ci serve solo un centrale al posto di Ranocchia perché siamo impegnati su tre fronti».


        Sassuolo, Dionisi: «Rinnovo Berardi? Spero presto»
        Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, parla del possibile rinnovo di contratto di Domenico Berardi: «Spero che questo rinnovo arrivi alla svelta, credo sia il giocatore più forte della storia del Sassuolo».

        CorSera
        Devono pure insistere

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Barcellona, intesa vicina per la rescissione di Depay

          Nuovo contatto tra Memphis Depay e il Barcellona. La risoluzione del contratto è più vicina, ma ancora non c’è l’accordo totale. Dei passi importanti sono stati fatti, con la Juventus che aspetta solo di poter far firmare l’olandese. E regalare in tempi brevi il calciatore a Massimiliano Allegri.


          Napoli, all-in su Raspadori

          Napoli e Sassuolo continuano a parlare per il trasferimento di Giacomo Raspadori. Il Sassuolo parte da 40 milioni, il Napoli arriva a 35 milioni bonus compresi, ma proprio qui la trattativa non riesce a sbloccarsi. Il Sassuolo non vorrebbe tanti bonus, ma almeno 32-33 milioni di euro di base fissa. Le due società sono in stretto contatto, il Napoli spera ancora di poter convincere gli emiliani con l'offerta di 30+5. L'attaccante aspetta di conoscere il suo futuro, ma davanti c'è la sfida di campionato con la Juventus.

          Repubblica
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Fiorentina-Cremonese
            (Ore 18.30 su Dazn)
            Dopo 26 anni, la Cremonese torna a giocare in serie A. E la sua nuova avventura partirà da Firenze. Tra i viola ci sarà il debutto del nuovo numero 9, Jovic. «Mette in porta i compagni e fa un grande lavoro, parliamo di un numero 9 davvero forte. Quando sarà un giocatore a tutti gli effetti ci darà tanto, così come Cabral», le parole di Vincenzo Italiano. «Partenza affascinante, non so se dormirò», ha scherzato Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese.

            Lazio-Bologna
            (Ore 18.30 su Dazn, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport 4K)
            Per Maurizio Sarri è già derby con la Roma. Anche se il primo avversario è il Bologna. Un solo tema: gli investimenti sul mercato. «Noi non abbiamo speso, abbiamo investito. Se c’è qualcuno che ha speso sono loro. Ringrazio José Mourinho e proprio perché ho fiducia dico che il secondo posto della Roma è una delusione». Così, invece, Sinisa Mihajlovic: «Vogliamo fare meglio dello scorso campionato. La società si muoverà ancora sul mercato», ha detto in serbo.

            Spezia-Empoli
            (Ore 20.45 su Dazn)
            Nonostante il debutto in campionato, in casa Spezia non si può non parlare del caso Maggiore, in procinto di dire addio. «Ho cercato la direzione che mi sembrava più logica. Però non mi metto in mezzo a questione di rapporto tra il calciatore e il club. Cerco di essere una variabile di supporto. Mi piace sottolineare che dopo la vicenda della scorsa settimana, con le discussioni della vigilia della partita, questa settimana Maggiore l’ha affrontata con grande professionista, con l’idea di giocare al massimo delle sue possibilità e di mettersi a disposizione», ha detto Luca Gotti, allenatore dello Spezia. Da parte sua, l’Empoli vuole partire forte: «Disposto a tutto pur di arrivare in alto, possiamo stupire», le parole di Paolo Zanetti.

            Salernitana-Roma
            (Ore 20.45 su Dazn)
            Tutto pronto per il debutto in giallorosso di Matic, Wijnaldum e Dybala. José Mourinho è soddisfatto del mercato, ma dice la sua sulla corsa tricolore: «Sono contento per come la società si è mossa sul mercato, ma non credo che siamo ancora da scudetto», le parole dello Special One. Da parte sua, la Salernitana vuole continuare a stupire dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione: «Non siamo ancora completi, è evidente. Maggiore? Non so se farà parte della nostra squadra, ma i club So che ne stanno parlando», ha dichiarato Davide Nicola, tecnico dei granata.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Leggo di un disastro (ennesimo) di DAZN, segnalato come in down in parecchi posti. Era già accaduto anche ieri.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/Yl9XHZlKSoM

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Molto bene
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Pure a fine partita screzi

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Fermiamo l orrore , caschi blu negli stadi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Però mi pare Tuchel il malandrino...cioè vanno per darsi la mano e Tuchel quasi gli stacca il braccio a Conte...la reazione è di conseguenza.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Mi riferisco al fine partita:


                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Lazio-Bologna 2-1. Entrambe le squadre in 10, vince la Lazio con decisiva marcatura di Immobile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Gli dice bene alla Fiorentina che soffre in casa con la Cremonese (in 10), si fa raggiungere due volte dai neopromossi...che però si fanno autorete (su pessima uscita del portiere) nel recupero finale: 3-2 Viola.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Il portiere della Cremonese è Radu, quello di Bologna-Inter...
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎